Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaxDj
Raga sarà un'annetto che tengo il milestone...solo ora ho deciso di ottenere ie premessi di root!!!Bene, ora io ho la update 1 del 2.1 metto il file update.zip (ho controllato ed è corretto il nome) lo accendo con power+cam faccio + e cam e scelgo update.zip.....dopo 1 secondo fa finta di partire invece riappare il triangolo di background e l'ultima stringa mi dice questo
E:signature verification failed
e sono punto e a capo.
Come faccio????????aiutatemi perfavore :-[
Anche io ho lo stesso problema. C'è un modo per fare il downgrade ad una versione precedente per poter installare la openrecovery?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.:'(
-
...io avrei una domanda inversa da porre: è possibile togliere il root, tutto il pacchetto got etc, senza formattare il terminale? se sì, come?
avrei intenzione di rifare tutto da capo con l'app rom manager che mi sembra più semplice da utilizzare ma temo che se faccio il root con quest'ultimo faccia conflitto con il root già presente. magari sbaglio.
thanks!
-
Cioè vuoi togliere il root poichè poi lo vuoi rifare con l'app rom manager? ?.?
Come mai??
Comunque... prova Universal AndRoot, che non lo trovi sul market, ma solo altrove!
-
perchè non sono molto pratico di sdk, adb shell e simili e da quanto sembra rom manager è semplice: ti carichi la rom nell'sd e la fai partire dall'app.
o mi consigli altro?
-
Non mi fa installare sia la Got che la open recovery... mi da install abort. ..corredi provare a fare il root
-
Quote:
madtia
perchè non sono molto pratico di sdk, adb shell e simili e da quanto sembra rom manager è semplice: ti carichi la rom nell'sd e la fai partire dall'app.
o mi consigli altro?
Neanche io preferisco usare l'sdk, adb shell ecc!
Faccio tutto da recovery, come anche il Root!
-
Quote:
meipso
Non mi fa installare sia la Got che la open recovery... mi da install abort. ..corredi provare a fare il root
reinstalla la got in sbf da RDS.... e poi rimetti la openrecovery
-
Ehm se non potessi usare Rsd perché uso ubuntu.....
-
Quote:
meipso
Ehm se non potessi usare Rsd perché uso ubuntu.....
fai una partizione da 5 giga e mettiti windowx xp
altrimenti... non ci sono programmi di virtualizzazione su ubuntu???
-
Ho capito....ma per fare il root posso utilizzare qualche altro sistema?