Ecco perchè non funziona! :p
Al primo post ho scritto
- Installarla come nandroid restore usando: >Androidiani Open Recovery<
Visualizzazione stampabile
Per chi sta usando l'ultima versione di questa rom: col 3g acceso, quanto dura l'autonomia?
3g acceso e dati solo a richiesta circa 3 giorni spegnendolo la notte!!
Sakve a tutti, sta mattina ilc ell ha deciso di omaggiarmi di una nuova opzione sconosciuta..praticamente vibbra ogni volta che:
inizia/finisce una chiamata
qualcuno risponde o riattacca durante una chiamata
si accende/spegne lo schermo
voi sapete come disabilitare la cosa?
Succede anche a me, tranne per l'accensione/spegnimento schermo (intendi quando premi il tasto lock?), è una funzione della Cyano!
Prova a smanettare nelle impostazioni audio col feedback aptico, nelle impostazioni cyano o nei profili
ciao a tutti ho un problema con questa rom che graficamente mi piace un sacco dopo averla caricata il cel funziona bene pero' se uso titanium backup per ripristinare contatti ed sms dopo il riavvio mi rimane in loop sul occhio dronico blu come faccio?
Forse il backup di sms e contatti è stato fatto da un altra rom, forse c'è qualche incompatibilità!
Prova a backuppare solo una cosa
I contatti non puoi riprenderli dalla sincronizzazione dell'account google?
Se proprio vuoi riprenderli, reinstalla la rom che avevi, rifai il ripristino dei contatti e sms, poi li backuppi con My backup pro, rimetti la xeno e poi fai il ripristino!
A quanto pare, leggendo in giro, non sei l'unico che Titanium Backup dia problemi a ripristinare gli sms e contatti!
Io ho sempre usato my backup pro, e non ho mai avuto nessun problema!
Ultimamente sto usando Titanium Backup (solo per le app) perchè salva anche i link al market (cioè le app una volta ripristinate le ricollega al menu download del market), mentre my backup pro per il resto!!! ;)
ciao a tutti alla fine ci sono riuscito ho fatto cosi...
sono tornato alla cyano7.zip senza fare il wipe ed il telefono mi andava su un errore tastiera ed era inutilizabbile da questa rom ho scaricato smsbackup and restore ho fatto il backup sms ho rifatto la procedura nandroid eseguendo tutte e tre le wipe tutte funziona a meraviglia ho fatto il restore degli sms con il suddetto programma ed ho ripristinato i contatti da sim e poi sincronizati con google accaunt (non l'avevo mai fatto prima) per successive modifiche le apk che usavo le o reistallate a mano e ho mandato a quel paese titanium backup unico impercettibile guaio e che ho perso una decina di contatti perdita sopportabbile dato che ho vinto la guerra roftl e cmq non ricordo chi erano quindi probabilmente poco importanti
rieccomi qui con dei problemi per questa rom non so se e' giusto postare qui ma dato che sono errori che ho riscontrato dopo aver istallato la suddetta immagino di si probabilmente gli altri che hanno rom diverse non mi saprebbero aiutare...
allora i suddetti programmi non mi funzionano piu motonav dopo un po mi riavvia il cell sygic 10 non parte proprio ed i giochi rf11 pes11 modern combat 2 need for speed shift non vanno proprio (tutte versioni curate:cool:) e prima funzionavano tutte :D che fare?
ps un ultima cosa nelle app ce ne e' una emulatore? a che serve?