Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
navi gratis? uhauha
guarda se ti affretti puoi scaricare tranquillamente il Sygic Aura, lo puoi trovare nel market cercando sotto la voce "aura gps navigation"... è gratis per tutto il 2011 e funziona sia in offline che online (con notizie di traffico, rallentamenti ed etc)... ha pure tutti gli autovelox aggiornati :)
la scarico subito,sperando che sia davvero gratis e offline!grazie:D:D:D
mi dice: -prova 7 giorni
-licenza illimitata su sygic.com/shop
quindi??? è un trial di 7 giorni poi basta o iscrivendomi mi rimane???
Yarco sei un mitoooooooooooooooooooooooo!!!!grazie=)=)=)=)=)=)= )=)
-
Quote:
idroste
la scarico subito,sperando che sia davvero gratis e offline!grazie:D:D:D
mi dice: -prova 7 giorni
-licenza illimitata su sygic.com/shop
quindi??? è un trial di 7 giorni poi basta o iscrivendomi mi rimane???
guarda facciamo così :) guarda in nei mex pvt :)
-
Quote:
yarco89
ma vi conviene utilizzare un market illegale?
ci sono tanti altri modi per trovare app free! partendo da 4shared!!!
evitate di usare questi market!! potete anche avere il rischio di beccarvi malware e spyware!
non seminre panico virus in generale x android non ne esistino. non scrivere queste cose che la gente può pure crederci
android è su base Linux e sul Linux i virus in generale, non esistono
-
Quote:
yarco89
guarda facciamo così :) guarda in nei mex pvt :)
yarco potresti dare spiegazioni in merito anche a me (anche in pvt) perche anche a me installandolo mi dice gratisi fino al 15 gennaio 2011
grazie in anticipo
-
ragazzi scusate ma sono nuovo è ho trovato questa discussione su applanet cmq vorrei chiedervi una cosa : ma a voi adesso funziona????perchè a me si blocca sulla schermata iniziale del caricamento!!!o_Oo_O
-
Quote:
andreahtchero89
ragazzi scusate ma sono nuovo è ho trovato questa discussione su applanet cmq vorrei chiedervi una cosa : ma a voi adesso funziona????perchè a me si blocca sulla schermata iniziale del caricamento!!!o_Oo_O
Non funziona applanet, e comunque te lo sconsiglio, stiamo parlando comunque di un programma pirata
-
Quote:
Abrax
non seminre panico virus in generale x android non ne esistino. non scrivere queste cose che la gente può pure crederci
android è su base Linux e sul Linux i virus in generale, non esistono
sicuro?
ti invito ad informarti un pò sul web, del fatto che hanno creato un virus in korea, che attacca gli android, e di conseguenza i linux..
tant'evverro incitano all'uso di "lookout" scaricabile gratuitamente dal market..
anche per "mac" dissero che i virus non potevano essere creati essendo basati su linguaggio di sistema UNIX, ma ti dico che non è così, i virus sono presenti anche li ;)
-
Quote:
yarco89
Non funziona applanet, e comunque te lo sconsiglio, stiamo parlando comunque di un programma pirata
su qst hai ragione ma da quanto ho letto non sono l unico ad utilizzarlo!!!ps: grazie per la risposta!!!:)
-
Quote:
andreahtchero89
su qst hai ragione ma da quanto ho letto non sono l unico ad utilizzarlo!!!ps: grazie per la risposta!!!:)
quindi se tutti rubano diventa legale?! roftl
se il programma vale mettete male al portafogli per quel poco che costa!
non stiamo mica ad anni fa quando costavano veramente un esagerazione
poi non vi lamentate se non fanno programmi per Android, chi glielo fa fare di programmare se poi non ci guadagnano anche quel poco
-
Quote:
Marte75
quindi se tutti rubano diventa legale?! roftl
se il programma vale mettete male al portafogli per quel poco che costa!
non stiamo mica ad anni fa quando costavano veramente un esagerazione
poi non vi lamentate se non fanno programmi per Android, chi glielo fa fare di programmare se poi non ci guadagnano anche quel poco
quoto in pieno!
neanche io mi metterei a programmare se non avessi guadagni