Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander
il root è il passaggio successivo,l'avevo capito!!
la vulnerabile recovery nn so se serve oppure per vecchio fw cosa intendi??
ti elenco tutti i passaggi che ho fatto:
tramite rds line ho flashato l'apparato con questo file SHOLS_U2_02.31.0_UCASHLSMR2EMEAB1B805C.0R_PDS003_U SASHLS00RTGB_P023_A018_HWp2a_Service1FF
Quote:
secondo me la confusione nasce dal fatto che alcuni siti dicono di METTERE la vulnerabity Sbf... mentre da quel che ho capito le versioni scaricate dal sito della motorola sono già comprensive di Vulnerabity
Sulla pagina di and developers c'è una simpatica tabellina con su scritto quali fw sono vulnerabili e quali no.
Sarà così difficile ?
L'ho anche riscritto 4 o 5 messaggi fa.
E anche non ci fosse scritto, provare a flashare un fw piu vecchio o la vulnerabile è una iniziativa così spericolata ?
-
hai perfettamente ragione...nn ho prestato attenzione ai post precedenti,anche se li ho letti,proprio
perchè qualcosa nn mi era chiaro!!e poi niente e spericolato,ma sai com'è prima di fare una caxxata che può impallarti il cell uno ci pensa su due volte e vuole essere super sicuro di fare la cosa corretta.....i forum esistono per aiutare nn credi??evidentemente la cosa ''per me'' nn era e forse nn è tanto chiara...proverò a fare le cose spericolate...vediamo che succede....;) grazie mille per i suggerimenti...
-
facendo bene attenzione a quello che c'è scritto nel post sono riuscito a fare tutto...per i più sbadati se flashate con le utime versioni vi ritroverete senza la vulnerabile(che ovviamente potrete flashare seguendo la dovuta guida),se invece fate come me ed installate una versione che ha già la vulnerabite andrà tutto liscio come l'olio:)....adesso la dolente nota:
ho installato la rom cronos e la parte telefonica nn la vede...come mai??c'è qualche voce in un menù nascosto che si deve abilitare??grazie....
-
possibile che nessuno riesce a darmi una spiegazione??:o
-
Quote:
xander
possibile che nessuno riesce a darmi una spiegazione??:o
Le spiegazioni ti sono gia state date, leggile.
-
perdonami ma nn riesco a vedere dove c'è scritto qualcosa sul fatto che la parte telefonica nn la legge....ho appena cambiato l'ennesima rom e niente stessa cosa....
-
https://www.androidiani.com/forum/271395-post20.html
Qua ti ho scritto cosa fare
A, B o C.
Secondo me tu nonhai seguito alla lettera quanto c'è scritto.
-
Quote:
TheSolutor
ho fatto A 3 volte e ti assicuro di aver seguito tutto alla lettera!!
B voglio evitarlo perchè poi nn si può fare il downgrade (o meglio è sconsigliato farlo)
C mi è più facile fare A
-
Quote:
xander
ho fatto A 3 volte e ti assicuro di aver seguito tutto alla lettera!!
Mi permetto di dubitare.
Quote:
A) Flashi un FW 2.01 con rsd che è vulnerabile perchè è vecchio, dopodichè aggiorni a froyo con un nandroid backup e openrecovery
La cronos mi pare che sia in formato update.zip, ergo...
Quote:
B voglio evitarlo perchè poi nn si può fare il downgrade (o meglio è sconsigliato farlo)
Dove lo avrei scritto che è sconsigliato ?
Quote:
C mi è più facile fare A
Una volta che flashi per la prima volta devi mettere mano ad rsd, per cui dove starebbe la difficoltà ?
In ogni caso, non ti funziona una via, provane un'altra, no ?
-
la C m'impappina....vabbè proverò con quella....
scusa nn ho specificato che mi riferivo al downgrade per il bootloader...visto che ci sono vorrei utilizzare una macchina virtuale xp visto che con seven ogni volta che devo usare rds fà i capricci...mi consigli uan per favore??