CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Cronos 1.6 25/11/2010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    dopo un giorno di testing e un solo ciclo di carica posso dire che la durata è leggermente sopra la media...esempio con statistiche di phone usage alla mano:

    Chiamate:19minuti
    SMS:30
    Dati:6,3Mb

    bene dal 90%che ero,usandolo come sopra e accesso per 12 ore sono arrivato al 60%...devo dire risultato ottimo...considerate che nelle 12 ore nn ho mai staccato la connessione e a casa mia ho la linea salterina infatti mi salta il segnale,nn prende,va in G,poi 3G e H quindi diciamo che ho un consumo un pò maggiore rispetto a uno che ha una linea sempre 4tacche e H fisso...:-)

    Mica male!!!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si si...direi un ottimo risultato...anche se ancora nessuno batte la MIUI...giuro su mia mamma la miui accesa la mattina alle 7:15 spenta alle 2 di notte,senza però la connessione dati cioè usato come un 3310,1 ora di chiamate e una 50ina di sms mi ha consumato solo il 20% di batteria...ero alle 2 con l'80% di batteria...credo che cmq qualunque rom froyo senza rete dati attivi abbia risultati simili...domani la testo senza connessione dati attiva...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Si si...direi un ottimo risultato...anche se ancora nessuno batte la MIUI...giuro su mia mamma la miui accesa la mattina alle 7:15 spenta alle 2 di notte,senza però la connessione dati cioè usato come un 3310,1 ora di chiamate e una 50ina di sms mi ha consumato solo il 20% di batteria...ero alle 2 con l'80% di batteria...credo che cmq qualunque rom froyo senza rete dati attivi abbia risultati simili...domani la testo senza connessione dati attiva...
    Senza connesconnessione dati attiva qualunque rom consuma veramente poco almeno di non giocare pesantemente

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si infatti è quello che ho detto pure io
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si flasha questa cronos?
    Io parto da un milestone con eclair 2.1...

    Devo installare prima froyo del got? perchè nel thread xda c'è scritto che nn serve...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena flashato questa ottima rom ed il relativo update, e tutto sembra funzionare correttamente tranne il market, che non si avvia.

    E' capitato a qualcun altro? Da cosa potrebbe dipendere?

    WingZero, per flasharla hio seguito questa guida, che è linkata nel thread che hai messo in firma

    https://www.androidiani.com/forum/214609-post354.html
    Ultima modifica di mauveron; 28-11-10 alle 14:23

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sisi lo so, l'ho fatta io la guida ^^
    Il punto è che nel thread di xda dice che non è necessaria installara l'sbf della 2.2.1 per installare questo fw...ed a me pare impossibile...volevo sapere quindi se si poteva saltare quelpassaggio...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Wing guarda presumo che tu abbia una recovery vulnerable...right?in tal caso nn c'è bisogno di flahsare l'sbf got 2.2.1 ti basta prendere una rom froyo stock base e metterla come nandroid...fatto ciò hai backuppato tramite nandroid una rom froyo sul tuo cell;a sto punto puoi mettere qulaunque rom froyo sia tramite update sia tramite nandroid restore...se poi vuoi tornare ad eclair stesso precedimento--->Rom Eclair Stock--->Rom Eclair che vuoi :-) un paio di settimane fa anche io avevo sto dubbio e ho fatto sta guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...noob-only.html cmq sbf serve per chi nn ha mai flashato una rom nel telefono e nn ha la vulnerable recovery...ma nn credo sia il tuo caso...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vorrei installare la versione Cronos 1.6, attualmente ho la FroyoMOD v2.1.0!! (Omg! LOL!) ma la batteria mi dura veramente pochissimo, pur avendola calibrata, e di tanto in tanto diverse applicazioni si bloccano.

    Potete dirmi se per installare Cronos devo fare il downgrade ad una versione ufficiale o posso passare direttamente a Cronos ???



    Grazie mille

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Wing guarda presumo che tu abbia una recovery vulnerable...right?in tal caso nn c'è bisogno di flahsare l'sbf got 2.2.1 ti basta prendere una rom froyo stock base e metterla come nandroid...fatto ciò hai backuppato tramite nandroid una rom froyo sul tuo cell;a sto punto puoi mettere qulaunque rom froyo sia tramite update sia tramite nandroid restore...se poi vuoi tornare ad eclair stesso precedimento--->Rom Eclair Stock--->Rom Eclair che vuoi :-) un paio di settimane fa anche io avevo sto dubbio e ho fatto sta guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...noob-only.html cmq sbf serve per chi nn ha mai flashato una rom nel telefono e nn ha la vulnerable recovery...ma nn credo sia il tuo caso...
    innanzitutto grazie per la risposta
    ma per rom base intendi ad esempio l'sbf del got?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy