C'è un utente su XDA che condivide la V5 con il font funzionante e la banda EU già preimpostati
E' tutto sul suo server FTP, che inoltre è aggiornato con tutte le altre rom!
Se mi autorizzate a postarlo, vi scrivo l'FTP, che comunque è pubblico.
Me lo manderesti in privato, per favore?
Grazie in anticipo!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Secondo me puoi postarla senza problemi. Altrimenti me la manderesti in privato? Grazie
Tranquillo puoi postare anche, consco l'utente e uso anche io il suo server, molto utile!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
... io ho il telefono scollegato da 13 ore. Tenuto in 2g per 12 - 19 minuti di chiamate, 9 sms. 3g per 1 ora circa con moxier mail push attivo, 9 minuti di chiamate e 2 mms... oramai mi arrangio e se non ho necessità del 3g proprio non lo attivo.. Sono all'80% di batteria. Boh. Magia!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Tutto questo con l'overclock di default?
Io sto perennemente su internet in 3g e la batteria di difendere alla grande! Devo dire che una rom così performante non l' avevo mai vista!
Grazie alla openrecovery androidiani.it l'ho finita di ottimizzare! Credo proprio che non la cambierò fino a quando non uscirà un' equivalente stabile froyo...
Ma a proposito, questa famosa cronos come va? Può competere?![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
allora ragazzi il server repository è questo
ftp://82.72.116.243
User: xda Password: xda
----
Per chi non è esperto e ha windows, si può accedere all'FTP usando "Risorse del computer" e nel percorso cartella inserire il link FTP, poi user e pass quando richiesti.
Da mac io uso Cyberduck.
Perkè sulla telus c'è scritto Oh No? Ma quindi con questa presa dall'ftp, non bisogna fare nulla? E' tutto funzionante appena la si installa?
La differenza con la Telus Stone lite qual'è?