CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 282
Discussione:

Motorola MIUI!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Motorola MIUI!!!!!

    Dopo un pò di silenzio sul forum causa studio torno a fare il Caronte tra xda e il mio 3ad,ecco la nuova MIUI messa sotto l'ala di lalit79 (utente xda)che ogni settimana la sforna priva di bug e tradotta tutta in inglese..a me sinceramente nn da fastidio ,dato che è un inglese da 1° elementare,cmq dall'ultima release ha aggiunto un sacco di lingue alla tastiera(tra cui anche ITA)se scegliete ita...cmq il buono sta nel fatto che tutte le app che scaricate saranno in ITALIANO.La rom quindi presenta Menu Engl e tastiera Ita.Ecco il link per il download>[Rom]Miui - 12/31 Full Miui rom with Eng pack with lots of locale updates - xda-developers la rom esce ogni Sabato come prima versione e il Martedì come versione stabile della settimana...tutti i meriti vanno all'utente lalit79 io mi limito solo a riportare notizie...se nn capite qualcosa o avete delle semplici domande basta chiedere.

    chicca per i possessori di Milestone------------------------->I TEMI MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    o scaricate il pack da 100MB o ogni tema singolarmente...:-)per usare i temi del Pack scompattate la cartella e dentro troverete 33temi in .zip...mettete gli zip nella sd>MIUI>theme/nometema.Poi da cellulare fate impostazioni->personale->theme manager->e scegliete il tema...o molto più semplicemente ormai c'è l'applicazione che permette di fare tutto questo,la trovate già installata nella rom Theme Manager...

    spero che gradiate questa chicca...:-)

    ecco il link per la 1.1.28 che molti mi hanno richiesto> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di kaisernose; 28-02-11 alle 14:13
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kaisernose per il post:

    pinnypeppes (07-02-11),stexyn (04-12-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    x provarlo devi prima fleshare il file fbf della 2.2.1 e poi metti questa

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Per chi non la conoscesse, si tratta di una rom estremamente customizzata, molto più della cyano. Personalmente non mi fa impazzire ma sicuramente va provata perché è qualcosa di unico.
    premetto che venendo dalla mia fidata TelusV5 non ho avuto bisogno di flashare nessun sbf e mi sono limitato al ripristino mediante nandroid (old!).
    ha ancora piccoli bug, ma apparentemente niente che impedisca un uso quotidiano.
    attenzione perché è tutta in inglese...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Fini (18-11-10)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci vorrebbe un anima pia che la traduca in italiano....

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi dareste una guida facile facile da dove prendere sto sbf della 2.2.1 e tutti procedimenti da fare?!?!?per la traduzione è easy,basta morelocale(app free del market)e scegliere italiano...

    edit:Trovata la guida nel 3ad dell'elenco rom..:-)anche se nn ho capito bene,io ho già l'ultima release della got,mi basterebbe scaricare il file sbf (che credo si chiami wind italy)flasharlo tramite rdslite(o come cippa si chiama),mettere la got recovery(la mia release credo vada bene)scaricare la miui e flasharla...correggetemi se sbaglio...per il flash nn è con nandroid, ma come update come le cyano?!?!?
    Ultima modifica di kaisernose; 14-11-10 alle 16:40
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ho visto qualche video su youtube. abbastanza funzionale..ma perché copiare i menu dell'ios?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    vabbè è una scelta...puoi sempre mettere il launcher pro..e poi che se ne dica l'interfaccia grafica di apple sia di iphone/ipod/ipad,MacBook,IMac è straordinaria e curatissima e soprattutto semplice...è il segreto del suo successo sempre IMO...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sto testando da stamattina queta rom e devo dire che soprattutto graficamente è davvero eccezziunale!!!!
    molto molto bella anche se troppo simile ad iphone (almeno potevano sgegliere abbinamenti di colori diversi!!!),
    buona l'ergonomia dell'interfaccia e per il resto mi sembra tutto ok, tranne qualche piccolo impuntamento ma nulla di grave.
    bisogna testare la durata della batteria.
    peccato per l'inglese ma non dovrebbe essere un garan problema

    certo che se si potesse implementare nella rom di luca (froyo mod v2) che per adesso mi sembra la migliore per stabilità, durata batteria ed ottimizzazioni varie, la grafica di questa rom sarebbe forse la froyo rom perfetta.

    bye
    Ultima modifica di kratoserb; 15-11-10 alle 15:36

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoserb Visualizza il messaggio
    sto testando da stamattina queta rom e devo dire che soprattutto graficamente è davvero eccezziunale!!!!
    molto molto bella anche se troppo simile ad iphone (almeno potevano sgegliere abbinamenti di colori diversi!!!),
    buona l'ergonomia dell'interfaccia e per il resto mi sembra tutto ok, tranne qualche piccolo impuntamento ma nulla di grave.
    bisogna testare la durata della batteria.
    peccato per l'inglese ma non dovrebbe essere un garan problema

    certo che se si potesse implementare nella rom di luca (froyo mod v2) che per adesso mi sembra la migliore per stabilità, durata batteria ed ottimizzazioni varie, la grafica di questa rom sarebbe forse la froyo rom perfetta.

    bye
    C'è un'applicazione già installata che si kiama locale.. setta l'italiano tramite quella e stai a posto

    Per il dizionario del t9 invece vai nelle impostazioni della tastiera e setti pure lì l'italiano.

    La rom è ottima nonostante tutto, quando crasha il launcher ci mette un attimo a ricaricarlo quindi il problema è davvero minimo. Ho caricato tramite l'OR di androidiani il pixel density, il memhack (un'accelerazione pazzesca in fase di boot), il governor conservative e l'overclock a 900 undervoltato..

    Ora va che è un missile con una risoluzione degna!

    ps la batteria anche se è un pò presto per parlare mi sembra duri decentemente, ma lo tengo fisso in 2g, tanto è inutile sperare che col 3g arrivi a fine giornata :P
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  13. #10
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'applicazione l'ocale l'avevo notata anche io ma quando seleziono italiano resta tutto come prima, i menu restano in inglese.
    in più mi sta dando un po di problemi con il wifi, non si attiva e mi sempre error e questo potrebbe essere un grosso problema.
    la cosa strana è che stamattina funzionava.

    inoltre anche la testiera htc ime non va, mi da f.c anche durante le fasi inziali di impostazione di android, dopo un nandroid restore, la tastiera android nessun problema

    bye
    Ultima modifica di kratoserb; 15-11-10 alle 20:50

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy