CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

cyanogen logo fisso fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogen logo fisso fix

    se puo' aiutare, ecco i imiei step per installare la rom cyan su milestone
    all inizio usavo la openrecovery androidiani, e usando svariati metodi l unico risultato era un bel logo fisso motorola, poi disperato ho provato una rom 2.1 personalizzata..stesso risultato poi..la genialata:ho usato got recovery..e riesco a installare qualsiasi rom..anche quella cyanogen..spero che questo sia di aiuto a chi come me non ne usciva
    a prop chissa se qualcuno puo aiutarmi,ho provato a installare la cyano (anche quella del 6 ottobre) e la cronos rom 2.2.1 che trovo sia la piu veloce in assoluto (e stabile) ma ho un problema troppo fastidioso in entrambe:molte volte facciao partire un chiamata ,il telefono rimane muto come se stesse cercando di chiamare ma in realta dall altra parte mi sentono,poi se provo a interrompere la chiamata ,si blocca si termina chiamata e rimane li, e sono ostretto a staccare la batteria,inoltre ho il sospetto che questo si verifichi anche quando qualcuno mi chima,cioè dall altra parte gli squilla libero e il mio milestone non riceve nulla e non segnala chiamate
    il mio operatore è tre

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy