Visualizzazione stampabile
-
Domanda da idiota...a cui risponderei da solo si... ma preferisco domandare... con la Xeno 12, facendo l'update da una CM7 rc3... devo cmq fare il wipe data o posso evitare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Domanda da idiota...a cui risponderei da solo si... ma preferisco domandare... con la Xeno 12, facendo l'update da una CM7 rc3... devo cmq fare il wipe data o posso evitare???
Non serve nessun wipe data, nè passando da una qualsiasi CM7 ad un'altra CM7 e nè da CM7 a Xeno v12 e viceversa!
Poichè XenocyanoGen > v11 e CM7 sono la stessa cosa, cambiano solo le png! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Prova questo [URL="http://www.mediafire.com/?f38uv1xws3i0srb"
>>STK.APK<< [/URL] della GOT 2.2.1
Mettilo in Sdcard/openrecovery/theme/froyo/apps
Poi da recovery vai in modding menu 2.2.1, install theme, install!
In questo modo te lo mette in system/app e coi giusti permessi sostituendo quello cyano!
Altrimenti puoi fare manualmente con Root Explorer!
Fammi sapere, magari funzionasse... ritornerei ad usare la dual sim!!!! ;)
Anche se mi pare che ogni volta che si cambia sim, l'account google per sicurezza perde la password salvata e bisogna reinserirla , giusto?! -.-"
O con la dual sim e GOT 2.2.1 non lo fa?
fatto, su entrambe le Rom (FroyoMod2.5 e XenoCianogen) sostituisce effettivamente il file , ma non switcha nel momento del lancio dell'applicazione, rimane sempre la stessa sim, credo che i permessi siano giusti e non so dove potrebbe essere il problema :(
-
Quote:
jeeson
fatto, su entrambe le Rom (FroyoMod2.5 e XenoCianogen) sostituisce effettivamente il file , ma non switcha nel momento del lancio dell'applicazione, rimane sempre la stessa sim, credo che i permessi siano giusti e non so dove potrebbe essere il problema :(
Cioè ora il menu dual sim parte ma non switcha? (Poichè a me il menu si apriva, ma non visualizzava niente, neanche le scritte per switchare ecc!!)
-
Ciao travis90 mi hai postato 2 file, mi puoi dure come devo fare per poterli utilizzare? Dove devo copiarli? Grazie per la tua pazienza.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
theportrait
Ciao travis90 mi hai postato 2 file, mi puoi dure come devo fare per poterli utilizzare? Dove devo copiarli? Grazie per la tua pazienza.
Quei due file contengono solo le png del tema, devi sostituirle a quelle degli apk della tua ROM, e poi mettere gli apk sul cell!
Seguendo la guida che ti avevo postato! ;)
-
Non trovo la Giuda potresti girarmi il link.grazie ancora della tua pazienza
-
-
Aggiornata a CM7 09/03/11, sostituite alcune png di default con altre nello stesso stile del tema, bugfix png ecc..
EDIT: Provate le Nuove Google Apps col Tema!! Ora il CarHome e GTalk funziona benissimo! ;)
-
Quote:
Travis90
Aggiornata a CM7 09/03/11, sostituite alcune png di default con altre nello stesso stile del tema, bugfix png ecc..
EDIT: Provate le Nuove Google Apps col Tema!! Ora il CarHome e GTalk funziona benissimo! ;)
Ora lo installeggio...
segnalo un bug della 12, ma che è un bug generale... Spesso si fanno foto, si vede subito la mini anteprima nell'angolo in alto a dx... poi si va in galleria... e le foto non ci sono più.... bohhhhhh
Me lo faceva anche la froyomod quando aveva la galleria in 3d.