Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daliz
Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo :D
Solo due osservazioni:
1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'è. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilità, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.
2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.
Mi pare di aver capito che questo sono 2 dei bug della versione beta di froyo che hai flashato. (Sisi, quella del GOT è la BETA come dicono loro stessi, non è assolutamente la finale).
E per risolverli tramite la GOT devi fare "apply 2.2.1 fixes"
-
Sul tethering non so ma la gestione app SD la gestisci da impostazioni(settings)/ applicazioni/ gestione, e lo fai app per app
-
Quote:
daliz
Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo :D
Solo due osservazioni:
1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'è. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilità, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.
2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.
Per il tethering hanno fatto un errore loro. Per poterlo utilizzare devi cancellare android.tether.apk da /system/app e poi riscaricarlo dal market.
-
Ok per il tether. Ora provo.
Ma i bugfix non li ho installati visto che leggendo in giro (anche in questo thread), chiunque li ha applicati non è riuscito a far ripartire il telefono...
-
Quote:
daliz
Ok per il tether. Ora provo.
Ma i bugfix non li ho installati visto che leggendo in giro (anche in questo thread), chiunque li ha applicati non è riuscito a far ripartire il telefono...
I fix bisogna farli subito dopo aver flashato la rom e poi riavviato altrimenti sì,si blocca.
In alternativa puoi usare la rom che ha preparato iaio72 che sembra ottima. Io non la provo solo per il fatto che ormai ho settato già tutto e non ho voglia di rimettermi lì a installare tutto di nuovo.