Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Io partendo dalla Telus (eclair) ho provato la MIUI facendo così...
Grazie, ci provo!
-
Quote:
Guildamx
Questa cosa non è ancora chiarissima.
Devi flashare il telefono passando da froyo a eclair o viceversa, che poi tu lo faccia con rsd o un nandroid completo, cosa vuoi che cambi ?
Se invece la rom froyo è in formato update.zip (come la ciano) devi avere una froyoi gia sul telefono, se non ce l'hai basta che ne flashi una a caso via rsd o nandroid.
-
Quote:
micio
solo che non avendo winzozz è un problema con gli sbf..
non c'e problema con linux :) OPTICALDELUSION: sbf_flash
Quote:
micio
Detto questo, da come leggo mi sembra di capire che con la nuova OR di androidiani è possibile flashare backup nandroid di versioni 2.2 direttamente senza problemi e se dovesse in seguito cambiare idea posso tranquillamente riflashare il backup della 2.1 fatto tramite la nuova OR giusto?
Grazie in anticipo!
dipende dal contenuto del nandroid. se usi un backup che contiene tutti .img puó andare bene. forse data.img non importa, visto che contiene solo i dati personallizati:
codice:
boot.img
bpsw.img
cache.img
cdrom.img
cust.img
(data.img)
devtree.img
lbl.img
logo.img
system.img
cosí non ci sono problemi.
peró come essempio il nandroid per installare HO!NO! contiene soltanto:
codice:
boot.img
cdrom.img
cust.img
devtree.img
lbl.img
logo.img
system.img
cosí non funzionerá se non sei giá prima su una versione di 2.2:
-
Quote:
micio
Detto questo, da come leggo mi sembra di capire che con la nuova OR di androidiani è possibile flashare backup nandroid di versioni 2.2 direttamente senza problemi e se dovesse in seguito cambiare idea posso tranquillamente riflashare il backup della 2.1 fatto tramite la nuova OR giusto?
Giusto, se i nandroid sono completi.
Quote:
Questo cosa significa? si può usare o no la OR per fare avanti e indietro?
Devi fare le due cose, flashare la vecchia release, ed aggiornarla con l'ultimo update.
-
tanto per info, non ha funzionato flashare direttamente il backup della miui 2.2 da una 2.1... E' rimasto al logo motorola..
sto scaricando l'sbf x fare le cose per bene -.-
-
Quote:
sto scaricando l'sbf x fare le cose per bene -.-
Per iniziare a fare le cose x bene bisognerebbe leggere le risposte appena avute.
Quote:
dipende dal contenuto del nandroid. se usi un backup che contiene tutti .img puó andare bene
Quote:
Giusto, se i nandroid sono completi.
-
Quote:
TheSolutor
Per iniziare a fare le cose x bene bisognerebbe leggere le risposte appena avute.
Magari avevo già iniziato? :)
Cmq sia, tutto risolto (che poi è la cosa + importante)
La miui è molto molto bella! Quantomeno è diversa dalle altre..