sono due giorni che cerco nelle impostazioni ma nietne, quando telefono farà 5 6 vibrazioni, sembra un frullatore...
Visualizzazione stampabile
La prossima volta per i contatti usa solo la sincronizzazione dei contatti con l'account google! Senza usare programmi di terze parti! ;)
Questa è una normalissima ROM Cyanogen 7 con qualche piccola mod, quindi il comportamento in generale va come quest'utlima! ;)
Forse si risolve con l'ultima versione della Cyano, prova a mettere quella del 27/03/11, a breve dovrei fare il tema anche per quest'ultima!
Emula il Terminale, è uno strumento per gli sviluppatori (un apk presente di default nella cyano), puoi anche disinstallarla con Titanium Backup
A me nelle chiamate vibra solo alla risposta dell'interlocutore alla chiamata (una vibrazione veloce), e a chiamata terminata (due vibrazioni veloci)!
Prova anche a premere il tasto menu nel Dialer (dove ci sono i tasti per la composizione di un numero) e a cambiare qualcosa nelle preferenze!
Al 90% dovrebbe essere qualcosa a che fare col feedback aptico, e se lo trovi già disattivato, prova a riattivarlo e disattivarlo di nuovo, poichè a volte capita che la prima visualizzazione è falsata!
Comunque prova a chiedere anche nel 3D della CM7 che è la stessa!
Aggiornata >>XenoCyanoGen V15<<
basata su Cyanogenmod 7 RC3 27/03/2011 with Theme XenoCyanoBread
A breve rilascerò anche le nuove google apps 07/03/2011 col tema XenoCyano
e una "videoguida" su come cambiare il tema alla CM7 in modo facile e veloce!
EDIT:
Aggiornate Google Apps a 07/03/2011 col Tema
EDIT:
Aggiunto >>>Cambiare il tema alla CyanoGenMod 7 per Milestone in modo facile e veloce - Con video Guida<<<
Dalla V14 alla V15 è come passare dalla Cyano 16/03/11 alla 27/03/11, però nel passaggio perdi le modifiche fatte da me al build.prop (che puoi fare manualmente con root explorer), riavendo il build.prop originale cyano!
Per la lentezza prova ad andare nelle impostazioni cyanogen, disabilita tutto!
Prova come va la ROM, poi a man mano ricomincia ad attivare JIT e dithering e vedi se ricomincia a rallentare!
Io è da un po' che ho disabilitato permanentemente anche la forzatura in memoria per l'app messaggi e home launcher visto che uso ADW EX e handcent (cioè quelli non di default)!
Comunque ho notato che abilitando il "Recupero memoria bitmap" si perde molto in fluidità specie per lo scroll delle icone (testando con es File explorer a 1Ghz)
Mentre disabilitando il JIT ho solo notato che un gioco 3D si blocca al caricamento di un livello (Gun Bros)
Ciao a tutti!
Ho questa ROM installata da una settimana e va benino dai, se non fosse quando uso il navigatore che ogni tanto si riavvia...se mi connetto ad internet e c'è un video pesante a volte si riavvia...non è stabilissima diciamo!
Succede anche a voi?
Aggiornata a V16
Tema per la CyanoGenMod 7 RC4 0.08 05/04/11
Aggiornato Tema XenoCyanoGen a V17 per CM7 RC4.1 10/04/11
Aggiornate alcune PNG! ;)
Eccone alcune:
http://img18.imageshack.us/img18/3606/pngtu.png
Questo tema è sempre il più bello di tutti.
Però avrei una curiosità: ho flashato l'update alla CM7 partendo dalla froyoMOD di 89luca89, rom con la quale avevo problemi di batteria. Prima ancora di quella usavo la xeno v15, che invece mi dava un'autonomia infinita ma mi laggava un po'.
La domanda è, flashando l'update alla CM7 partendo dalla froyomod, potrei aver conservato qualche settaggio che ciuccia la batteria, o la cosa è semplicemenete caratteristica della nuova rom?
Grazie e scusa per la situazione complicata.