Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyw4lker86
E da ieri che utilizzo questa rom e per ora č gran lunga piu veloce e stabile della cyano. Consigliata
Assolutamente d'accordo! Come soluzione temporanea, in attesa che Cyano rilasci la sua versione con il nuovo kernel, č ottima, la migliore di tutte quelle fin qui in circolazione.
-
Quote:
jacktal
grazie dell'aiuto.
Allora sono riuscito ad entrare nella recovery della motorola ho scompattato i due file cioč la cartella open recovery e update zip nella /sd generale, ma quando avvio dalla recovery l'update non lo fa partire perchč dice update fail.
Domandona cosč che sbaglio di base.
la mia versione del firmware č la 2.1 update
Questo perchč devi prima flashare la vulnerable recovery con rsd lite. Adesso al volo non so linkarti una guida. Magari fai una ricerca rapida e trovi sicuramente qualcosa.
-
Quote:
Fini
raga... mi chiarite 1 cosina....
ora che nla versione sembra definitiva o quasi come si legge in molti blog... si dice che č questione di giorni se non di ore che non venga rilasciata anche la cyano con kernel giusto... e fin qui tutto ok....
ma mi spiegate quale sarebbe tutta sta' differenza tra questa versione rilasciata dal got e la prossima cyano??
cioe'... apparte tutti i vari passaggi da fare per installarla, e apparte le apk preinstallate che si possono trovare... nella pratica... che c'č di diverso???
grazie!
raga dato che ne continuate a parlare... mi spieghereste per favore le differenze?
-
Quote:
Fini
raga... mi chiarite 1 cosina....
ora che nla versione sembra definitiva o quasi come si legge in molti blog... si dice che č questione di giorni se non di ore che non venga rilasciata anche la cyano con kernel giusto... e fin qui tutto ok....
ma mi spiegate quale sarebbe tutta sta' differenza tra questa versione rilasciata dal got e la prossima cyano??
cioe'... apparte tutti i vari passaggi da fare per installarla, e apparte le apk preinstallate che si possono trovare... nella pratica... che c'č di diverso???
grazie!
La versione cyano puoi vederla come una brandizzazione :) in pratica le versioni cyano hanno una serie di programmi e di funzioni esclusive che vengono integrate nel firmware base. Alcune applicazioni specifiche non si possono installare tramite apk ma sono integrate strettamente nella mod, idem per le voci di menu, i fix e le personalizzazioni ai componenti nativi android.. diciamo che la grande popolaritą della Cyano rispetto ad altre mod č l'enorme capacitą e dedizione del team che la produce quasi sempre l'unico che "inventa" nuove funzioni o riprogramma parti del sistema, mentre gli altri si limitano a toglire/aggiungere/ottimizzare.
Ormai la Cyano č quasi un'autoritą, ha pure l'applicazione nel market per gli aggiornamenti e viene sviluppata per una miriade di cellulari, garanzia di costante sviluppo e innovazione.
-
Infatti a volte mi chiedo che ci guadagnano a fare tutto quel lavoro...
-
Quote:
PaoloLast
Infatti a volte mi chiedo che ci guadagnano a fare tutto quel lavoro...
roftl infatti....
O le offerte di centinaia di utenti sono una rendita... (ne dubito fortemente) oppure lo fanno per passione e autocompiacimento egoico... io li ringrazio in ogni caso
-
ragazzi io lo messa su alle 12 e alle 17 non avevo gia piu batteria??? ma voi cosa avete messo come mhz di overclock e vsel?? io ho messo 900 mhz maz e vsel non l'ho toccato
-
Quote:
zeppellin
ragazzi io lo messa su alle 12 e alle 17 non avevo gia piu batteria??? ma voi cosa avete messo come mhz di overclock e vsel?? io ho messo 900 mhz maz e vsel non l'ho toccato
Io ho staccato il cavo alle 9:30 e adesso ho ancora il 60% di batteria con 2 telefonate, letto un paio di mail, navigato e tutto questo con le connessioni sempre attive.
Come overclock ho messo 1000 e vsel 60. Probabilmnete qualcosa č andato storto da te.
-
Quote:
pannox
La versione cyano puoi vederla come una brandizzazione :) in pratica le versioni cyano hanno una serie di programmi e di funzioni esclusive che vengono integrate nel firmware base. Alcune applicazioni specifiche non si possono installare tramite apk ma sono integrate strettamente nella mod, idem per le voci di menu, i fix e le personalizzazioni ai componenti nativi android.. diciamo che la grande popolaritą della Cyano rispetto ad altre mod č l'enorme capacitą e dedizione del team che la produce quasi sempre l'unico che "inventa" nuove funzioni o riprogramma parti del sistema, mentre gli altri si limitano a toglire/aggiungere/ottimizzare.
Ormai la Cyano č quasi un'autoritą, ha pure l'applicazione nel market per gli aggiornamenti e viene sviluppata per una miriade di cellulari, garanzia di costante sviluppo e innovazione.
grazie mille! cmq mi sa' che mi affidero' a questa got se non uscira veramente nell'immediato la cyano... ho troppa voglia di froyo!!!
-
Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo :D
Solo due osservazioni:
1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'č. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilitą, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.
2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.