Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theportrait
avete idea di come si può disabilitare il sensore magneti del milestone, visto che ho una custodia con magneti e lo tiene sempre attivo
Scarica l'applicazione "No Dock" dal Market! ;)
-
Mi è capitata una cosa stranissima..ho scaricato la rom,fatto tutti i soliti procedimenti,ma non me la vede come nandroid restore..niente come non esistesse.Prima volta che capita una cosa del genere,tralaltro stovo smanettando tra cronos nuova froyomod e questa appunto per provare ma niente non la vede...quindi sono tornato alla mia fidatissima aclairmod.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
matrico81
Mi è capitata una cosa stranissima..ho scaricato la rom,fatto tutti i soliti procedimenti,ma non me la vede come nandroid restore..niente come non esistesse.Prima volta che capita una cosa del genere,tralaltro stovo smanettando tra cronos nuova froyomod e questa appunto per provare ma niente non la vede...quindi sono tornato alla mia fidatissima aclairmod.
Per installare questa ROM devi mettere l'ultima >OpenRecovery Androidiani 3.3<!
-
Ma infatti uso proprio quella, era ieri pomeriggio che stavo provando diverse ROM per vedere le differenze ma niente non mi vede il nandroid backup, messo e rimesso ma niente quando entro in recovery vedo tutti gli altri backup tranne quello... allora ho rinunciato ad installarla la xeno
-
Quote:
matrico81
Ma infatti uso proprio quella, era ieri pomeriggio che stavo provando diverse ROM per vedere le differenze ma niente non mi vede il nandroid backup, messo e rimesso ma niente quando entro in recovery vedo tutti gli altri backup tranne quello... allora ho rinunciato ad installarla la xeno
Forse ho sbagliato compressione...
Oppure prova a riscaricarla, forse hai avuto problemi durante il download!
-
Ma il nandroid backup non è zippato é mica una cartella con file di sistema ecc..
-
Quote:
matrico81
Ma il nandroid backup non è zippato é mica una cartella con file di sistema ecc..
Ah giusto! roftl
Sicuro di aver messo i file così?
SDcard/nandroid/Xeno cyanogen frovo/files.img
-
Aggiornata Nuova ROM Milestone Xeno CyanoGen Froyo V8 + NUOVO Tema Mixed by Kalagas + Mod Tema
-
Quote:
Travis90
Ah giusto! roftl
Si prova a riscaricare l'archivio!
se l'archivio è corrotto winrar o 7zip se ne accorgono al momento dello scompattamento.
-
Aggiornata Nuova ROM Milestone Xeno CyanoGen V9 + NUOVO Tema Mixed by Kalagas + Mod Tema and New Icons
Basata su >>> CyanoGenMod 6.1.2-0.05-27/12/10 <<<