CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Mac e Pietrone...nemici per la pelle?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ultima domanda e poi faccio una guida per impediti come me:faccio sto backup,e se poi volessi mettere la cyano?!?devo per forza di cose flashare sto sbf o basta fare un update?!?a sto punto mi viene in mente una cosa:dopo aver fatto il backup della froyo tutte le altre rom le devo mettere tramite restore nandroid o tramite update?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sai come si dice, "chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." [/QUOTE]

    thesolutor mi hai preceduto
    e come al solito sono daccordo conte!!!

    p.s. anche se non lo sai sono una specie di tuo "ammiratore" dai tempi che usavi il samsung i780 (se ricordo bene la sigla!!!)
    ti seguivo sul tread e mi hai salvato in più di una occasione.
    immagina il mio piacere quando ho scoperto che anke tu eri passato al milestone, subito ho pensato che se lo avevi preso anke tu che sei in gamba allora avevo fatto un buon acquisto e cosi è stato.

    buon lavoro e scusate o.t.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ultima domanda e poi faccio una guida per impediti come me:faccio sto backup,e se poi volessi mettere la cyano?!?devo per forza di cose flashare sto sbf o basta fare un update?!?a sto punto mi viene in mente una cosa:dopo aver fatto il backup della froyo tutte le altre rom le devo mettere tramite restore nandroid o tramite update?
    sei de coccio
    scherzo.
    una volta che hai flashato il backup che ti ha segnalato thesolutor puoi tranquillamente flashare la cyano applicando gli update.
    per le altre rom dipende dal modo un cui viene fatto il backup, se è tramite update o tramite nandroid, in entrambi i casi non avrai problemi.
    potresti avere problemi, nessuno una volta capito il concetto, solo se devi passare da froyo ad eclair e viceversa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kratoserb per il post:

    kaisernose (17-11-10)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    @krato

    Grazie per i complimenti, è un piacere risentirti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratoserb Visualizza il messaggio
    Sai come si dice, "chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."
    thesolutor mi hai preceduto
    e come al solito sono daccordo conte!!!

    p.s. anche se non lo sai sono una specie di tuo "ammiratore" dai tempi che usavi il samsung i780 (se ricordo bene la sigla!!!)
    ti seguivo sul tread e mi hai salvato in più di una occasione.
    immagina il mio piacere quando ho scoperto che anke tu eri passato al milestone, subito ho pensato che se lo avevi preso anke tu che sei in gamba allora avevo fatto un buon acquisto e cosi è stato.

    buon lavoro e scusate o.t.[/QUOTE]


    questo è amore...:-)cmq si sono de coccio...una volta nn ero così e che il milestone reparto modding nn mi entra in testa.. ad esempio ora sembrerò stupido o con poco cervello ma nel link di the solutor qual'è il link che devo scaricare?ce ne sono 3...e poi si dice sempre "Come base rom prima del flash, MI RACCOMANDO di avere la rom froyo gotteam 2.2.1 european rteu" sto passaggio io lo devo saltare se nn ho capito male...o mi sbaglio ancora?!?mi sento idiota...

    Minchia sono un legno!è quello il backup che devo flashare!la stable è la rom...la wind italy è il backup frocyo...PD!!!!!!
    Ultima modifica di kaisernose; 17-11-10 alle 12:10
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    questo è un programma per ubuntu o cmq distro linux?!?!?
    se vuoi ubuntu chiamare linux
    cmq si, funziona anche con ubuntu
    scusate mio italiano

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edehahn Visualizza il messaggio
    se vuoi ubuntu chiamare linux
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #18
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti spiego come se tu avessi 3 anii
    1. scaricati open recovery androidiani:
    Openrecovery-3_2.zip - androidiani-openrecovery - Openrecovery-3_2 - Updated for the latest CyanogenMod version - Bugfixes - Project Hosting on Google Code

    2. scarica la rom:
    Stable_Froyo_V.1.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    3. dopo aver estratto il file zip mettilo in
    SD>NANDROID>OPENRECOVERY>NOMECARTELLAROM

    4. avvia in recovery menu nandroid>restore e seleziona il nome della rom da installare

    fatto questo puoi flashare tutte le rom FROYO che vuoi in qualsiasi formato, in quanto se sono backup in formato nandroid, vale lo stesso discorso di questa che vai a flashare,
    se il backup va messo tramite update.zip già hai la base 2.2.1 necessaria.

    vai tranquillo ho sperimentato sulla pellaccia del mio pietrone, dopo aver letto un post. se non indovini di chi non ti aiuto più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kratoserb per il post:

    kaisernose (17-11-10)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    allora il post credo sia di The solutor...:-) tutti amano the solutor <3<3<3 e poi ubuntu è linux o meglio è una sua distro...ho anche usato debian nella mia vita e stavo diventando tipo steve nash cominciavo a vedere numeri,terminali e cospirazioni dapertutto..:-)


    off topic of the world:qualcuno usa xubuntu?ho appena formattato un pc del 1945 e ho messu xubuntu...volevo solo sapere se si possono creare le icone sul desktop dei vari programmi...cioè con Ubuntu è drag&drop...su xubuntu nn lo so proprio...cmq sia...c'est la vie...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    ho anche usato debian nella mia vita e stavo diventando tipo steve nash cominciavo a vedere numeri,terminali e cospirazioni dapertutto..:-)
    Mannaggia a sti patunnisi...

    Era Jhon Nash, comunque finchè non vedi dei numerini a led sottopelle puoi considerarti normale...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy