CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Primo Mod del pietrone prima domanda :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Primo Mod del pietrone prima domanda :D

    Salve a tutti,
    Vorrei cominciare a moddare il mio milestone così da poter finalmente avere a disposizione delle buone impostazioni del clock e il tanto desiderato app2sd.
    Leggendo un pò in giro ho visto che le rom con froyo sono ancora abbastanza instabili e quindi vorrei continuare ad usare per ora enclair. Il mio dubbio riguarda quindi come installare il boot vulnerabiile. In pratica posso flashare la got 2.2.1 e poi metterci su una rom enclair?? oppure devo mettere su il vecchio boot vulnerabile??
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei cominciare a moddare il mio milestone così da poter finalmente avere a disposizione delle buone impostazioni del clock e il tanto desiderato app2sd.
    Leggendo un pò in giro ho visto che le rom con froyo sono ancora abbastanza instabili e quindi vorrei continuare ad usare per ora enclair. Il mio dubbio riguarda quindi come installare il boot vulnerabiile. In pratica posso flashare la got 2.2.1 e poi metterci su una rom enclair?? oppure devo mettere su il vecchio boot vulnerabile??
    Grazie a tutti
    guarda la guida in sign.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    guarda la guida in sign.
    Ho già letto la guida, ma non mi è sembrato di vedere nessuna risp alla mia domanda... cioè, se flasho la got 2.2.1 posso poi metterci su una rom enclair??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    Ho già letto la guida, ma non mi è sembrato di vedere nessuna risp alla mia domanda... cioè, se flasho la got 2.2.1 posso poi metterci su una rom enclair??
    metti pure una froyo (cyano o luca) che vanno bene
    Ciao!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    Ho già letto la guida, ma non mi è sembrato di vedere nessuna risp alla mia domanda... cioè, se flasho la got 2.2.1 posso poi metterci su una rom enclair??
    CITAZIONE DALLA SUDDETTA GUIDA:

    Guida all' installazione delle Rom personalizzate Eclair:

    0-Assicuratevi di avere eclair (Android 2.1) nel vostro milestone. Altrimenti flashatelo come spiegato sopra nella guida "installare rom originali". Successivamente installate la vulnerable recovery come spiegato nella stessa guida.
    1-Installare una OpenRecovery (Come spiegato nella guida sopra)
    2-Scaricare la rom personalizzata scelta
    3-decomprimerla e mettere il contenuto nella microsd, in una cartella nominata nandroid e sottocartella adbrecovery
    4-installare poi da gotrecovery, come nandroid-restore
    5-E' consigliato un bel wipe data (alias formattazione tramite la OpenRecovery) prima dell'installazione.

    Quindi si la risposta c'era ed EVIDENTEMENTE non avevi letto bene.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Quindi si la risposta c'era ed EVIDENTEMENTE non avevi letto bene.
    Quel "Assicuratevi di avere eclair (Android 2.1) nel vostro milestone" non mi sembrava molto esclusivo Cmq grazie della conferma mi preparo il tutto per fleshare il boot vulnerabile di enclair... qualche suggerimento per la rom?? ho visto che l'ultima (cronologicamente) è la telus v5, ma ci sono pareri un pò discordanti sulla durata della batteria... altri suggerimenti??

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    Quel "Assicuratevi di avere eclair (Android 2.1) nel vostro milestone" non mi sembrava molto esclusivo Cmq grazie della conferma mi preparo il tutto per fleshare il boot vulnerabile di enclair... qualche suggerimento per la rom?? ho visto che l'ultima (cronologicamente) è la telus v5, ma ci sono pareri un pò discordanti sulla durata della batteria... altri suggerimenti??
    Vai tutta la vita con la telus. Sia prestazionalmente che come durata di batteri aè imbattibile.
    Rispetto a qualsiasi rom con froyo, la telus è molto piu' reattiva. Le froyo laggano a manetta. Poi con froyo una volta avviata l'applicazione, va un po' di piu', pero' lo noti solo con applicazioni pesanti , tipo l'emulatore della psx . Altrimenti la telus è molto piu' reattiva in tutto.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    ho visto che l'ultima (cronologicamente) è la telus v5, ma ci sono pareri un pò discordanti sulla durata della batteria... altri suggerimenti??
    Le rom migliori quanto a batteria sono quelle basate sulla ver 2.38 ed ovviamente la 2.38 originale.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per flashare una vulnerable recovery devi avere rsd lite 4.6
    devi scaricare la vulnerable recovery(qui in giro la trovi)
    1)assicurati che il cell sia ben carico
    2)fai in modo che il computer non vada i stand by o che non succeda niente mentre flashi.
    3)assicurati che i driver del telefono ci siano nel pc correttamente
    iniziamo:
    avvia il tel in modalita bootloader che dovrebbe essere tasto accessione piu pad giu
    collega il tel all usb ,
    da rsd lite assicurati che riconosca il tel
    seleziona i file da flashare e fai partire rsd
    non toccare niente finche non ha finiti e ce scritto pass
    ora scaericati la recovery e scompatta le nella root della sd
    poi riavvia in modalita recovery e fai apply ecc ecc e dovrebbe entrare in recovery
    tutto chiaro?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si se flashi la got puoi mettere qualsiasi rom come restore da nandroid pero ti serve sempre una recovery che si puo mettere senza vulnerable perche la got 2.2.1 e gia vulnerabilizzata quindi una volta flash la got 2.2.1 metti una recovery che consiglio la got 2.0 e fai un backup da nandroid cosi si crea la cartella nandroid nella sd dove all interno trovi open recovery e dove all interno puoi mettere le rom che poi farai partire come restore da nandroid

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy