Eh e col fw 2.0, col telefono spento dura una settimana...
I paragoni si fanno a pari condizioni.
Detto questo, adesso che ho capito qual è il problema delle froyo si hanno buone durate anche con quest'ultime.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
si infatti..
chi mi sa dire dove posso prendere l'ultima versione della telus? o è questa l'ultima? RapidShare AG, Cham, Switzerland
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
In pratica hai fornito la diagnosi al sintomo che ho descritto io sopra. Purtroppo si tratta di una cosa che trovo parecchio fastidiosa, avendo l'abitudine di lasciare il cell sulla sua dock, quando possibile.
Grazie cmq della spiegazione.
TheSolutor Veramente il tuo trucco della batteria me lo fa anche con la eclair...
E comunque non ho trovato cambiamento significativi in termini di durata eseguendo la procedura
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ottima rom,ma sono l'unico a cui la batteria dura un niente?Almeno con eclairmod settata giusta arrivavo a sera,con questa niente da fare,faccio al massimo 9-10 ore massimo...ma massimo,e di internet consecutive ne faccio 2...bo magari la mia batteria è andata a putt...,ma dopo aver rimesso la eclairmod mi dura ancora una giornata,qualche suggerimento?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Volevo chiedere ancora una cosa,dopo aver provato le prime froyo avevo fatto la calibratura della batteria,da li in poi mi segna sempre sbagliato tutto,sembra aver fatto tilt,non tutte le volte ma spesso segna una cifra poi riavvio e ne segna un'altra troppo diversa dalla precedente cifra,succede anche a voi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Onestamente nessun problema con la batteria. Hai provato a resettare le statistiche?