CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[ROM] Edi Rom Froyo v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    no o non deve esserc...app pirata sno vietate..
    Eh infatti... prima c'erano, quindi il link già è stato cambiato? ?.?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vorrei passare anch'io a Froyom
    , ora che sono tornato in possesso del mio dispositivo.
    Però gentilmente mi dovreste spiegare passo dopo passo cosa fare.

    Ho da chiedervi però se facendo questa operazione perdo i backup sulla mia SD.
    Prima di portarlo in assistenza ho fatto un backup dei dati e delle applicazione mediante un software a pagamento noto.

    Installa la versione di EDI perdo i dati sulla mia SD, posso ripristina i miei dati del precedente backup una volta installato il nuovo Froyo?

    Se mi aiutate indicandomi i diversi passaggi da fare ve ne sarei grato.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di seven; 23-11-10 alle 12:24

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a batteria come siamo messi?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho installato questa rom e i passaggi che ho fatto sono:

    Fatto nandroid restore
    Wipe
    Reboot e messo tema.
    Il tel funziona bene ma ora ho due probblemi.
    - quando invio un sms mi da sms non inviato, se lo reinvio subito dopo va a buon fine.

    - spesso ho traffico dati spento anche se ho attivato tutto...


    Avete suggerimenti?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #45
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono molto niubbo e non ho capito bene come installare questa rom. Vengo dalla Rom Froyo di Got (2.2.1) installata attraverso la got recovery. Posso installare questa edi rom froyo? Se si quale metodo devo utilizzare??? E poi non riesco a capire quali cartelle devo copiare. Sul file compresso che ho scaricato manca la cartella "EdiRomFroyoxxxxxTheme" mensionata al primo post. Mentre invece io mi ritrovo con 2 cartelle:
    "OR-BWLldSDCcr-20101108-1300"
    "CMTheme".
    Inoltre vorrei chiedervi le seguenti cose:
    1. Mi spiegate come devo fare e come dovrei meglio procedere?
    1.b Ho cambiato la microsd e mi ritrovo con una tutta nuova, dovrò sicuramente rimettere la recovery....quale metto? la openrecovery o la got?
    2. Poi volevo sapere se era necessario scaricare il file "Update con le app Eliminate".
    3. Che differenza c'è tra "EdiRom Froyo with black HO!NO Theme Version 1.01" e "EdiRom Froyo with Black Cyanogenmod theme Version 1.01".

    Vi ringrazio in anticipo e scusate la mia "niubbaggine" in materia ve lo chiedo perchè non vorrei fare cazz*** sul mio pietrone
    Ultima modifica di tuxj; 23-12-10 alle 16:21

  7. #46
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ho risolto tutto!!! Leggendo vari topic/guide sono finalmente riuscito ad installare questa rom! Ragazzi è ottima veramente rapidissima volevo solo chiedere alcune particolarità. Anche a voi ci vogliono 2minuti ad accendersi? e volevo già sapere se era installata l'applicazione che modifica la freq della cpu. Non c'è milestone overclock???

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ho risolto tutto!!! Leggendo vari topic/guide sono finalmente riuscito ad installare questa rom! Ragazzi è ottima veramente rapidissima volevo solo chiedere alcune particolarità. Anche a voi ci vogliono 2minuti ad accendersi? e volevo già sapere se era installata l'applicazione che modifica la freq della cpu. Non c'è milestone overclock???
    se nel menù ti appare l'app "setcpu" allora potrai modificare da li la frequenza.

    se non c'è allora fai così:

    1) spegni il cel

    2) accendilo e entra in recovery

    3) vai alla voce "froyo setting" (se non sbaglio)

    e vedrai la voce, "overclocking"... impostalo a 900/7500/500/250 e la frequenza migliore
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  9. #48
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi innanzitutto buone feste a tutti
    vi espongo alcune precisazioni che vorrei risolvere in seguito all'installazione di questa buonissima edimod. Colgo intanto l'occassione per ringraziare il creatore.

    Le cose che per ora mi sono capitate sono queste:
    - i video che avevo nella memory prima (fatti dal milestone) non funzionano e mi restituisce il seguente messaggio "Spiacenti. Impossibile riprodurre il video".
    - app2sd molto spesso mi da errore e non si apre. Per aprirlo mi tocca killarlo e riaprirlo, se questo non dovesse bastere mi tocca riavviare il terminale e sperare che all'avvio si apre.
    - la qwerty scorrevole un tempo non dava i suggerimenti??? adesso li da solo cn quella a schermo (potrei sbagliarmi). Se così fosse è possibile ri/mettere i suggerimenti anche sulla qwerty scorrevole?

    Infine volevo sapere di preciso a cosa serve questa opzione
    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    "overclocking"... impostalo a 900/7500/500/250 e la frequenza migliore
    In automatico overclocca a 900/750/500/250 mhz in base all'utilizzo che ne sto facendo?

    P.S.: forse un pò ot. Ma mi spiegate questo benedetto app2sd come dovrebbe funzionare? Io voglio che mi installi tutte le applicazioni in automatico sulla memoria espandibile, mentre invece da quello che ho visto da solo la possibilità di avvisarti dicendoti "questa app è possibile trasferirla su sd" ogni volta che installo una nuova app. E tutte le volte apro app2sd seleziono l'app e la sposto in sd. Non può farlo in automatico senza che ogni volta rompa le scatole!?!?!? E poi vorrei capire a che serve la voce "install app2sd" dalla openrecovery androidiani. Che differenza c'è se lo installo dalla openrecovery o lo installo dal market???

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei passare anch'io a Froyom
    , ora che sono tornato in possesso del mio dispositivo.
    Però gentilmente mi dovreste spiegare passo dopo passo cosa fare.

    Ho da chiedervi però se facendo questa operazione perdo i backup sulla mia SD.
    Prima di portarlo in assistenza ho fatto un backup dei dati e delle applicazione mediante un software a pagamento noto.

    Installa la versione di EDI perdo i dati sulla mia SD, posso ripristina i miei dati del precedente backup una volta installato il nuovo Froyo?

    Se mi aiutate indicandomi i diversi passaggi da fare ve ne sarei grato.

    Grazie a tutti
    se vedi bene nella sezione MODDING, c'è una guida in rilievo fatta passo passo da me, oppure clicca su "QUI" nella mia firma buon mod
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy