Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Grande Travis... ora la provo...vediamo se cosi risolvo anche al problema alla tastiera.... ogni tanto il telefono, prima che si accorga che ho aperto la tastiera, ci mette anche 7-8 secondi....
A me non è capitato con nessuna CM! O.o?
Sei sicuro non sia un difetto dello slide?
O hai provato altre ROM sulla quali non ti succedeva ciò?
Quote:
enialis
scusate l'ignoranza ma la differenza tra questa rom e la CyanogenMod 7 è solamente nel tema grafico??
Si, le png, il bootanimation, e poi solo il build.prop moddato!
Poi la baseband aggiornata e le mod da recovery! ;)
-
Delusione totale da parte di motosola. Il mio cell ha prestazioni orribili con la 2.1 andavo molto meglio. Allora siamo costrettri ad affidarci a rom castrate a causa del bootloader bloccato. Con la froyomod perdo di continuuo chiamate, con questa rom l'impuntamento è sempre li dietro l'angolo... e la xeno che ho montato ieri è come l'autore l'ha fatta senza xsonalizzazioni tramite recovery o altro. Ho fatto un wipe generale ma senza ricavarne nulla, mi consigliate di flashare un sbf magari l'ultimo e provare questa rom?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Se metti la V14 è come mettere l'SBF (froyo ufficile)e poi fare l'update alla Cyano ecc! ;)
Prova a disattivare il JIT e mettere la VM heap a 32mb!
È vero che col JIT e 1000mhz arrivo anche a 14MFLOPS al linpack, ma sono solo numeri poichè se lo disattivi la reattività si fa vedere di più!
Ultimamente stavo giocando a Gun Bros: col JIT va a scatti e molte volte si chiude da solo, mentre senza JIT va normale!!! :@
-
sta mattina mi sono accorto di un bug molto interesante: ogni volta che spengo mi cambia la suoneria del cell.roftl a volte è simpatica la cosa
-
Quote:
Travis90
Se metti la V14 è come mettere l'SBF (froyo ufficile)e poi fare l'update alla Cyano ecc! ;)
Prova a disattivare il JIT e mettere la VM heap a 32mb!
È vero che col JIT e 1000mhz arrivo anche a 14MFLOPS al linpack, ma sono solo numeri poichè se lo disattivi la reattività si fa vedere di più!
Ultimamente stavo giocando a Gun Bros: col JIT va a scatti e molte volte si chiude da solo, mentre senza JIT va normale!!! :@
Ho seguito i tuoi consigli, qualcosina è migliorata però lo vedo ancora poco reattivo. La memoria disponibile oscilla tra i 28 e i 35M, utilizzando manualmente un tk e riportandola a 55M il cell diventa molto più fluido quasi decente, quasi. In teoria i tk non dovrebbero essere utili o quantomeno non dovrebbero essere aggressivi, ma in questo caso risultano importanti, purtroppo.
-
Prova la funziona Purging of assets nel menu Cynogen "prestazioni", il cell dovrebbe liberare la ram in modo più aggressivo!
-
-
quando si fa il flash di un aggiornamento è possibile fare un backup delle app in odo tale da non dover reintallare tutto ogni volta? grazie mille
-
Quote:
enialis
quando si fa il flash di un aggiornamento è possibile fare un backup delle app in odo tale da non dover reintallare tutto ogni volta? grazie mille
C'è scritto al primo post! ;)
Quote:
Per avere gli stessi APK di prima, installate Titanium Backup o MyBackup (c'è anche la versione Pro più completa) sulla vostra ROM prima di flashare il mio nandroid restore, fate il backup sulla SD di tutte le vostre APP+Dati (Dati= Impostazioni/Salvataggi degli APK/Giochi ecc) e dei vostri Dati (Calendario, SMS, Rubrica ecc)
Quando flasherete la mia ROM, reinstallate Tiatanium Backup/MyBackup e fate un Restore di tutti vostri Backup!
È la soluzione più veloce per ritrovarvi di nuovo con le stesse APP di prima con le impostazioni/salvataggi precedenti, senza PERDERE NULLA!
In questo modo deciderete VOI cosa installare o meno!
Se sincronizzi i contatti con Gmail, non fare il backup e quindi poi il restore dei contatti con mybackup pro (altrimenti ti troverai dei doppioni), basta sincronizzare i contatti prima del wipe per backupparli, e dopo il flashing della rom per riaverli!
-
Quote:
Travis90
C'è scritto al primo post! ;)
ah ok scusate la domanda allora ;-). leggendo cmq sia in giro ho letto che titanium backup è molto buono ora lo provo e vediamo se va bene..