La rom è in italiano. Per l'oc basta settare il valore desiderato nella openrecovery (io ho messo 800 con 48 vsel ed il cellulare è una scheggia).
Visualizzazione stampabile
La rom è in italiano. Per l'oc basta settare il valore desiderato nella openrecovery (io ho messo 800 con 48 vsel ed il cellulare è una scheggia).
Quindi devo impostare la OpenRecovery al posto dell' androidiani per cambiare l'oc?
Te hai fatto altre personalizzazioni tipo jv7 e roba del genere?
Oltre a livello prestazionale è altrettanto affidabile e stabile?
Poiché col cell ci lavoro non posso rischiare di restare inspiegabilmente senza batteria e roba del genere... :)
Grazie in anticipo per le delucidazioni!
Posto che stiamo parlando di una eclair, siamo veramente al top, sia come prestazioni che come durata della batteria e stabilità.
Io ho usato la OR perché avevo quella ma probabilmente non ci sarebbero problemi con la androidiani...
Per il resto mi son limitato a settare clock e vsel, senza toccare il resto.
Cmq, anche io uso il cellulare per lavoro e per quello avevo abbandonato la cyano... ;)
Sono un gran smanettone anche io ma adesso per lavoro e mancanza di tempo ho davvero i minuti contati e non posso cambiare ROM ogni giorno come fanno tutti sti mitici ragazzuoli! :P
Ma quindi sei riuscito a capire come fa ad essere così particolarmente prestante questa ROM?
Questa sera proverò a montarla! :)
Ciao
Onestamente, dopo mesi e mesi di smanettamento con un paio di androidi e millemila rom, sono piuttosto scettico quando leggo di superveloce, superfluida, superdurata e tutto il restante corredo di super. Molto spesso, infatti, le rom sono appena differenti l'una dall'altra...
In questo caso, invece, la velocità è sensibilmente superiore a qualunque cosa avessi provato prima sul pietrone... (spero di non essermi fatto suggestionare).
E tutto questo a fronte di una durata migliore delle froyo e di un clock ragionevole...
Ciao
Ma la durata è una cosa assurda..con wifi acceso sempre mi dura ben 2 giorni! Senza molti smanettamenti però
Ahahah! roftl Difatti secondo me quello che ci ha un attimo fatto perdere il bandolo della matassa è sta benedetta Leak Froyo che ha fatto scaturire (comunque giustamente) l'interesse dei vari "smanettoni" di Android!
E' apprezzabile il lavoro di tutti gli utenti ma purtroppo le varie personalizzazioni nascono da una base assolutamente instabile e buggata che non potrà mai dare vita ad una ROM perfetta come la 2.1...
Personalmente se avessi avuto le competenze e la possibilità mi sarei concentrato ad ottimizzare estremamente la Eclair in attesa della Foryo ufficiale! :-X
Ciao
Provata da ieri! Una scheggia davvero! Ed estremamente stabile!
Per quanto mi riguarda, è praticamente perfetta.
L'unico appunto lo fare al font: mi piacerebbe avere quello standard...
Qualcuno sa come fare? Ho provato con un'app consigliata nel thread su XDA ma non ha funzionato...