ciao luca volevo chiederti sè secondo un tuo parere conviene passare dalla tua mod 2.1.2 alla 2.2.0 e poi i temi che ho per la mod vecchia funzionano lo stesso ????? grz e buon anno nuovo
Visualizzazione stampabile
ciao luca volevo chiederti sè secondo un tuo parere conviene passare dalla tua mod 2.1.2 alla 2.2.0 e poi i temi che ho per la mod vecchia funzionano lo stesso ????? grz e buon anno nuovo
@metalelf0 @elmar1ach1
ho cambiato il google search widget perche in gingerbread originale, è cosi e non nero!
@halfbosss
io direi di si, da MOLTE piu opzioni, piu veloce, e ottimizzata...
i temi non sono compatibili, quando uppo una ROM uppo anche i temi!
Ciao Luca complimenti per la tua ROM, fantastica!
Velocissima e mi pare buona anche la durata della batteria.. unico neo per quanto mi riguarda è che non trovo alcune app sul market, tipo Need for speed shift che ho comprato qualche giorno fa (montavo la cyanogen) e qualche problema con un gioco della Gameloft, che non vuole saperne di girare decentemente e un paio di volte mi ha anche riavviato il telefono..
Si può fare nulla, almeno per le app sul market? in ogni caso grazie per il tuo lavoro!
installato gt racing, fluido a 900 mhz e nessun problema
p.s
aggiungo un report status del mio uso batteria con questa versione della rom
oggi terzo giorno di attivita' con spegnimento notturno sono attualmente al 30 %
uso : qualche applicazione installata, giocato 40 minuti con l'emu gba, qualche gara con gt racing, attivato 3g 30 minuti per lettura siti di interesse e aggionamento mail, attivato wifi 2 ore per navigazione youtube e aggiornamenti, chiamate 20 circa da qualche minuto, altro non mi viene in mente
cmq buono direi
@luca89 : [Download] Il prossimo lettore musicale di Android - Tutto Android
*.*
XD
sarebbe da piazzare tra gli extra come gallery 2d /3d
Io ho preso Let's golf 2 e mi da un sacco di problemi invece, non so spiegarmi il perchè..
luca, ma le tastiere non le hai uppate piu' o mi sono perso io il post??
lo sai che attendevo quella del droidX e droid2 motorola da parecchio.. :p
raga ma ho installato la rom froyo 2.2.0 e dopo aver installato delle app non riesce ad installarne altre cioè ho tentato di installare altre app ma si blocca su installazione e non porta a buon termine l'installazione , allora ho provato a ripristinare la mod 2.1.2 tramite nandroid ma niente cosa può essere successo :( helppppp
e come si effettua uno scandisk ???? helppp
@halfbosss lo scandisk c'è l'opzione sulla open recovery androidiani o la effettui togliendo la mem card dal mile e la fai con il pc! poi visto che nn ti installa i programmi salvati i dati importanti per te della mem e formattala ! risolve il problema! non copiare, mi raccomando, tutto il contenuto della mem sul pc poi formatti la mem e ricopi tutto come era prima è lo stesso che non hai ftt nulla
ciao luca se non ti dispiace nella tua prossima versione di questa fantastica rom potresti tradurre l'applicazione telefono perche quando parlo al cellulare e tutta inglese..e comunque un condiglio..froyomod che si trova nella impostazioni ogni tanto da fastidio non si potrebbe fare che tutte le impostazioni della rom vanno messe in un applicazione che si troverebbe nel menu iniziale..
complimenti ancora...
mi piace l'effetto luminosità bassissima prima di spegnersi..
per quanto riguarda le animazione da ginger non è possibile mettere quella effetto televisione qunado si mette in sleep il cell?
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di questa rom, in parole povere dopo aver applicato l'update di Luca ed effettuato tutti i tre wipe il telefono non si schioda dalla M di motorola...
Non riesco a comprendere il perchè ho anche installato SBF 2.2(anche se nella guida non era obbligatorio ) got ma nulla.
quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi
Grazie
a qualcuno sta succedendo che stamattina non scaricare NULLA dal market? oppure dice file del pacchetto non valido! come posso risolvere?
salve,ho istallato questa versione ed in pratica la usim nn me la legge ed in più si riavvia improvvisamente da solo ogni tanto....ci sono suggerimenti??grazie...
Ragazzi, non va non va!!!
Ho seguito la guida alla lettera. Installato la Vulnerable. Installato la ultima OpenRecovery.
Inserito il file di luca89 in update, fatto wipe e avviato e mi dà installazione completata.
Faccio partire il pietrone, vedo l'occhio rosso, parte l'audio che dice solo DROID o al primo avvio, poi inizia con riavvii continui, e non pronuncia nemmeno più la parola DROID. Resta in questo loop all'infinito.
Una nota: ho preso il cell usato, aveva un ROM instabile ed ho riflashato l'originale Motorola di Eclair.
Non sapendo nè leggere nè scrivereho seguito tutta la procedura descritta su...
Che posso fare? C'è soluzione?
I sintomi sono quelli di una froyo flashata "sopra" una eclair.
In realtà Luca dice che non dovrebbe essere necessario flashare prima una froyo "completa". Ma visto che hai avuto problemi, proverei così:
- scarica la Xeno (froyo)
- ripristina la Xeno tramite nandroid
- senza riavviare (rimani in recovery), flasha la FroyoMod come update
Facci sapere!
Ma perché sn niubbo....
Scusami, ma ho un problema, anzi fose più di uno:
1 - Dove prendo la XENO (e cosa vuol dire FROYO tra parentesi)?
2 - Come faccio ad entrare nella SD se il palmare nn si avvia????
Grazie mille!
Ok, la XENO dovrebbe essere questa:
Xeno CyanoGen Froyo V8 By Travis90
Non so perché ma ero andato a cercarla sul sito Motorola...e nn la trovavo...
(quando chiedevo cosa era il FROYO tra parentesi volevo dire se era proprio FROUO o una cooked)
Resta solo il problema di come usare NANDROID se nn posso fare nulla nella memorycard...
Stacca la batteria e avvia la recovery tenendo premuto il pulsante della fotocamera + power. Visto che prima hai scritto "Ho seguito la guida alla lettera. Installato la Vulnerable. Installato la ultima OpenRecovery." immagino che la recovery ci sia e funzioni...
Salve, ho su la cyanogen 2.2.1, per installare questa rom devo riflashare la 2.2.1 e poi applicare questo update o mi basta fare un hard reset ed applicare questo update? Grazie :)
Sono riuscito a metterla ma non trovo la parte di menu da cui effettuare l'OC del processore, potete aiutarmi? :)
Non è nella rom: devi andare in recovery!
Ma leggevo nel change log qualcosa riguardo all'overclock in automatico quando servivano risorse ed al downclock a display spento per esempio... come funziona?
Altra cosa:
E' normale che la batteria mi duri meno di 12 ore mandando 20 sms, 10 minuti di connessione dati e 5 minuti di chiamate? Non è troppo poco?
ho anche io il problema degli slide più a sinistra quando devo rispondere... un altro utente l'ha avuto e l'ha risolto ma non trovo il post in questo thread... come risolvo?
ah e un'altra cosa... non trovo più le opzioni "silenzia girando il cell" e "vibra alla risposta"... dove sono finite??
c'è nessuno?
vai nelle impostazioni del telefono e poi impostazioni chiamate...le trovi lì
mi pare che prima ci arrivavi anche con il tasto menù dal dailer... ora no..
ragazzi ma possibile che tutti i giochi della gameloft mi si impallano!! eppure sono testati proprio con il nostro cell... a voi succede.. (io monto la rom con il nuovo kernel)... diciamo che a volte vanno e a volte no, ad esempio spiderman a volte va a scatti e a volte non parte proprio e ritorna alla home.
ovviamente non ho processi attivi se non quelli di sistema e ho disattivato anche la persistenza della home in memoria (uso adw ex)..
risolto... non avevo la PhoneMOD... e per il problema dello slide alla risposta? e il fix del led di notifica?
@TheSgrash e @serkejal
Ciao a tutti, scusate se i tempi si dilungano, ma sto fuori in vacanza solo con il cell xD
Comunque a me con la 2.2.1 il problema dei led non li da e gioco a quake3, psx e fifa tranquillamente...
se usate l'update di TheSolutor, probabilmente il nuovo kernel da problemi di memoria o magari qualche file per le openGL si è incasinato, comunque io non ho problemi con il kernel nuovo!
Comunque la 2.2.1 è quasi pronta, quando torno voglio dare gli ultimi ritocchi, e fare il porting di altre app GingerBread (quasi tutte mancano alcune come i Settings, i Dialer+Contatti e il browser--> ma di queste ci sono le MOD quindi non vale la pena sbattersi IMHO)
@TheSgrash quale problema con lo slider?
Ciao Luca...
Non c'è niente da scusarsi!!:):)
Qua tra un pò facciamo pressioni alla motorola per farti prendere in mano il progetto Milestone!roftlroftlroftl
per quanto riguarda i giochi anche io uso quelli nominati da te senza problemi e anche altri giochi con grafica avanzata sono proprio quelli di gamloft che fanno le bizze!!!
Buone Vacanze!!
luca non hai problemi con la 2.2.1 ma noi abbiamo la 2.2.0 quindi ci tocca aspettare che torni :)
per lo slide praticamente ricordo che un altro utente aveva un problema simile... quando devo rispondere ad una telefonata lo slide rosso si vede bene quello verde è un pò più nascosto e quando scorre non ha la solita grafica ma una tonda che si accavalla a quella normale e crea un effetto non piacevole alla vista... forse è colpa del rotary non so...
stavo pensando anche io di passare alla TS... conviene? cmq ho fatto wipe di dalvik e cache ed ho risolto....
@luca ti volevo chiedere se puoi includere il fix del timestamp degli sms...
per maggiori delucidazioni vedi qua: Issue 2989 - android - Sent time in received SMS is receipt time of SMS, not sent time. - Project Hosting on Google Code praticamente per visualizzare il tempo di effettivo invio di un sms e non quello di ricezione...
Volevo far notare una cosa... Non so se magari succede solo a me, sul consumo della batteria.
INDIPENDENTEMENTE dall'overclock, il Milestone consuma un MACELLO se si usa l'opzione di 55 mega liberi di ram, anzichè 75....
Ma proprio due consumi TOTALMENTE DIVERSI
Ps: altra cosa... Quadrant, con overclock inferiori a 750, mi da problemi....
post inutile
ragazzi 1000 reply per questa ottima rom e quasi 35 mila visite u.u !!
scusatemi se posto anche qui la mia domanda, ma forse così riesco ad avere una risposta da Luca.
Premettendo che sto utilizzando la 2.2.0TS con l'ultimo kernel, come faccio a rendere LaucherPro inkillabile al taskmanager di sistema? Ricordo che Luca aveva detto di aver fatto in modo che il Launcher2 non potesse essere killato... quindi il modo sembrerebbe esserci :)
Grazie dell'attenzione e ancora scusate per la doppia domanda.
Ciao!
Scuate l'assenza, ma tra qualche giorno ritorno a casa e riprendo il tutto ;-)
@superale0
Ciao!
Intanto non so ma io Quadrant lo uso anche a 550mhz...
Ma hai usato titanium backup restaurado anche i settings??
@cicemon212
LOL xD
Grazie xD
@TheSgrash
ma scusa io non ho problemi di timestap O.o
voi ne avete??
@theshade
Il metodo per rendere inkillabile il launcher, sta nell'init.rc, c'è la sezione HOME_APP, che da la precedenza alla (chiamiamola cosi) "vulnerabilità" al task killer;
Questa categoria funziona per TUTTE le app di nome com.android.launcher (o una cosa cosi diciamo il nome del launcher originale xD)
Per esempio FUNZIONA con l'ADW usato nella Cyanogen!ma NON con LP o ADW del market!
A quel punto ci vuole una opzione apposita nell'app (che ammetto non so come funzioni xD)
Ma usi taskkiller tu???