Si si...direi un ottimo risultato...anche se ancora nessuno batte la MIUI...giuro su mia mamma la miui accesa la mattina alle 7:15 spenta alle 2 di notte,senza però la connessione dati cioè usato come un 3310,1 ora di chiamate e una 50ina di sms mi ha consumato solo il 20% di batteria...ero alle 2 con l'80% di batteria...credo che cmq qualunque rom froyo senza rete dati attivi abbia risultati simili...domani la testo senza connessione dati attiva...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Si infattiè quello che ho detto pure io
![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Scusate ma come si flasha questa cronos?
Io parto da un milestone con eclair 2.1...
Devo installare prima froyo del got? perchè nel thread xda c'è scritto che nn serve...
Salve a tutti, ho appena flashato questa ottima rom ed il relativo update, e tutto sembra funzionare correttamente tranne il market, che non si avvia.
E' capitato a qualcun altro? Da cosa potrebbe dipendere?
WingZero, per flasharla hio seguito questa guida, che è linkata nel thread che hai messo in firma
https://www.androidiani.com/forum/214609-post354.html
Ultima modifica di mauveron; 28-11-10 alle 14:23
Sisi lo so, l'ho fatta io la guida ^^
Il punto è che nel thread di xda dice che non è necessaria installara l'sbf della 2.2.1 per installare questo fw...ed a me pare impossibile...volevo sapere quindi se si poteva saltare quelpassaggio...
Wing guarda presumo che tu abbia una recovery vulnerable...right?in tal caso nn c'è bisogno di flahsare l'sbf got 2.2.1 ti basta prendere una rom froyo stock base e metterla come nandroid...fatto ciò hai backuppato tramite nandroid una rom froyo sul tuo cell;a sto punto puoi mettere qulaunque rom froyo sia tramite update sia tramite nandroid restore...se poi vuoi tornare ad eclair stesso precedimento--->Rom Eclair Stock--->Rom Eclair che vuoi :-) un paio di settimane fa anche io avevo sto dubbio e ho fatto sta guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...noob-only.html cmq sbf serve per chi nn ha mai flashato una rom nel telefono e nn ha la vulnerable recovery...ma nn credo sia il tuo caso...![]()
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ciao a tutti
vorrei installare la versione Cronos 1.6, attualmente ho la FroyoMOD v2.1.0!! (Omg! LOL!) ma la batteria mi dura veramente pochissimo, pur avendola calibrata, e di tanto in tanto diverse applicazioni si bloccano.
Potete dirmi se per installare Cronos devo fare il downgrade ad una versione ufficiale o posso passare direttamente a Cronos ???
Grazie mille