Visualizzazione stampabile
-
Cronos 1.6 25/11/2010
Raga vi posto questa rom che qui nel foro era ferma alla 1.5 le impressioni che si hanno su xda sembrano tutte ottime...ecco il link di xda [ROM][25/11/2010]Cronos Froyo Milestone 1.6.0 incl. Update#1 - xda-developers
io la scarico ,la flasho e faccio un mini report...stay tuned...
-
sembra interessante, la provo anche io e pubblico le mie impressioni
-
oooook!ricorda wipe,flash la rom,la fai partire torni in recovery e flashi l'update di 990kb..
che strano...nn mi ha chiesto la classica schermata di presentazione..mmm...niente gmail da configurare..vabbè la faccio da impostazioni...c'est la vie...
-
per chi fosse interessato al progetto ecco il link ufficiale...ci sono pure i temi personalizzabili...Cronos Android, Android on Steroids! • View forum - Cronos Android
-
Prime Impressioni:Rom velocissima,ma sarà perchè usa launcher pro,Galleria 3d ottima,tutte le opzioni delle cyano...che dire ottima rom...se i consumi sono realmente così bassi come dicono direi che questa per ora è la rom definitiva...
-
Ciao!!!
mi diresti come sono i tempi del gps... grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
karavaggio
Ciao!!!
mi diresti come sono i tempi del gps... grazie mille!
veloce!cioè sui livelli della telus(che per me aveva il miglior gps) e devi considerare che io navigo con la connessione castrata a 65kb a massima velocità...quindi nonostante abbia una connessione lentissima ha preso il segnale su google maps in credo 5 sec..:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
veloce!cioè sui livelli della telus(che per me aveva il miglior gps) e devi considerare che io navigo con la connessione castrata a 65kb a massima velocità...quindi nonostante abbia una connessione lentissima ha preso il segnale su google maps in credo 5 sec..:-)
Ottimo... per ora utilizzo la TheFroyoMOD 2.1.0, ed il suo tallone d'achille è proprio il gps!!!
kaisernose se poi ci confermi una durata della batteria soddisfacente la proverò sicuramente!!!
-
la 1.5 era una scheggia.. tengo un pò l'ultima cyano poi vedo se passare a questa se mi dici che la batteria è anche meglio ;)
-
dopo un giorno di testing e un solo ciclo di carica posso dire che la durata è leggermente sopra la media...esempio con statistiche di phone usage alla mano:
Chiamate:19minuti
SMS:30
Dati:6,3Mb
bene dal 90%che ero,usandolo come sopra e accesso per 12 ore sono arrivato al 60%...devo dire risultato ottimo...considerate che nelle 12 ore nn ho mai staccato la connessione e a casa mia ho la linea salterina infatti mi salta il segnale,nn prende,va in G,poi 3G e H quindi diciamo che ho un consumo un pò maggiore rispetto a uno che ha una linea sempre 4tacche e H fisso...:-)