Visualizzazione stampabile
-
scusa la domanda che può sembrare idiota:Ma se io faccio il Nandroid e basta che diamine ho nel tel?la xeno con il tema o solo una cyano?le Gapps sono già inserite nel nandroid?
edit:Ho scaricato il nandroid, creato il percorso nandroid/openrecovery/XenoCyanov11 ma da OR nn me lo vede...boh...mistero..
-
Se metti il nandroid ti ritrovi con la Xeno V11, con le features descritte nel 1° topic! =P
Quindi ti ritrovi con una GOT RTEU 2.2.1, updated a CM7 RC3 02/03/11 + Gapps per CM7, con le leggere modifiche -> buld.prop, bootanimation ecc... e col tema che ho adattato dalla Xeno v10 basata sullaCM6 alla CM7!
Ho postato anche gli update per chi volesse avere la stessa rom partendo già dalla CM7, e che quindi non vuole o non ha bisogno di fare un nandroid restore o un flash della GOT 2.2.1 ecc
Fosse ti ha confuso il fatto che ho postato gli update in modo separato, cioè le Gapps col tema in un archivio e il resto nell'altro!
(Come mai non ti vede il nandroid, che recovery hai? Sarà un problema di "rinominazione" della cartella in nandroid/openrecovery contenente i file?)
Quindi è un buon punto di partenza per chi vuole passare a CM7, così più in là mi basterà solo postare gli update CM7 col tema applicato! ;)
Cosa che all'inizio è stato alquanto difficile (cioè portare le png da CM6 a CM7)
...perchè la CM6 basa il suo tema principalmente sulle png nel framework-res.apk e gli apk in system/data
Mentre la CM7, usando Theme Chooser, usa in parte le png nel framwork-res e nelle apk, poi usano delle icone diverse come sostitute!
Spiego meglio! ;)
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._. _._._._._._
Theme Chooser ha 3 temi!
Androidian (.apk), CyanBread (.apk) e System (SystemUI.apk)
Androidian e CyanBread usano diciamo per metà (ma molto meno) le png nel framework-res e nelle altre apk, e per l'altra metà delle png al loro interno come sostitute di quelle di default!
Mentre SystemUI usa pochè png "proprietarie" e sfrutta molto di più il framework-res
Tipo troverai in Androidian/CyanBread una png che si chiamerà com_android_browser_ic_launcher_browser.png
che sarebbe la png che si trova in browser.apk e che si chiama ic_launcher_browser.png
altro esempio
frameworks_res_stat_sys_battery_100.png
è una png che sostituisce stat_sys_battery_100.png che si trova nel framework-res.apk
Quindi per esempio mettendo CyanBread potrai avere la batteria colore blu, oppure se hai messo gli ultimi apk che ho postato, avrai la batteria esagonale, mentre se metti Androidian avrai la batteria verde stile GingerBread!
Io ho moddato solo CyanBread e SystemUI (quindi il tema basato su Gingerbread l'ho lasciato intatto per voi =P)
La CyanBread sfrutta di più il colore cyano, quindi ci saranno alcune cose in blu in più rispetto a SystemUI, che quindi ho lasciato che differisse di poco al CyanBread!
Questo perchè col SystemUI non ho potuto modificare alcune png, come quelle inerenti alla Galleria (visto che poi l'apk non riusciva a funzionare)
mentre modificando le stesse png nel CyanBread, la Galleria funziona!
Ecco la Galleria della CyanBread
http://img51.imageshack.us/img51/571...diadefault.png http://img203.imageshack.us/img203/7...diascrolle.png http://img197.imageshack.us/img197/5...diabtncame.png
Quindi per ora ho lasciato che i due fossero simili, ma più in là vedrò di fare così:
Androidian -> Tema GingerBread
CyanBread -> Tema fatto da me con alcune png di Kalagas (ispirato al new Mixed) cercando di farle in stile ibrido con Gingerbread,
tipo questa qui -> http://img140.imageshack.us/img140/2...rkttkeypad.png che diventa -> http://img849.imageshack.us/img849/9...ncherphone.png
SystemUI -> vorrei dei consigli, magari posso farlo sempre come la CyanBread, però senza "l'ibridazione" :D con BingerBread!
Così l'icona blu di prima rimarrebbe così!
Quindi uno stile diciamo blu e bianco, al contrario della CyanBread blu e nera! ;)
Che ne dite??
-
sul nandroid nn so che dirti...è una cosa che nn mi spiego..cmq uso la Androidiani 3.3,tra l'altro io nn è che creo il nandroid avevo già la cartella nandroid preparata nella sd con all'interno un nandroid della ho!no!...però li fungeva,qui no...boh...cmq ora ho messo la Cyano 7 rc3 dal topic di xda(quella del 4 Marzo per capirci)...mi passo il tempo a prendere gli update da qui per fare il tema :-)cmq mi ero confuso perchè nn avevo capito se il nandroid era un "tutto compreso" LOL
-
Ah ho capito, si i miei nandroid sono sempre full! ;)
PS: comunque è strano che non ti funziona il nandroid, poichè un altro utente l'ha scaricato dal link e gli va! ?.?
-
Segnalo che neanche io riesco a far andare i nandroid... nessun nandroid... ne quello di travis ne quello di ho!no!..... sto impazzendo perchè vorrei provare queste due rom....
-
Se vuoi ti posso aiutare passo passo a mettere la GOT ecc, senza nandroid!
Altrimenti se non vuoi usare RSD lite, ti posso postare un nandroid backup della GOT RTEU 2.2.1 liscia (me la sono fatto per non stare sempre a flashare con rsd), o non ti funziona nessun tipo di nandroid in assoluto??
-
Non mi funziona nessun tipo di nandroid in assoluto.... ho già la got..... e per ora monto la iceandfire 1.4 ma mi da problemi con wifi...
EDIT: Mi si è risvegliata è funziona il wifi... ho montato pure il tuo tema.... vediamo come va...
-
Se hai la iceandfire 1.4 allora ti basta mettere le mie Gapps e poi mettere il tema !
-
boh...a me tutti i nandroid funzionano..:(solo il tuo no...cioè io ho tolto il nandroid di HO!NO e ho messo il tuo,quindi il percorso nandroid/openrecovery nn è cambiato...cmq ora ho su la Cm7 rc3 4marzo...metto il tuo tema e ti faccio sapere...;)
edit:Messo il tema..very very very cool :)
-
ehm la trovo perfetta ma non ho ben capito se c'è la possibilità di ripristinare il tema STOCK del milestone