CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

applanet market alternativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baboo85 Visualizza il messaggio
    Quoto. E aggiungo anche un'altra cosa: 10.000 download @1 euro per download fanno 10.000 euro. Piu' i guadagni di una eventuale versione con ad. Sicuramente non saranno netti, ma vuoi che almeno la meta' non arrivino? Ci sono app che hanno milioni di download e non sono state fatte da societa' ma da utenti singoli o gruppo di utenti che hanno guadagnato una valanga di soldi. Per magari una app o un widget che disattiva il 3G.

Per 1 euro che gli si frega su 10.000 non piange nessuno...
    È pur vero che la pirateria non si giustifica sempre col costo troppo alto del software...

Chi lo stabilisce che costa sicuramente troppo, tu?

Se una cosa costa troppo è lecito prenderla senza voler pagare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

io invece lo uso solo per provare le applicazioni, poi se mi piacciono li acquisto xche è giusto cosi!

Androidiano L'avatar di Ghizmo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appena entrato in android ero partito con l'idea di non piratare, soprattutto per pochi spiccioli che rapportati all'utilità di un'app sono veramente un niente, ho comprato una 30€ di app ma in seguito mi sono trovato a dover cancellare l'account.. morale della favola: con un click ho buttato 30€.. gli sviluppatori vogliono il codice d'acquisto per restituirmi l'app, ma non cel'ho perchè era nella gmail del vecchio account quindi: sti cazzi, la pirato. A sto punto non sono io a fare il pidocchioso per un paio di euro ma lo è lo sviluppatore che non mi restituisce l'app :P
    In linea generale credo che se mi fidassi ancora a dare i codici della mia carta in pasto ai server google potrei ancora acquistare qualcosa di utile ma dopo che mi ha fatto perdere tutti i miei acquisti lungi da me quest'idea!
    è stata google in persona a dissuadermi dall'acquistare legalmente, se desse più di 15 minuti (ho acquistato un sacco di app non funzionanti -.-) e magari desse la possibilità di passare le app su un altro account magari renderebbe l'acquisto un po più piacevole... una politica più user-friendly non farebbe per niente male...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio