Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Stable_ROM_V.6
Con l'uscita di froyo semiufficiale 2.2.1 da parte del Got-team ecco la mia Rom preferita!!
Stable_Rom_V.6
:cool:
Specifiche:
- Rom basata su froyo 2.2.1 SHOLS_U2_05_06_0 unofficial
- Eliminate immondizie motorola
- Come ROM di partenza usare la got froyo 2.2.1 wind-it --> G.O.T 2.2.1 released G.O.T.'s Blog
- Root Superuser 2.3.6.1
- Full zipaligned
- Abilitato memhack
- Overclock in compilazione!
- Bootanimation del Milestone XT720
- Launcher2
- Adobe FlashPlayer 10.1 in system/app
- Apn on/off widget
- k9 mail
- Ultima gmail
- Googlemaps 4.5.1/ streetview
- Appbrain
- Applanet(unofficial market)
- App. mount system rw/ro
- Desclock N1
- File manager Cyano
- Quickboot
- Google voice
- Wireless tether
- Gallery 3d
- Player musicale Htc
- Enjoy!
- Installare come nandroid restore, usando Androidiani openrecovery --> Downloads - androidiani-openrecovery - Project Hosting on Google Code
- Prima di installare la Stable_Rom_V.6 consiglio un bel wipe/data non guasta mai!
DOWNLOAD ROM ---> Stable_Rom_V.6.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Avevo deciso di installare quella di got... ora sono super felicissimo di installare questa!
-
Quanto dura la batteria? Con la prima froyo il telefono moriva dopo nemmeno 15 ore
-
Grandissimo Iaio!
Un vero fulmine! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Quanto dura la batteria? Con la prima froyo il telefono moriva dopo nemmeno 15 ore
ho effettuato 3 backup con nandroid oggi, tanto per rendere l'idea...e la batteria è a meta'!
un uso intenso il consumo è nella media!non paragonabile ai porting froyo!
-
ma se mi rimane al riavvio il telefono impallato sul logo motorola?????
che devo fare?????
help please
-
Quote:
fcs
ma se mi rimane al riavvio il telefono impallato sul logo motorola?????
che devo fare?????
help please
Stesso problema, al riavvio mi rimane il telefono piantato sul logo motorola.. che fare?
-
Quote:
Giacinto
Stesso problema, al riavvio mi rimane il telefono piantato sul logo motorola.. che fare?
spero che qualcuno ci dia una mano.....
se no sono nella m...a!!!!
-
Io ho flashato prima la got rom e poi ho fatto il nandroid di questa rom...
-
Quote:
fcs
spero che qualcuno ci dia una mano.....
se no sono nella m...a!!!!
Beh alla peggio basta riavviare il telefono tenendo premuto il tasto fotocamera e installare un'altra rom dalla recovery.. però mi dispiacerebbe proprio tornare ad eclair (al momento montavo la cyanogenmod ma è troppo instabile), perciò aspetto notizie da iaio72..
-
iaio scusa la domana, ma avendo installata la 2.1, posso fare un wipe e installare direttamente questa con nandroid o devo flashare la GOT tramite RSD?
grazie in anticipo per la delucidazione ;)
-
Quote:
Giacinto
Beh alla peggio basta riavviare il telefono tenendo premuto il tasto fotocamera e installare un'altra rom dalla recovery.. però mi dispiacerebbe proprio tornare ad eclair (al momento montavo la cyanogenmod ma è troppo instabile), perciò aspetto notizie da iaio72..
ma io non ho un'altra rom installata.....
l'ho cancellata quella che avevo prima.
come faccio ragazzi!!!!!
vi prego
-
ragazzi ho letto della gotrecovery...io ho scritto nelle istruzioni di installazione di usare androidiani open recovery in quanto il backup della rom lho fatto da codesta open recovery, se la fleshate da altre openrecovery che non sia androidiani openrecovery, non vi posso garantire la riuscita del flash...quindi se va in loop o rimane fissa sulla m presuppongo che con got non funzioni!
cosi come gotteam rilascia la versione in .sbf di questa rom froyo, ma non si possono avere permessi di root...io ieri come lho messa su, ho ottenuto i permessi di root usando appunto androidianiopenrecovery, che a mio avviso è la migliore di tutte le altre in circolazione, vuoi perche è fatta da un genio come azhad e luca, vuoi perche da quando lho messa non ho mai riscontrato problemi...
consiglio un bel wipe prima di fleshare la rom
se rimanete bloccati, togliere la batteria, andare in bootloader mode, SU del dpad e power insieme, fate partire rsdlite con una qualsiasi rom a vostra scelta .sbf e riavrete il milestone funzionante!
-
Ho rieseguito tutta la procedura da zero, e funziona tutto, nessun loop ne si blocca alla m iniziale.
consiglio di partire dalla rom got froyo, poi andate in recovery e date nandroid restore, al riavvio tutto è funzionante..procedura appena eseguita, con risultato positivo!
-
Quote:
iaio72
ragazzi ho letto della gotrecovery...io ho scritto nelle istruzioni di installazione di usare androidiani open recovery in quanto il backup della rom lho fatto da codesta open recovery, se la fleshate da altre openrecovery che non sia androidiani openrecovery, non vi posso garantire la riuscita del flash...quindi se va in loop o rimane fissa sulla m presuppongo che con got non funzioni!
cosi come gotteam rilascia la versione in .sbf di questa rom froyo, ma non si possono avere permessi di root...io ieri come lho messa su, ho ottenuto i permessi di root usando appunto androidianiopenrecovery, che a mio avviso è la migliore di tutte le altre in circolazione, vuoi perche è fatta da un genio come azhad e luca, vuoi perche da quando lho messa non ho mai riscontrato problemi...
se rimanete bloccati, togliere la batteria, andare in bootloader mode, SU del dpad e power insieme, fate partire rsdlite con una qualsiasi rom a vostra scelta .sbf e riavrete il milestone funzionante!
rom .sbf......
dove la trovo????
come funziona?
-
Quote:
iaio72
Quote:
fcs
rom .sbf......
dove la trovo????
come funziona?
rom .sbf sono le rom originali motorola....
va fleshata con rsdlite...ti linko la guida semplice...---> https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
la rom dalla quale partire per fleshare la rom ---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
iaio72
grazie, ma fammi capire una cosa.....
la rom dalla quale partire per flashare successivamente con la stable v6 o quella che mi pare????
posso usare openrecovery per caricare la rom GOT??
-
funziona perfettamente iaio!
una domanda, come posso settare la cpu a 1100 o a 900mhz conservative?
i vecchi update che usavo sulla 2.1 non funzionano...
ps: 10 e lode alla nuova tastiera motorola!
-
Quote:
fcs
grazie, ma fammi capire una cosa.....
la rom dalla quale partire per flashare successivamente con la stable v6 o quella che mi pare????
posso usare openrecovery per caricare la rom GOT??
la guida devo seguirla tutta????
devo anche cambiare il bootloader o no???
devo installare anche la VULNERABLE RECOVERY????
grazie....
-
Quote:
iaio72
Complimentoni;)
-
Ho eseguito esattamente le tue istruzioni, ma anche a me rimane fisso sul logo motorola... chissa' forse ci sara' qualche incompatbilita' dovuta alla versione del Cell e della Rom...:/
-
Quote:
vAgo
Ho eseguito esattamente le tue istruzioni, ma anche a me rimane fisso sul logo motorola... chissa' forse ci sara' qualche incompatbilita' dovuta alla versione del Cell e della Rom...:/
a me rimane fisso sul simbolo motorola quando provo a installare il tema del droid x.
per il resto è perfetta... o per meglio dire, lo sarebbe se qualche anima pia mi insegnasse a impostare l'overclock visto che da recovery non funziona :'(
-
Quote:
vAgo
prima dell' installazione hai fleshato la rom got froyo 2.2.1?
-
Quote:
tonio155
a me rimane fisso sul simbolo motorola quando provo a installare il tema del droid x.
per il resto è perfetta... o per meglio dire, lo sarebbe se qualche anima pia mi insegnasse a impostare l'overclock visto che da recovery non funziona :'(
per quanto riguarda i temi purtroppo ho riscontrato problematiche anche io, il framework.res della froyo è un po diverso da quello di eclair...in effetti lo avevo notato anche con la cyano...attendiamo l'uscita di qualche buon tema da android.hilfe ;)
per l'overclock ti basta scaricare l'androidiani openrecovery, e dentro troverai le mod sia per eclair che froyo, usa le mod per la cyano,ci vanno benissimo!
-
Quote:
iaio72
per quanto riguarda i temi purtroppo ho riscontrato problematiche anche io, il framework.res della froyo è un po diverso da quello di eclair...in effetti lo avevo notato anche con la cyano...attendiamo l'uscita di qualche buon tema da android.hilfe ;)
per l'overclock ti basta scaricare l'androidiani openrecovery, e dentro troverai le mod sia per eclair che froyo, usa le mod per la cyano,ci vanno benissimo!
niente.
da openrecovery installo sia la modalità conservative che l'overclock, ma una volta aperto setcpu, posso variare solo da 550 a 125... non capisco come mai.
ho utilizzato tutti i mod, sia quelli nel menù froyo che quelli nella dir cyano.
non ne vango a capo
-
allora ragazzi, ho bisogno di aiuto....
ho flaschato la rom originale 2.1 con rds e il cell funziona....
pero' non ho la possibilita' ne flashare il bootloadr, ne la vulnerability, ne tantomeno la rom got.sbf.....
nei primi due casi non si accende il pulsante start.
nell'ultimo caso mi dice impossibile flashare (0x7100)..
cosa faccio????
-
Quote:
fcs
allora ragazzi, ho bisogno di aiuto....
ho flaschato la rom originale 2.1 con rds e il cell funziona....
pero' non ho la possibilita' ne flashare il bootloadr, ne la vulnerability, ne tantomeno la rom got.sbf.....
nei primi due casi non si accende il pulsante start.
nell'ultimo caso mi dice impossibile flashare (0x7100)..
cosa faccio????
e flashare la 2.1 con già la vulnerability o la service?
-
Quote:
tonio155
e flashare la 2.1 con già la vulnerability o la service?
mi sa che l'ho installata...ma quando provo ad avviare openrecovery mi da un errore....
mi dice E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E: signature verification failed
installation aborted
-
Quote:
fcs
mi sa che l'ho installata...ma quando provo ad avviare openrecovery mi da un errore....
mi dice E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E: signature verification failed
installation aborted
eh, non hai la vulnerability.
vai su GOT e scarica la GOT_SERVICE_38, flashala con rsd e con quella vedrai che openrecovery funziona ;)
l'ho appena fatto in questo istante per tornare alla elairMODv3
-
Quote:
tonio155
eh, non hai la vulnerability.
vai su GOT e scarica la GOT_SERVICE_38, flashala con rsd e con quella vedrai che openrecovery funziona ;)
l'ho appena fatto in questo istante per tornare alla elairMODv3
mi puoi dare il link?
perfavore..
-
A titolo di cronaca:
Io ho fatto il nandroid restore da GOT OR 2.0. Attenzione però perché dentro ci sono il vecchio ed il nuovo (1.44). Io ho usato il nuovo.
Preciso inoltre che il FW che ho sovrascritto dopo opportuni wipe chache, dalvik e data, è il GOT Frojo 2.2.1
Tutto è andato a buon fine.
Perplessità:
Mi compaiono due notificazioni quando collego la usb.. cosa faccio provo il fix della OR GOT?
Avendo letto delle controindicazioni sul data restore da nandroid, vale anche per il restore da Titanium Backup?
Io l'ho comunque usato il Titanium per recuperare le mie apps+data e qualche sys setting e sembra essere OK.
Infine un gran grazie a iaio72 per il suo celerissimo lavoro
-
macchè! non va mica 'sto link
Quote:
fcs
mi puoi dare il link?
perfavore..
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
eppura l'ho copiato dal GOT Blog:
Firmware releases G.O.T.'s Blog
-
ragazzi ho installato tutto come descritto ed è partito alla grande (flash sbf got + androidiani recovery > wipe + restore) ma il clock è un misero 550...
nel primo post ce scritto che dovrebbe avere il governor cons e clock 900mhz ma nemmeno da recovery sono riuscito a cambiare le velocità.
come si può fare? ce qualcuno che facendo il restore ha il clock a 900?
-
Quote:
fungus
il link non va.....
-
Quote:
fcs
il link non va.....
Si lo so, mi spiace.
L'ho anche editato (scritto) nel post
-
Quote:
fungus
Si lo so, mi spiace.
L'ho anche editato (scritto) nel post
posso riflaschare con la versione 2.1 service??
-
Quote:
th3darkang3l
ragazzi ho installato tutto come descritto ed è partito alla grande (flash sbf got + androidiani recovery > wipe + restore) ma il clock è un misero 550...
nel primo post ce scritto che dovrebbe avere il governor cons e clock 900mhz ma nemmeno da recovery sono riuscito a cambiare le velocità.
come si può fare? ce qualcuno che facendo il restore ha il clock a 900?
:-[ mea culpa!...avete ragione..l'overclock è 550mhz,io lho settato da androidianirecovery e nemmeno hocontrollato se era funzionante, eh ma tra milestone e galaxys sto uscendo pazzo!roftl
ora vedo se si puo complilare a mano!
vi faccio sapere
-
Quote:
iaio72
:-[ mea culpa!...avete ragione..l'overclock è 550mhz,io lho settato da androidianirecovery e nemmeno hocontrollato se era funzionante, eh ma tra milestone e galaxys sto uscendo pazzo!roftl
ora vedo se si puo complilare a mano!
vi faccio sapere
in pausa pranzo ho provato con la got recovery 2 e applicando le frequenze dal menu overclock funziona :)
-
@Iaio72 Da come hai ringraziato.... a breve avremo na relase overlockata?
-
ciao iao io vorrei mettere froyo, ma con vulnerable recovery con rsd lite, quindi primissimi passaggi anche se il resto è tutto limpido, mi da sempre fail anche dopo aver applicato il vulmerable.
ora non è per dire ma qualcuno può chiarirmi questo problemino. ho una 90.74