provo a riflasharla allora...
provo a riflasharla allora...
ragazzi! come si caricano le frequenze? a me la 3 funziona!
inoltre è normale che non c'è immagine di boot? e sfondo nero?? Comunque velocissima! fatemi sapere grazie!
Le frequenze si caricano flashando il file update da OR (prima va messo nella sottocartella /OpenRecovery/updates/).
Il tutto era comunque già stato scritto... ma li leggete i post precedenti??
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
avevo risolto quello! sbagliavo cartella! comunque mi interesserebbero più le altre domande! Ma apps2SD funziona? qualcuno se c'è riuscito con quale recovery?
Bhè si! cosi' ho fatto! chiedevo solo se era normale!
Per la felicità degli APPassionati di APPs2SD, funziona perfettamente con la Got Recovery 1.04a
Avevo provato con le più recenti e non andava!
Quindi ora, IMHO posso dire che questa rom è davvero perfetta!
Ciao grande mi hai dato propio una bella notizia mi puoi cortesemente fare una piccola guida su come attivarla
Recovery quale usare?
Quale voci spuntare dal menu?
Insomma un po in dettaglio .....grazie
Poi posso dire che con clock a 800 e perfettissima
Ho anche messo l ultimo you tube e gira benissimo ok fammi sape
Sent from my Milestone using Tapatalk
moto g
dai ragaaaaaaaa
Sent from my Milestone using Tapatalk
moto g
Ciao, per pigrizia io non ho neppure fatto il wipe dalla EclairMOD v0.3b e ho fatto il backup di questa telus, applicato l'update per le frequenze e riavviato.
Velocissima e stilosa. grazie per la dritta e buona installazione.
Io ho usato la Androidiani Openrecovery 3.11 e dopo aver fatto il backup di tutto il cell attuale ho scompattato la directory TelusLiteV5 in sdcard\nandroid\openrecovery\
Scaricato euroradio-update.zip e copiato in sdcard\OpenRecovery\updates\
Dall'open recovery si richiama il restore da Nandroid e poi si applica l'aggiornamento delle frequenze: dal menù principale di open recovery scegliere Apply Update > euroradio-update.zip.
riavvio e gioco fatto!
(come detto sempre tutti mi sollevo da qls cosa andata storta ;-))
Se è per APP2SD ecco:
svuoti la tua memoria(ovviamente ti copi tutto su pc) e scarichi la recovery qui sotto :
Links
la metti in memoria!
Entri in recovery(accensione + fotocamera) poi clicchi volSu + fotocamera e clicchi su apply sdcard:update.zip
Poi vai su GOT modding menu -> APPS2SD hack menu -> Split SD Card e scegli le dimensioni della tua micro SD! Ti partiziona l'SD in fat + 1gb di ext2! Ovviamente si può fare anche da linux!
Finito questo, controlli che si sia creata la partizione, vedrete che la memoria disponibile sarà di 1gb meno ( da windows )! Su linux aprirà due periferiche appena collegate l'usb!
Entrando nella stesso menu fai install App2SD! e vedrete che quando istallate le apps la memoria del telefono resta molto libera! ovviamente su questa rom non è nativa con su froyo, quindi sul OS non troverete nessuna voce relativa a questa funzione!!