Io con le foto non ho grandi problemi...è la videocamera che non funziona...e il market mi dà un sacco di noie per scaricare le applicazioni: 'Download non riuscito', poi magari riavvio il telefono e l'applicazione viene scaricata!
Visualizzazione stampabile
Io con le foto non ho grandi problemi...è la videocamera che non funziona...e il market mi dà un sacco di noie per scaricare le applicazioni: 'Download non riuscito', poi magari riavvio il telefono e l'applicazione viene scaricata!
Ho risolto i problemi del market reinstallando il firmware, ma la videocamera continua a non funzionare
Il problema è nel file media_profiles.xml modificato!
Ora provo a vedere quale valore fa sballare la camera!
Intanto per risolvere il problema della videocamera nella V5, mettete questo file (che è quello di default cyano)
>media_profile.xml<
in System/etc (sovrascrivendo l'originale, il tutto tramite Root Explorer! ;)
EDIT:
Ho trovato dov'è il problema!
È il bitrate troppo alto, alzato da 12200 -> 96000 e da 8000 -> 16000! (quindi per ora meglio restare sui valori "consigliati/scelti" dalla cyano, che poi sono gli stessi di default :P )
Mentre per il resto va bene! ;)
Ecco il >Media_profile.xml< da mettere per avere SOLO la risoluzione nei video di 800x480 e qualità img 100 (senza compressione) e 30000000 d'impronta video!
Aggiuta Xeno CyanoGenFroyo V6 (Tema Default) basata sulla cyanogenmod 25/11/10
A breve la V6 col Tema Mixed By Kalagas! ;)
Ragazzi ma perché la batteria mi dura così poco?
C'è qualcosa che non va...ieri sera mi sono addormentato con la batteria al 40% e stamattina ho trovato il telefono spento con la batteria a terra!
Ho pensato: forse la cosa dipende dalla rom installata di base tramite RSD?
Prima non mi dava questi problemi...cavoli, di notte, inutilizzato, con la rete 2G, push disattivato...c'è qualcosa che non va!
Io prima di mettere tramite nandroid la rom ho installato la GOT_RTEU_2_2_1FULL, è forse questa la causa???
Aiutatemi, non posso stare così, devo caricare il telefono almeno 2 volte al giorno e limitarmi nell'utilizzo!
No, non è quella la causa! Anche perchè la Xeno è basata proprio sulla GOT 2.2.1 RTEU! ;)
Forse hai installato qualche applicazione in background che sfrutta troppo la cpu!
Oppure è la prima volta che provi una cyanogenmod froyo, che si sa, con la batteria dura meno rispetto alle eclair! ;)
l'avevo precedentemente e ci facevo due giorni...
Aggiornata a CyanoGenMod RC5 del 04/12/10
avete idea di come si può disabilitare il sensore magneti del milestone, visto che ho una custodia con magneti e lo tiene sempre attivo