grazie tarvis sei gentilissimo. ora risolto!!
Visualizzazione stampabile
grazie tarvis sei gentilissimo. ora risolto!!
come sempre un grandissimo lavoro,bravo Travis
Ciao Travis
complimenti per il tuo lavoro! Avevo installato già da un pò la rom V20 tramite nandroid ---> Restore All, ora vorrei passare alla V22 e ho scaricato il pacchetto, ma quando faccio il restore mi da un problema con il file MD5. Qualche consiglio?
A presto.
La v22 e v23 sono temi per RC10, quindi devi prima aggiornare la tua Rom Xeno mettendo la CM7 RC10 liscia e poi applicare il tema! ;)
Aggiornata a Xeno CyanoGen V24 per CyanoGenMod 7 RC12
Ciao Travis90, come sempre ti ringrazio per le tue rom ed il notevole tempo che gli dedichi!!!
Una domanda: a qaundo il prossimo nandroid restore completo?
Magari con la V25?
Un saluto,
Ciao sinman! Purtroppo non ho più il Milestone poichè l'ho venduto! :-/
Quindi non posso farti nessun nandroid backup!
Invece... posso farti un update.zip con il solo tema rotfl
(ultimamente ho imparato a farli con updater-script =P )
Però poi non posso testare il tema che farò usando Theme Porter,
ma sono quasi sicuro che andrà bene usando questo programma! ;)
Aggiunto >>Xeno CyanoGen V25 Test<<
Usando Theme Porter ho modificato il tema alle apk della CM7 RC13 e alle >GAPPS 2.3.5< postate da >nadlabak qui< (mettendole in /new/),
prendendo come vecchie png prima quelle della Xeno Cyanogen V24 e le GAPPS Themed 13/06/2011 (mettendole in /old/),
e ho fatto il porting!
Poi ho messo le apk della NSCollab V7 (tema per Nexus che integra le Gapps, e che ha le PNG più aggiornate) e le ho messe in /old/, e poi ho rifatto il porting!
In modo da essere sicuro di aver messo prima tutte le png della vecchia v24 e di averle aggiornate a quelle che sto facendo ora per il Nexus! ;)
Questo update Xeno Cyanogen V25 contiene il framework-res.apk e le app.apk della CM7 e le apk della GAPSS 2.3.5 col tema modificato!
Quindi prima di mettere il tema, non dimenticate di avere sul Milestone la CM7 RC13 e le GAPPS di nadlabak!!! (che contiene il nuovo e bellissimo Market :p)
Per chi volesse il Tema Xeno per le ultime ROM per Milestone, può usare Theme Porter
usando come Tema Base >l'ultima versione della NSCollab per Nexus S< ;)
>>>[GUIDA] Theme Porter - Video Tutorial<<<
>>Aggioranta a Xeno CyanoGen V26!<<