CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non ho più il telefono da una vita, quindi non mi ricordo ogni dettaglio sulle varie recovery, sulla mia c'è il menu per scegliere il file.

    Prova a installarti setcpu e a controllare a quanto sta girando la cpu (e al limite a riportarla a livelli più normale), magari la rom che hai installato è overcloccata di serie e il tuo telefono è sfortunello e non regge l'overclock
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    Giubenez (13-03-12)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto! era la sim delle postemobile! ( poste mobile ) Non so ancora come fare ad usarla ma togliendo la sim il telefono funziona perfettamente!!

    qualche idea sulle possibili incompatibilità con sim? con la mia sim vodafone funziona perfettamente!

    // milestone Cyanogen Mod CM reboot ROM //

    ps: l'hai venduto il cell? adesso quanto potrei monetizzare?

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giubenez Visualizza il messaggio
    risolto! era la sim delle postemobile! ( poste mobile ) Non so ancora come fare ad usarla ma togliendo la sim il telefono funziona perfettamente!!

    qualche idea sulle possibili incompatibilità con sim? con la mia sim vodafone funziona perfettamente!
    Eh, è un argomento vasto, il mio ZTE U960, non ha capito per un mese le sim vodafone da 128k in uno dei due slot, e a quanto mi risulta era l'unico tipo di sim che desse problemi.

    Ma ci sono stati molti casi in passato dove era la marca della sim a fare la differenza. Prova a fare un cambio sim, quasi di sicuro risolvi, perchè quasi di sicuro non ti ricapita una sim prodotta dallo stesso produttore (guarda i contatti dorati, se sono diversi, arriva da un'altra parrocchia)

    ps: l'hai venduto il cell? adesso quanto potrei monetizzare?
    All'epoca lo scambiai con un desire Z con conguaglio da parte mia (il mio era vissuto, il DZ quasi pari al nuovo), adesso non saprei 90/100 euro probabilmente, ma guarda sui mercatini qua e su t.net per farti un'idea..
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-03-12 alle 20:44
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto decine e decine di guide, mi sono deciso a flashare un rom CyanogenMod (anke se non ho ben capito quale sia la più stabile e compatibile del momento). Partendo da una Froyo 2.2.1 ufficiale (solo per curiosità: ho letto di milestones rootati con universal androot... l'ho provato e fuziona con froyo anche se dicono che è compatibile solo con la 2.1 ) ho iniziato a scaricare il necessario: dopo aver scaricato RSDLite5.6 (l'ho trovato senza nessunissimo prob.) ho cercato ovunque una G.O.T italy wind 2.2.1 per ottenere una rom con recov. vulnerabile ma pare siano estinte.... anche sul loro sito i links non vanno, portano allo stesso download ma il file non esiste più. Che fare? Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmela?
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di francatta; 27-05-12 alle 13:30

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi si è disperato come me per cercare la GOT_WINDITALY2_2_1.zip, questo link funziona e credo sia l'unico esistente... io la stò scaricando adesso:https://rapidshare.com/#!download|83...E60498A2FF|0|0

    Spero possa essere utile e che non violi il regolamento.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy