Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi funziona tutto adesso!
Ho dovuto ripristinare la ROM! Tengo giusto a precisare che dopo aver applicato le Eclair Mod dell'Androidiani OpenRecovery il cell era diventato particolarmente instabile! Quindi vi consiglio lasciarlo così in quanto è una rom davvero particolare e di limitarvi ad editare i valori dell'overclock e al massimo a qualche modifica nel build.prop e basta! :D
Ciau
-
Ragazzi una curiosità,
con la rom pulita e overclock 800 vsel 48 lamento un consumo eccessivo di batteria quando utilizzo il cellulare, in particolare il sistema mi segnala un 60% di consumo monitor, tutto il resto è bassissimo...
Capita anche a voi?
Grazie
Francesco
-
Guarda alla fine è appurato che il 3g ciuccia batteria come nient'altro. Proprio ieri l'ho tenuto spento tutto il giorno e ho usato solo il wifi e ho ancora il 50% di carica...per lo schermo io uso la modalità automatica. Quindi se usi sempre internet e widget che si collegano la batteria precipita inesorabilmente
-
Sono d'accordissimo però con la eclair 2.1 originale che avevo prima non lamentavo un consumo così elevato con in funzionamento con tutti i servizi attivi ed ovviamente con luminosità automatica... Questa in sleep mode dura una vita, in utilizzo ciuccia da morire!
Dalle 8.30 alle 12.30 con circa un quarto d'ora di chiamate, ed un tre quarti d'ora di navigazione sono al 60%... Secondo te è normale?
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Guarda alla fine è appurato che il 3g ciuccia batteria come nient'altro. Proprio ieri l'ho tenuto spento tutto il giorno e ho usato solo il wifi e ho ancora il 50% di carica...per lo schermo io uso la modalità automatica. Quindi se usi sempre internet e widget che si collegano la batteria precipita inesorabilmente
-
dite che è meglio questa o la cronos 1.5??
-
Come affidabilità assolutamente questa, non so se questo problema della batteria riguarda solo me, anche se ho il sistema pulito con undervolt...
Invece io fare un pensierino sulla nuova cyano uscita ieri! Ho letto su xda cose molto positive! :)
-
Quote:
framir
Come affidabilità assolutamente questa, non so se questo problema della batteria riguarda solo me, anche se ho il sistema pulito con undervolt...
Invece io fare un pensierino sulla nuova cyano uscita ieri! Ho letto su xda cose molto positive! :)
non ho capito... quindi oltre che piu' affidabile farebbe campare anche di piu' la batteria di quanto faccia la cronos???
la nuova cyano invece che chicche avrebbe in piu'? grazie!!
-
Allora:
1. La TELUS è a mio avviso l'Eclair più affidabile e prestante, ma io lamento un consumo eccessivo di batteria durante l'utilizzo...
2. La Cronos 1.5 si basa sempre sulla Cyano (Froyo) ma su una revisione non recentissima
3. La Cyano vera e proprio pare che sia la migliore Froyo uscita al momento...
Quote:
Fini
non ho capito... quindi oltre che piu' affidabile farebbe campare anche di piu' la batteria di quanto faccia la cronos???
la nuova cyano invece che chicche avrebbe in piu'? grazie!!
-
Quote:
framir
Premesso che non ho sperimentato problemi di consumo eccessivo durante l'uso, incuriosito dalle novità (è sempre così... siamo incorreggibili!) da due giorni ho flashato l'ultima cyano e devo dire che sono rimasto piacevolissimamente sorpreso dalla durata della batteria e dalla stabilità.
Non ho ancora trovato un bug e, come batteria, non esito a dire che siamo ai magnifici livelli della TelusV5. Quest'ultima, a mio avviso, rimane comunque la più veloce in assoluto!
-
Quote:
framir
Io ho messo questa rom da un paio di giorni appena e ti dirò che il consumo batteria mi sembra che vada a random. Il primo giorno è durata dalla mattina alle 9 fino alle 23 poi avevo tipo il 20% ancora. Lasciato sotto carica la notte e staccato di nuovo alle 9 di mattina mi è durata quasi 29 ore però con juicedefender che attiva i dati ogni 15 minuti per 1 minuto.
Ricaricato in 2 ore oggi e dopo un'ora con pochissimo utilizzo avevo già bruciato 10% di batteria. Mi sembra di capire che la batteria si ricarichi meglio se rimane diverse ore attaccate e non quando segnala batteria carica.