Sto scaricando (leeeeeeeeento)...intanto volevo chiedere 2 info:
- app2sd funziona quello di froyo o serve ancora la partizione ext sulla memory?
- il bug "Missing Android ID" cosa compromette?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando (leeeeeeeeento)...intanto volevo chiedere 2 info:
- app2sd funziona quello di froyo o serve ancora la partizione ext sulla memory?
- il bug "Missing Android ID" cosa compromette?
Ciao
Come va la vita della batteria? Con il froyo che avevamo fin poco tempo fà il pietrone moriva in tempo una gioranta
ragazzi mi sapreste dire dove posso trovare il menu x i fix della 2.2 sulla recovery got? ps a me nn fa tornare indietro con il backup dalla 2.2 alla 2.1 facendo un restore da recovery con back up fatto da got recovery!
non vorrei dire eresie ma credo sia normalissimo.. per fare il downgrade si deve flashare una 2.1.. non basta un semplice backup...
no no propio arriva fino alla boot animation e va in crash anche se vado a rimetter la 2.2 fa lo stesso mah
per riflashare una 2.1 lo devi fare con un .sbf
se ti va in loop al logo motorola prova ad andare in recovery e fare un wipe
Installata: funziona tutto eccetto una cosa, la sincronizzazione con l'app di FaceBook.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Nessuno può postare una guida rapida per installarlo su Milestone base (2.1-update1)? :-)
Per mettere Froyo devi usare RSDLite seguendo al guida per il ripristino totale del Milestone.