Se hai seven business o ultimate basta che ti installi l'xp mode.
Altrimenti virtualbox o vmware.
Di bootloader nessuno ne ha parlato.
In ogni caso ti resta l'opzione di usare la A facendo quello che c'è scritto.
Visualizzazione stampabile
se flasho con la 2.1.1 nn c'è la vulnerabile e quindi devo flasharla giusto??in questo modo nn modifico anche il bootloader??stò scaricando l'xp mode....vediamo un che succede...
tutto risolto...purtroppo chi mi aveva dato spiegazioni all'inizio aveva saltato un passaggio fondamentale.
infinitamente grazie a travis90 che mi ha rispiegato il tutto facendomi capire cosa mancava....roftl....
Sarà stato qualche passaggio per fare il Nandroid Restore!? Boh roftl
Infatti controllando, questa procedura manca nelle guide del forum!
Vedrò di aggiungerla nel 3D
[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates
In modo da unificare il tutto! ;)
edit sbagliato thread
Ciao ragazzi, sono un neo possessore di un Motorola Milestone (nonchè novizio al mondo Android), vorrei anche io fare il passaggio a Froyo, ma leggendo il thread mi sembra che le cose per me siano complicate, sul mio telefono c'è come firmware la 2.1-update1...Sono nel pallone più totale, che devo fare ?:)
Raga sarà un'annetto che tengo il milestone...solo ora ho deciso di ottenere ie premessi di root!!!Bene, ora io ho la update 1 del 2.1 metto il file update.zip (ho controllato ed è corretto il nome) lo accendo con power+cam faccio + e cam e scelgo update.zip.....dopo 1 secondo fa finta di partire invece riappare il triangolo di background e l'ultima stringa mi dice questo
E:signature verification failed
e sono punto e a capo.
Come faccio????????aiutatemi perfavore :-[