il link è giusto, è lo stesso che si trova nel blog del GOT team.
io ho il file a casa, stasera o al limite domani mattina vedo di fare l'upload in qualche sito e ti passo il link!
Visualizzazione stampabile
Se flashi direttamente froyo, questa contiene già la vulnerable recovery.
Prova a fare così.
Metti la openrecovery su sd, Poi se non presente sempre sulla sd crei la cartella nandroid poi dentro nandroid crei la cartella openrecovery e ci metti dentro questa rom.
Fai il boot in modalità bootloader e flashi con rsdlite la froyo di got linkata in prima pagina.
Una volta flashato prova a vedere se il cellulare parte, se sì fai partire openrecovery che ora dovrebbe partire e dal menù nandroid scegli restore backup e scegli l'unica voce presente.
ragazzi, non è che qualcuno sa come cavolo si fa a far riconoscere il cellulare su xp virtualizzato????
con 7x64 non mi fa flashare!!!
Forse siamo un po troppo OT.....
si è un po' OT ma ti rispondo velocemente che non hai bisogno di xp virtualizzato ma semplicemente di RSDlite 4.6 e driver a 64bit.. te lo garantisco perche io l'ho fatto con 7-64bit, però non ricordo da dove scaricai i drivers... pero forse sono questi del primo post di questo topic Win 7 & Rsdlite detecting probelms resolved. - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum
ragazzi.....grazie a tutti voi.....
ce l'ho fatta....
grazie al buon vecchio xp!!!!!!
fantastica rom!!!!
ragazzi gentilmente pero, cerchiamo di non andare troppo off topic! grazie!
ultima domanda sulla rom:
ma l'overclock è gia impostato di default????
Credo di aver trovato un bug, non so se dovuto alla rom o al kernel ancora in fase beta. In pratica non funziona la schermata di riepilogo dell'utilizzo della batteria, le uniche voci presenti sono Display, Cellulare in standby e Telefono inattivo, non ci sono gli altri software che utilizzo normalmente e quindi consumano.. inoltre ho qualche problema con alcuni programmi che non si connettono: appbrain che non riesce a fare il sync dei software installati e gReader che non riesce a scaricare i feed.. oltretutto mi ritrovo anche la doppia notifica per la connessione usb..
Iaio ho fatto overclock ga Got 2.0 e funge ma solo quello ho trovato. Nessuna traccia del Conservative governor. potresti darmi qualche dritta?? con Androidiani Openrecovery?
Grazie
io ho solo il problema della sincronizzazione delle apps con appbrain..ma sinceramente non è un problema di grande rilevanza. visto che le apps col market si aggiornano automaticamente
in effetti piano piano si sta creando una gran confusione, con quale openrecovery si usa, con quale hai preparato la rom, new metodo e old metodo roftl
insomma al momento (in attesa dell aggiornamento dell androidiani openrecovery) conviene usare la got 2.0...
questa rom lho fatta usando androidiani openrecovery e mi sono trovato subito spiazzato avendo poi usato la got 2.0 che implementava il menu hack per froyo 2.2.1 funzionante, quindi ho subito preparato un altra rom, con i vari bugfix fixati e overclock funzionante la stable-froyo! ;)