Prima di tutto grazie per i complimenti! =D
Passando da Froyomod a CM7 penso proprio che necessiti di un wipe data (oltre ai cache) quindi facendo un semplice update diretto penso che qualcosa della vecchia rom sia rimasto!
Visualizzazione stampabile
Sì sì, prima dell'update ho fatto tutti i wipe disponibili nella openrecovery di androidiani. A questo punto allora non mi resta che rifare tutta la procedura facendo:
wipe di tutto e flash got 2.2.1 con rsd lite (oppure 2.2 ufficiale motorola)
update a CM7
installazione del tema xeno v17
installazione google apps themed.
Approvi?
Tutto ok!
Non dimenticare i wipe cache prima e dopo il tema!
Al posto del flash della got 2.2.1 o Froyo ufficiale puoi anche fare il nandroid restore della Xeno v14, e poi il resto della procedura! ;)
Ok, allora farò il flash della xeno 14. Grazie mille per le dritte, sei sempre impeccabile. Posterò eventuali aggiornamenti. ;)
Fatto tutto, la rom va benone, ma alle 15 e 45 mi ritrovo con un 50% scarso avendo utilizzato poco il cell. Quando guardo la history della batteria, scopro che apparte miren browser che ho voluto provare (e che scondiglio perchè a me a succhiato un sacco di batteria) una molte spropositata di energia è andata al display. E secondo me sta lì il problema, nella luminosità automatica. O ho il sensore che funge male, o c'è qualcosa che non va nella gestione della stessa.
Aggiornata a XenoCanoGen V18 per CM7 18b/04/11 ;)
Aggiunti alla fine del 1° post la nuova Galleria 2D (disinstallate prima la vecchia, poi installatelo come un semplice apk) e...
nuovo DSP Manager con equalizzatore anche per Suonerie e Dispositivi Bluetooth
(se non si installa normalmente, installatelo con Root Explorer sistituendo l'originale e mettendo poi i permessi chmod giusti,
oppure mettete l'apk in sdcard/openrecovery/theme/froyo/apps sostituendo l'apk originale del tema,
poi installate il tema che andrà ad aggiornare il DSP ;) )
ciao a tutti, il mio problema è che dopo aver fatto partire l'aggiornamento alla CM7 la procedura è andata a buon fine (Open Recovery Androidiani+ update della CM7 dal sito https://github.com/nadlabak/android/...download_83957.
fino a qui tutto bene poi dopo l'update faccio reboot e dopo la schermata (lunga) del logo motorola mi rimane la schermatina della cyanogen animata (il robottino e la freccia che gli gira attorno a cerchio...
qualcuno ha già avuto problemi simili?
prima avevo una rom 2.2. by lucaP se non ricordo male...e non mi aveva dato nessun problema!
solita curiosità del cavolo...
suggerimenti? a breve si scaricherà anche la batteria....
ciao a tutti
Che rom avevi prima di aver messo la cyanogen??
Aggiornato Tema e Nandroid Backup a XenoCyanoGen V20
Basati su CyanoGenMod 7.1.0 RC3 (2.3.4) 15/05/11
Grande Travis90!!
Apprezzo molto la tua rom e causa mancanza di tempo atavica
stavo aspettando il tuo nandroid restore!!
Un saluto,