ok grazie mille,
senti un' ultima cosa,quando esce il popup "app bloccata ecc ecc, con attendi termina", è una cosa che può succedere normalmente oppura denota un comportamento scorretto della rom?
ok grazie mille,
senti un' ultima cosa,quando esce il popup "app bloccata ecc ecc, con attendi termina", è una cosa che può succedere normalmente oppura denota un comportamento scorretto della rom?
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Siccome so che prima o poi la domanda scappa faccio due FAQ:
D : per passare dalla tua v11 alla v12 devo fare il wipe dei dati?
R : no essendo una cyano nn c'è bisogno di nessun wipe dati,basta il wipe della dalvik e della cache.( a meno che cyano o chi per lui abbia esplicitamente detto che per passare a questa versione del 4Marzo è necessario il Wipe completo)
D: come flasho l'update?
R : Inserire il file update-cm-7.0.0-RC3-0.07-11.03.04-Milestone-Themed.zip in OpenRecovery/updates che trovate nella vostra sd (ovviamente se avete OR 3.3).Spegnere il telefono andate in modalita recovery e scegliere Apply update--->aspettate che il processo finisca--->reboot e enjoy.![]()
p.s se ho detto castronerie mi autolapido.
Ultima modifica di kaisernose; 07-03-11 alle 13:25
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Travis90 (07-03-11)
Tutto giusto!Aggiungo al primo post! Grazie per l'idea delle FAQ!
>My Android BlueBot<
Theme Maker for:
"io ho risolto così>ho fatto un nandroid della rom che avevo(Froyomod 2.5)andato nella cartella nandroid>openrecovery>(qui c'era una cartella con la data e altre cosucce)ho cancellato il suo contenuto e al suo posto ho messo il contenuto del nandroid della xeno...risultato>>>>funzionante al 100%...evidentemente ci sarà qualche errore nel nome del file XenoCyanoGen v11...ma nn so davvero quale possa essere...mistero..."
Hai provato a togliere gli spazi vuoti nel nome della rom? tipo
XenoCyanoGen v11 in XenoCyanoGenv11
prova dovrebbe funzionare.
poi ho un problema stranocon il dualsim 26th, con got 2.2.1 funziona lo switch tra tim e 3, mentre installando sia questa rom che la froyomod 2.5, non effettua lo switch. Pensavo a un problema della dualsim ma ho fatto un restore della vecchia rom got 2.2.1 e tutto funziona regolarmente, dimenticavo ho un Milestone rooted.
il primo post che faccio non lapidatemi!
Anche a me la dual sim (magic 26th con taglio) non funziona, neanche con le precedenti Cyano!
Sarà che con tutte le mod fatte, avranno disattivato qualcosa per il menu SIM! =(
Potrei dirti di provare a prendere l' STK.apk della GOT 2.2.1 e sostituirlo a quella cyano!
Purtroppo io non lo posso provare poichè non ho più coraggio di infilare quella dual SIM nello slot che ha quel famoso "chip" che è più spesso della sim, che va forzata di brutto per farla entrare (tirando verso l'esterno la cover metallica della sim)!
Posso aiutarti a farti un update col STK di default se non sai farlo da solo! Magari mi fai sapere se poi funziona!![]()
>My Android BlueBot<
Theme Maker for:
Ciao Travis90,
Se ho capito bene la versione v12 della tua Xeno differisce dalla V11 differisce per la mancanza delle ottimizzazioni che hai operato ad esempio alla build.prop.
Se fosse così potresti preparare magari nella tua prossima release V13 anche un nandroid backup completo?
In ogni caso un grande ringraziamento!!
Grazie Travis90, non ho idea di come fare, ma visto che ho "lasciato" il dualsim (e chi lo toglie più!!) vorrei provare se funziona, scusami se rispondo adesso, ma al lavoro ho poco tempo.
Non so se posso poichè per farti un nandroid backup dovrei fare un wipe data e per me ora sarebbe un disastro dover ripristinare le app! ^_^
Ma è per questione di comodità o perchè vuoi le prossime release col file Build.prop modificato come la v11??
Prova questo >>STK.APK<< della GOT 2.2.1
Mettilo in Sdcard/openrecovery/theme/froyo/apps
Poi da recovery vai in modding menu 2.2.1, install theme, install!
In questo modo te lo mette in system/app e coi giusti permessi sostituendo quello cyano!
Altrimenti puoi fare manualmente con Root Explorer!
Fammi sapere, magari funzionasse... ritornerei ad usare la dual sim!!!!
Anche se mi pare che ogni volta che si cambia sim, l'account google per sicurezza perde la password salvata e bisogna reinserirla , giusto?! -.-"
O con la dual sim e GOT 2.2.1 non lo fa?
>My Android BlueBot<
Theme Maker for:
per quanto riguarda le suonerie diverse dei contatti, ho provato a fare fare il flash con GOT 2.2.1 poi rimesso la versione v11 e di seguito il nandroid v12, ma il problema, rimane invariato, non associa le suonerie ,rimane sempre attiva quella di default.