Visualizzazione stampabile
-
ho messo la v13 ma il problema di talk sussiste..nel senso che ieri sera e stamattina tutto ok,gtalk funzionava correttamente...ma nel pomeriggio si ripresenta lo stesso problema della v12 (Autenticazione Google Tak)...ho provato tutto...wipe e riflashata di gapps,ma niente...gtalk nn ne vuole sapere di funzionare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
ho messo la v13 ma il problema di talk sussiste..nel senso che ieri sera e stamattina tutto ok,gtalk funzionava correttamente...ma nel pomeriggio si ripresenta lo stesso problema della v12 (Autenticazione Google Tak)...ho provato tutto...wipe e riflashata di gapps,ma niente...gtalk nn ne vuole sapere di funzionare...
Ma ciò succede anche con la Cyano Originale??
Se si allora dovremmo aspettare nadlaback, altrimenti rimetto Gtalk di default, poichè non sarebbe l'unica app a fare capricci con le png modificate!
-
Domandona veloce veloce.... e se volessi la galleria 2d invece della 3d che mi fa abbastanza schifetto????
-
Basta installare l'apk della >>Galleria 2D<<!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Grazie mille boss :)
-
Salve a tutti,
ho messo ieri sera la rom e sono molto soddisfatto, complimenti a tutti siete grandi alla faccia di motorola che ancora se la tira con froyo...roftlroftl
volevo segnalare due bug che ho incontrato ( nn so se anche altri lo hanno incontrato però lo scrivo così magari può essere utile):
se si spostano le applciazioni di twitter e facebook sulla microsd sparisce l'account dal telefono. Nel sensoc he se si va in impostazioni account non è più presente l'account dei due prgrammi ed è impossibile ripristinarlo se non si riportano i due programmi sulla memoria del telefono.
il secondo mi capita quando chiudo un programma o finisco una telefonata. in pratica il launcher (adw) si riavvia ogni volta, rendendo la schermata home un po troppo lenta..è un mio errore nelle impostazioni?
Spero sia utile altrimenti scusate... :)
-
Per l'ADW laucher sta capitando a tutti nelle ultime CM7! ;)
Per facebook e twitter non ti so dire poichè le app che voglio più reattive non le sposto su SD!
-
ah ok allora per adw mi metto l'anima in pace.
Un'altra cosa che mi è capitata: a volte mi spariscono alcuni messaggi e chiamate nella lista. Succede solo a me?
Devo dire che sono molto soddisfatto di questa rom, nonostante qualche piccola cosa è un grande lavoro complimenti ancora
-
Il merito è tutto di nadlabak! =P
Io ho solo applicato un tema all'update e qualche volta fatto un nandroid backup con qualche mod per chi necessitava di una ROM pronta all'uso! ;)
Oggi mi sono trovato a fare un wipe data e sto per fare il nandroid backp della CM7 16/03/11, con tema ecc!!
-
confermo che il problema del ricarico della home è dovuto principalmente ad ADW launcher EX(lo stand-alone nn so)..ma è un problema che da con tutte le rom siano queste MIUI,CYANO e FROYOMOD...credo che dipenda dall'ormai triste verità che un telefono con android necessità di "soli" 512 di ram per funzionare liscio e fluido..in alternativa prova o il launcher pro o il Go launcher...o un altro di cui nn ricordo mai il nome credo sia Zeam o Zin qualcosa del genere,lo dimentico sempre..