Però con la CM6 e le prime CM7 non avevo questo problema (con ADW EX), mentre ora anche se disattivo JIT, dithering e VM heap a 24MB la home qualche volta mi si ricarica, per esempio, all'uscita di un gioco 3D pesantuccio!
Visualizzazione stampabile
Però con la CM6 e le prime CM7 non avevo questo problema (con ADW EX), mentre ora anche se disattivo JIT, dithering e VM heap a 24MB la home qualche volta mi si ricarica, per esempio, all'uscita di un gioco 3D pesantuccio!
Guarda da mia esperienza ti dirò che manco io con la prima CM7 avevo sto problema...ma dalla seconda in poi si...mentre con la froyomod,capita anche se più raramente...ma la cyano proprio ci sono momenti che lo fa sempre...esempio(per questo l'ho tolta):Mi arriva un sms,sblocco il cel,vado applicazioni sms,rispondo al sms,torno con il tasto back indietro( e già si nota che rallenta nel senso che carica gli sms)esco dall'app e mi ritrovo con la home che carica..certo sono ricariche di pochi secondi da 1 a 2 sec,però nel uso quotidiano danno un pò fastidio...anche se nn mi spiego come mai...tra l'altro anche aumentando il clock e il killaggio il problema rimane...
Prova a disabilitare nel menu cyanogen -> "Allow purging of assets"
Se attivo la ram è soggetta ad essere svuotata più frequentemente!
PS: Sto uppando la XenoCyanoGenV14 ;)
Al primo post ho già messo delle APK nuove (forse le vedo io nuove perchè della ROM originale Motorola non ricordo più nulla roftl) che ho trovato nella Froyo Ufficiale del Milestone (col tema cambiato :p)
La video camera senza background, una galleria in 2D, una galleria in 2D per i soli video con anteprima a immagini, la carhome e il player musicale!
Dovrebbero essere installate da Root Explorer, sostituendo le originali della cyano (quindi modificare il nome dell'apk cyano, e rinominare quella motorola con lo stesso nome e gli stessi permessi della precedente)!
Però vorrei trovare un modo per averle entrambe!
Ho la FroyoMod vorrei provare pure questa, posso fare normalmente un restore oppure mi consigliate un'altra strada???
Oltre al changelog di sotto, visto l'aggiornamento a 0.08, dovrebbe avere qualche leak in più grazie all'uscita del nuovo kernel ufficiale froyo!
0.08-11.03.16 RC3
- Allow purging of asset bitmaps performance option added - to allow the system to reclaim some more RAM when needed, enabled by default
- proprietary binaries update (one step ahead of ...)
- etc. (sorry, I could not resist, it's so tempting :) ) (Penso si riferisca al fatto che sia stato rilasciato froyo ufficile e che sia stato implementato qualcosa di nuovo)
Se metti la V14 puoi fare tranquillamente un nandroid restore! ;)
Altrimenti puoi mettere l'ultimo update CM7 e poi per avere il tema puoi prendere le apk e il framwork-res da system.img (con unyaffs) e inserirli con Install Theme da Recovery (nella sezione c'è la guida alla modifica del Tema android, dove viene spiegato tutto ;) )
Ok grazie!! Come dovrebbe comportarsi in fase di ricarica? Il problema della ricarica parziale o il passaggio immediato al 30% (o 60%) è risolto?
Grande Travis... ora la provo...vediamo se cosi risolvo anche al problema alla tastiera.... ogni tanto il telefono, prima che si accorga che ho aperto la tastiera, ci mette anche 7-8 secondi....
scusate l'ignoranza ma la differenza tra questa rom e la CyanogenMod 7 è solamente nel tema grafico??