Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio kaisernose per l'aiuto
Il mio parere.
Mod veramente ottima, batteria alla grande.
Dai ieri sera intorno le 21 con connessione 3g attiva fino ad ora, qualche telefonata, qualche installazione e prove varie.
Livello della batteria 70%. Meglio della Enclair.
Ora aspetto ancora un pò e poi ripristino il backup con dati e applicazioni.
Una piccolezza da ricriminare, ho dovuto selezionare la suoneria, pur essendo già selezionata, per sentire le chiamate in arrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
provata, testata, e devo dire perfetta, nessun problema.
L'unica cosa imho "lagga" un po' troppo...
Ci sn troppi programmi precaricati nello startup imho, e la memoria disponibile è 1 po' bassa...
Ogni tanto scatticchia pero' vabè...
Il consumo della batteria è paragonabile con l'eclair...
wing credimi che l'unica rom a nn laggare è la MIUI...può nn piacere o meno,ma come prestazioni è incredibile...sia a livello di batteria che velocità..e se poi l'UI nn piace si può sempre scaricare il launcher pro o adw e tutto si risolve...:-)cmq sia la crono è la miglior rom su base cyano...la froyomod di luca nn è su base cyano come molti erroneamente pensano,ma è scritta da 0 dai sorgenti...
-
Quote:
kaisernose
wing credimi che l'unica rom a nn laggare è la MIUI...può nn piacere o meno,ma come prestazioni è incredibile...sia a livello di batteria che velocità..e se poi l'UI nn piace si può sempre scaricare il launcher pro o adw e tutto si risolve...:-)cmq sia la crono è la miglior rom su base cyano...la froyomod di luca nn è su base cyano come molti erroneamente pensano,ma è scritta da 0 dai sorgenti...
la cronos è un pochettino troppo laggosa...tra la miui e quella di luca, quale mi consigli?
la miui vedo che è poco aggiornata pero'...
-
ma come poco aggiornata?ne esce una a settimana...l'ultima risale al 26 Nov 2010(miui 11.26.10)...:-)quella di luca a me sucava troppa batteria...però nn si ci può dire nulla...è ottima...la MIUI però se nn l'hai mai provata devi provarla...
-
Quote:
kaisernose
ma come poco aggiornata?ne esce una a settimana...l'ultima risale al 26 Nov 2010
No c'e quella del 28 con battery fix integrated.
-
Cmq lo installata come avete detto...ma non mi fa accedere all'account gmail, anzi proprio non c'è da nessuna parte la possibilita di configurarlo,neanche nalla opzione account..ho fecebook twitter e aziendale ma niente gmail e quindi niente contatti e market...qualche suggerimento?sembrava carina..ma..senza account google inutilizzabile.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Devi installare le google apps!
Le trovi sul sito della cyanogen
Quote:
matrico81
Cmq lo installata come avete detto...ma non mi fa accedere all'account gmail, anzi proprio non c'è da nessuna parte la possibilita di configurarlo,neanche nalla opzione account..ho fecebook twitter e aziendale ma niente gmail e quindi niente contatti e market...qualche suggerimento?sembrava carina..ma..senza account google inutilizzabile.
Sent from my Milestone using Tapatalk