Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Quindi si potrebbe provare così! Ovviamente dopo i soliti tre wipe (prima e dopo)... Alle brutte si flash l'sbf! :)
Infatti! =D
No, da ieri che l'ho messa, cucinata e postata, nessun blocco!
Avevo già testato le app di sistema più usate e da stamattina ci sto smanettando ancora! ;)
-
Quote:
framir
Quindi si potrebbe provare così! Ovviamente dopo i soliti tre wipe (prima e dopo)... Alle brutte si flash l'sbf! :)
Io la XenoV2 la uso come nandroid backup per ripristinare una froyo completa partendo da eclair quando voglio provare una rom che si flasha da update!
Deduco che anche la XenoV3 si possa ripristinare semplicemente sopra una eclair usando nandroid...
-
Quote:
Travis90
Con la Stable ROM V6 di Iaio (nandroid backup completo), basata su 2.2.1, mi andava in loop il bootanimation e ho dovuto flashare l'SBF 2.2.1 per forza!! ?.?
Forse non era completo! ;)
Confermo comunque che il backup è stato fatto da OR come Backup ALL!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo_v-1-a.html
questa funziona di sicuro
-
Controllando meglio nella Stable V6 mancano i file devtree.img e devtree.md5, al contrario della Stable Froyo e delle Xeno! ;)
-
Quote:
Travis90
Xeno CyanoGen Froyo v3
Modifiche fatte in media_profiles.xml
Aumentata la Risoluzione Video (fullscreen recording) a 800x480
FrameRate a 30 FPS (frame per second)
Aumentare il BitRate Video 4000000
Aumentare il BitRate Audio 96000/16000
Foto senza compressione cioè settato a 100 (Qualità massima)
Aumentata impronta di memoria (Foto) a 30000000
Mi domandavo, in che rapporto questi parametri modificati migliorino video/foto dal lato qualità/dimensioni? ci sono magari dei confronti pratici prima e dopo della modifica da qualche parte?
-
Bisognerebbe fare delle prove facendo 2 video in modo uguale!
Ma se vuoi far prima puoi provare a prendere un video che già hai e convertirlo coi vari softwa
re a bitrate e Frame diversi e vedere cosa cambia sia a livello qualitativo sia come dimensioni del file!!
Per farti un esempio, se devo convertire un canzone, un file audio.mp3, indipendentemente dalla dimensione (anche se enorme), non lo converto a meno di 128 kbps, poichè per me poi diverrebbe troppo scarso in termini di qualità!
C'è chi preferisce non scendere oltre i 192, chi i 320... la cosa è soggettiva, ma fino ad un certo punto però! ;)
Mentre per i video per la PSP (480x272) non scendevo oltre i 2000 kbps= 2.000.000 bps (logicamente, se il video già fa schifo prima di convertirlo, è inutile pompargli il bitrate =P )
-
Aggiornata a versione V5 con CyanoGenMod 22/11/10 con Tema Mixed By Kalagas
-
Ragazzi, scusate....non si può fare nulla per la fotocamera? :(
-
Quote:
t1dus
Ragazzi, scusate....non si può fare nulla per la fotocamera? :(
In che senso??
-
Effettivamente come ti ho scritto anche dall'altra parte a me si chiude da sola dopo una, due foto.
A te la videocamere funge?
Quote:
Travis90
In che senso??