Come dicevo prima, c'è un apk, prova Universal AndRoot, puoi sia fare il root che toglierlo!
Visualizzazione stampabile
Come dicevo prima, c'è un apk, prova Universal AndRoot, puoi sia fare il root che toglierlo!
lo trovo nel market? se non c'è mi potresti postare il link da dove scaricarlo... ti ringrazio
E' possibile fare il root senza perdere i dati delle impostazione delle apk?
Sarebbe da suicidio reimpostare agenda, mail, widget, wallpaper, ecc...
Buongiorno a tutti! Sono un neopossesore di Milestone e appena iscritto al forum, pertanto mi auguro di essere nella sezione giusta. Il mio problema è questo: io ho aggiornato il pietrone alla 2.2.1 ufficiale di Motorola che si è rivelata essere una cosa orribile (di una lentezza unica) per cui volevo cambiare rom.
Ora per eseguire l'operazione da cell "vergine" (ovvero non rootato) mi basta seguire passo passo le istruzioni riportate sul primo post???
Ringrazio moltissimo in anticipo tutti coloro i quali abbiano buon cuore di aiutarmi.
Salve, ho seguito la vostra guida ho inserito i due file update e recovery nella memoria esterna, sono entrato in modalità recovery ( il triangolo con il punto esclamativo ) ho fatto apply sdcard:update.zip E il risultato è: E:signature verification failed installation aborted. :'(
Io ho un milestone con froyo originale qualcuno mi può dare una mano? anche a voi è successo questo?
Questo accade sia con la recovery di androidiani che con la G.O.T
Grazie a presto
Ecco,stesso problema anche per me.
ma è obbligatorio flashare la ROM prima di poter avviare la open recovery?
Stessa cosa succede a me.
Milestone con ultima versione di Android, aggiornata da Motorola (2.2.1)
Ciao e Grazie
Bax
per caso avete usato tipo androot?? credo che non centri nulla però non si sa mai! perchè in pratica per installare un update devi avere i permessi di root!
dovete flashare solo la vulnerability recovery con rds lite, e poi procedere con l'update della open recovery