CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Uscita tv hdmi tramite micro usb!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uscita tv hdmi tramite micro usb!

    Salve a tutti, mi chiedevo se esistesse un applicazione capace di far funzionare l'uscita micro usb dei nostri terminali come un uscita video hdmi.
    Ho visto che è in vendita un cavetto per galaxy S (uscito qualche tempo dopo il telefono)che fa questo mestiere, evidentemente a livello di S.O. c'è qualche app o funzione che lo permette. La cosa che mi ha stuzzicato di più è che nelle specifiche tecniche del telefono si fa riferimento all'uscita tv analogica prelevabile dal jack da 3,5 mm. Mi chiedevo se fosse una peculiarità estendibile anche al milestone...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neras Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiedevo se esistesse un applicazione capace di far funzionare l'uscita micro usb dei nostri terminali come un uscita video hdmi.
    Ho visto che è in vendita un cavetto per galaxy S (uscito qualche tempo dopo il telefono)che fa questo mestiere, evidentemente a livello di S.O. c'è qualche app o funzione che lo permette. La cosa che mi ha stuzzicato di più è che nelle specifiche tecniche del telefono si fa riferimento all'uscita tv analogica prelevabile dal jack da 3,5 mm. Mi chiedevo se fosse una peculiarità estendibile anche al milestone...
    Purtroppo non è una funzione a livello di S.O.
    E' una funziona che si basa su hardware dedicato che non è presente nel nostro milestone, né per l'output da jack né per quello da microUSB.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La precisazione per il jack da 3.5mm (e rgb composito quindi, non hdmi) è importante in effetti perchè anch'io tempo fa me ne ero interessato, e questa funzione è invece funzionante sui Droid :\ un po' di invidia sotto c'è xD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    La precisazione per il jack da 3.5mm (e rgb composito quindi, non hdmi) è importante in effetti perchè anch'io tempo fa me ne ero interessato, e questa funzione è invece funzionante sui Droid :\ un po' di invidia sotto c'è xD
    sul droid c'è? Non lo sapevo, comunque potrebbe essere dovuto al fatto che il droid monta un chipset diverso poiché è CDMA...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A meno che non me lo sia sognato... ho appena cercato su yt ma non trovo il video dove mostravano che su certi droid (mi pare il telus, che è un brand canadese? o giù di li) è abilitato la tv out tramite jack 3.5 e cavo composito.

    Domani diggo meglio

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    A meno che non me lo sia sognato... ho appena cercato su yt ma non trovo il video dove mostravano che su certi droid (mi pare il telus, che è un brand canadese? o giù di li) è abilitato la tv out tramite jack 3.5 e cavo composito.

    Domani diggo meglio
    era un fake.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fail =.=" perdonate la disinformazione

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy