Visualizzazione stampabile
-
Quello che sto cercando di dirti, è che tutto ciò non ha niente a che vedere col Topic! E che a parte questo sono considerazioni soggettive! Poichè dire...
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
RSD su XP funziona SEMPRE, su Seven NO, PUNTO che cacchio c'è di soggettivo ?
...non vale! Ecco il motivo di fare un sondaggio!
Se a 16 persone funziona e a 2 no, che...
Quote:
...cacchio c'è di oggettivo ?
...visto che non funziona a tutti allo stesso modo!
Quote:
TheSolutor
Luca, onestamente l'umanità sopravviverebbe benissimo anche con sto topic chiuso, fossi in te...
L'umanità sopravvivrebbe anche senza il forum androidiani e tutti gli altri, ma poi che gusto ci sarebbe? =P
Dai.... abbiamo espresso dei pareri, mica insulti! ;) Se hai pensato che ti stesso prendendo in giro, mi scuso! Non era mia intenzione! Non è la prima volta che si discute di questi argomenti! Ognuno ha delle preferenze e gestisce le cose come più gli fa comodo!
L'importante e rispettare le scelte altrui!
PS: appena ho un po' di tempo libero riprovo a fare una nuova installazione di Seven 64bit, vediamo così se mi rifunziona bene RSD (senza prompt) con l'OS pulito! ;)
Per caso conosci il significato di quei comandi digitati dal prompt??
-
@thesolutor
il topic puo benissimo essere una fonte di informazione per metodi alternativi/soluzioni a chi non funge RDS su 64bit...
ma a quanto pare non ha preso una bella piega, ora, se si continua a litigare, chiudo, se no, spero riusciate a fare qualcosa di costruttivo
-
Quote:
89luca89
@thesolutor
il topic puo benissimo essere una fonte di informazione per metodi alternativi/soluzioni a chi non funge RDS su 64bit...
Eh o capito ma si sta facendo l'opposto, ovvero tentare di dimostrare (chissà poi per quale motivo) che il problema non esiste.
-
Quote:
TheSolutor
Eh o capito ma si sta facendo l'opposto, ovvero tentare di dimostrare (chissà poi per quale motivo) che il problema non esiste.
Ma se sono il primo che solo ultimamente ho avuto mezzo problema con RSD!!
Quindi dico che non è giusto... :D che ad altri vada bene RSD su Seven 64bit e ad altri no, poichè non mi pare che l'hardware (e quindi i driver..[?]) c'entri qualcosa, visto che è l'unica cosa che ci differenzia!
-
Quote:
TheSolutor
Questa è una cosa che pensi solo tu. Chi puo' pensare una scemenza simile!?
Qui si sta solamente cercando di capire quanto sia circoscritto il problema, e, DATI ALLA MANO, quella a cui nn funziona EVIDENTEMENTE è una parte molto piu' ridotta di quella a cui funziona.
Si cerca inoltre di dare una possibile soluzione tramite gli interventi di utenti che hanno incontrato questo problema. Scopo questo che rende questo topic a mio avviso utile e costruttivo.
A differenza di quello che affermi tu, facendo di conseguenza disinformazione:
Quote:
TheSolutor
Oh sarà un anno esatto adesso che chiunque ha seven 64 ed ha la combinazione fortunata (e sconosciuta) di driver/chipset/aggiornamenti/antivirus/che ne so, continua a martellare la maggioranza di utenti a cui non funziona.
Abbiamo capito, a voi funziona, a noi no, il perché non lo so, e non mi sono sbattuto a cercarlo visto che reboottare con xp o lanciare un xp virtuale è molto più veloce che tentare di capire questo mistero.
@89luca89 : dimmi pure se ho sbagliato qualcosa. :)
-
@wing
fa cosi, ho visto mi sembra un paio di interventi che danno una soluzione...
integrali nel primo post, cosi introduci varie alternative:
via prompt
via RDS con i var accorgimenti
e via cosi, in modo che chi non funziona (come TheSolutor...e anche a me a essere sinceri xD)
Ha delle alternative valide subito a prim'occhio!
Ok?
-
Quote:
89luca89
@wing
fa cosi, ho visto mi sembra un paio di interventi che danno una soluzione...
integrali nel primo post, cosi introduci varie alternative:
via prompt
via RDS con i var accorgimenti
e via cosi, in modo che chi non funziona (come TheSolutor...e anche a me a essere sinceri xD)
Ha delle alternative valide subito a prim'occhio!
Ok?
Perfetto ;)
-
Quote:
WingZero
Qui si sta solamente cercando di capire[B] quanto sia circoscritto il problema,
Ma chissenefrega ?
Da un anno a questa parte sono usciti 3 versioni di rsdlite, una catasta di aggiornamenti di seven per cui è plausibile che il problema vada scemando.
Ma al povero niubbo a cui RSD non funge che gli frega ?
Bisogna raggiungere il quorum per avere il proprio problema considerato ?
Si ottiene un premio di maggioranza ?
Eventualmente si puo fare una coalizione con, che ne so, quelli che hanno settori danneggiati sull HDD ?
Quote:
A differenza di quello che affermi tu, facendo di conseguenza disinformazione:
A differenza de che ? o_O
Sottoscrivo ogni parola di quello che ho scritto.
-
Quote:
TheSolutor
Ma chissenefrega ?
Da un anno a questa parte sono usciti 3 versioni di rsdlite, una catasta di aggiornamenti di seven per cui è plausibile che il problema vada scemando.
Ma al povero niubbo a cui RSD non funge che gli frega ?
Bisogna raggiungere il quorum per avere il proprio problema considerato ?
Si ottiene un premio di maggioranza ?
Eventualmente si puo fare una coalizione con, che ne so, quelli che hanno settori danneggiati sull HDD ?
A differenza de che ? o_O
Sottoscrivo ogni parola di quello che ho scritto.
Nessun premio di maggioranza. Solamente informazioni piu' attinenti alla realtà: se all'80 % funziona ed al 20% no, potrebbe anche dipendere da qualche dll incasinata nel sistema o a problemi specifici. Se invece, come dicevi tu, la maggioranza erano quelli a cui non funzionava si poteva pensare ad un incompatibilità di sistema.
In questo modo si riesce a circoscrivere il problema ed a capire quale possono essere le soluzioni.
Se sei ancora convinto che al 99% delle persone non funziona, e gli altri sono solo un caso sporadico, fatti tuoi ;)
-
Quote:
WingZero
Se sei ancora convinto che al 99% delle persone non funziona, e gli altri sono solo un caso sporadico, fatti tuoi ;)
Non ho parlato di percentuali e in ogni caso sono irrilevanti, è da un anno che la gente si lamenta qua di questa cosa, usa il tasto cerca tu che sei un parvenue, ed erudisciti un po sull'argomento.
Da che mondo è mondo apro la bocca solo parlando di cose di cui ho cognizione di causa (e mi spiace per te se sono davvero tante), e l'argomento in questione non fa differenza.
Provaci anche tu.
-
Quote:
TheSolutor
Non ho parlato di percentuali e in ogni caso sono irrilevanti, è da un anno che la gente si lamenta qua di questa cosa, usa il tasto cerca tu che sei un parvenue, ed erudisciti un po sull'argomento.
Da che mondo è mondo apro la bocca solo parlando di cose di cui ho cognizione di causa (e mi spiace per te se sono davvero tante), e l'argomento in questione non fa differenza.
Provaci anche tu.
hai detto, che alla maggioranza degli utenti nn funziona rsdlite ;)
Io nn parlo, apro un sondaggio e faccio parlare i numeri al posto mio ;)
Uso il tasto cerca: possono esserci 1000000 di persone a cui nn funziona, ciò nn vuol dire che ce ne sia 10 volte tante a cui funziona benissimo.
Se hai conognizione di tantissime cose nn ti devi dispiacere per me! :) Buon per te ;) Non sono certo invidioso ;)
-
Quote:
WingZero
hai detto, che alla maggioranza degli utenti nn funziona rsdlite ;)
Ho detto che da un anno a questa parte la gente a cui RSD funziona continua a rispondere a quelli a cui non funziona "a me funziona", senza essere minimannte utile ai fini della risoluzione del problema, questo è il succo della frase, poi se di recente i problemi sono stati risolti, e la maggioranza è diventata minoranza, MEGLIO.
Ma non è certo merito tuo, eventualmente i numeri palano per motorola,per microsoft, o per chiunque altro abbia messo a posto/attenuato il problema.
-
Quote:
TheSolutor
Ho detto che da un anno a questa parte la gente a cui RSD funziona continua a rispondere a quelli a cui non funziona "a me funziona", senza essere minimannte utile ai fini della risoluzione del problema, questo è il succo della frase, poi se di recente i problemi sono stati risolti, e la maggioranza è diventata minoranza, MEGLIO.
Ma non è certo merito tuo, eventualmente i numeri palano per motorola,per microsoft, o per chiunque altro abbia messo a posto/attenuato il problema.
E chi ha detto che è merito mio?? Perchè te ne esci con queste affermazioni insensate?
Hai detto che alla maggioranza non funzionava, e che queli a cui funzionava era solamente un caso sporadico e con una combinazione fortunata di HW/Chipset. Evidentemente non è così.
Semplicemente, per cercare di dare una mano a chi avesse questo problema, prima è necessario vedere come è distribuito il problema, e poi si passa alle soluzioni. Ed il merito è degli utenti che postano in maniera costruttiva. Non certo mio. Questo è lo scopo di questo thread, poi se hai qualche problema con questo, fatti tuoi.
-
Quote:
WingZero
Hai detto che alla maggioranza non funzionava
E te lo ripeto, se vuoi.
Non mi sono svegliato una mattina con questo pallino, seguo questo ed altri forum, da quando ho il milestone, ovvero circa un anno esatto, e mi sono fatto una idea precisa sui numeri.
Non mi sono invece fatto una idea precisa sulle cause, una volta tanto, semplicemente perché ho ritenuto che la salsa non valesse il pesce.
RSD serve una volta nella vita del telefono, e se quella volta li uno lo fa da virtual xp di sicuro non muore.
Ora se volevi renderti utile, aprivi un thread con il titolo "rsdlite problemi e soluzioni", come è stato fatto nei forum di mezzo mondo, al posto di fare una inutile statistica nel vano tentativo di sbugiardare il sottoscritto.
-
Quote:
TheSolutor
E te lo ripeto, se vuoi.
Non mi sono svegliato una mattina con questo pallino, seguo questo ed altri forum, da quando ho il milestone, ovvero circa un anno esatto, e mi sono fatto una idea precisa sui numeri.
Non mi sono invece fatto una idea precisa sulle cause, una volta tanto, semplicemente perché ho ritenuto che la salsa non valesse il pesce.
RSD serve una volta nella vita del telefono, e se quella volta li uno lo fa da virtual xp di sicuro non muore.
Ora se volevi renderti utile, aprivi un thread con il titolo "rsdlite problemi e soluzioni", come è stato fatto nei forum di mezzo mondo, al posto di fare una inutile statistica nel vano tentativo di sbugiardare il sottoscritto.
Guarda il primo post: ho elencato tutto le possibile soluzioni postate dagli utenti.
Poi fammi capire: te "girovagando" nel forum sei riuscito a farti un idea PRECISA sui numeri?. Nel forum posta chi ha problema non chi le cose gli funziona bene. E' normale che i post sul forum siano di chi non funziona. -.-".
L'unico modo oggettivo per valutare il fenomeno è il sondaggio. Dove tutti hanno voce in capitolo.
Una volta chiarita la situazione si passa a cercare soluzioni.
Non so cosa tu abbia da ridire da tutto ciò.
-
Quote:
WingZero
Guarda il primo post: ho elencato tutto le possibile soluzioni postate dagli utenti.
Tutte ?
Se il tuo scopo fosse stato quello ti saresti preso la briga di lincare la guida che io ho trovato in 5 minuti di ricerca.
http://androidforums.com/1814898-post1.html
Quote:
Non so cosa tu abbia da ridire da tutto ciò.
Beh dopo una catasta di messaggi credo che anche un bambino dell'asilo avrebbe capito cosa io abbia da ridire.
Ma sai come si dice... non c'è piu sordo di chi non vuol sentire...
-
Quote:
TheSolutor
Tutte le soluzioni postate dagli utenti in questo thread.
Nessuno ha capito cosa tu abbia da ridere perchè non hai fatto mezza critica costruttiva.
Ti ha dato fastidio solamente che ho evidenziato come ,a differenza di quanto andavi affermando tu in giro per il forum, il problema è rilegato ad una parte minoritaria delle persone.
Mi disp, ma se non ti sta bene qualcosa, arrangiati. Io ho solo cercato di dare un contributo al forum.
-
Quote:
WingZero
Mi disp, ma se non ti sta bene qualcosa, arrangiati. Io ho solo cercato di dare un contributo al forum.
L'unica cosa che hai (ri)dimostrato e di essere un rosicone nei confronti di chi ne sa più di te.
-
Quote:
TheSolutor
L'unica cosa che hai (ri)dimostrato e di essere un rosicone nei confronti di chi ne sa più di te.
roftl
Si rosico tanto.
Ne sai tante piu' di me tu.
Hai proprio ragione.
roftl
-
Quote:
TheSolutor
Se sai di saperne più degli altri, almeno non peccare di presunzione!
Quello che vorrebbe dire Wing Zero è semplicemente...
Cerca di aiutarci invece di fare un flame war inutile fuori topic! ;)
PS: volevo dire che ho provato sul mio secondo PC con Seven 32Bit, nessun problema!!
-
Quote:
Travis90
Ma quale presunzione ? Una cosa è evitare di fare lo spaccone, un'altra è subire in silenzio il primo saputello che passa.
Quote:
Quello che vorrebbe dire Wing Zero si è capito fin troppo bene, non mi pare il caso di tornarci.
Quote:
Ah il flame war lo starei facendo io ?
Dopo avere postato (unico oltre a te) un messaggio che raccoglie buona parte dei workaround noti
dopo avere fornito la soluzione semplice (usare xp).
dopo essere stato, praticamente il primo al mondo, a spiegare che flashare la got per passare a froyo non serviva a una cippa.
Devo sentirmi dire che sto facendo il flamewar e che non aiuto ?
Andiamo bene...
Quote:
PS: volevo dire che ho provato sul mio secondo PC con Seven 32Bit, nessun problema!!
Infatti, aldilà di problemi col nome o il path troppo lunghi seven x32 di problemi grossi non ne ha mai dati.
-
Quote:
Travis90
Ragazzi vi chiedo di lasciarlo stare e di postare la vostra esperienza che puo' essere utile agli altri.
Si è capito a che gioco gioca.
Cmq travis, si, su win 7 32, ha sempre funzionato benissimo :)
-
Quote:
TheSolutor
Ma quale presunzione ? Una cosa è evitare di fare lo spaccone, un'altra è subire in silenzio il primo saputello che passa.
Beh, dare del rosicone a qualcuno penso sia abbastanza
Quote:
TheSolutor
fare lo spaccone
:o
Quote:
TheSolutor
Ah il flame war lo starei facendo io ?
dopo avere fornito la soluzione semplice (usare xp).
Certo! Stai ancora parlando di usare windows XP al posto di Seven, quando ciò è off topic!
Cercare di risolvere un problema su Seven consigliando di usare XP non è una soluzione valida come quella di "NON flashare con RSD" o "Non flashare con Seven punto e basta" :) cosa che stiamo cercando proprio di evitare!! Ecco cosa sto cercando di farti capire!! :D
(e fin qui siamo In topic =P)
Quote:
TheSolutor
dopo essere stato, praticamente il primo al mondo, a spiegare che flashare la got per passare a froyo non serviva a una cippa.
Devo sentirmi dire che sto facendo il flamewar e che non aiuto ?
Si, per i motivi che ho detto prima! Non la prendere a male! ;)
Ma che c'entra il fatto che.... puoi anche aver scritto tutte le guide su android, ma non giustifica il scrivere mille post per andare OT!
Io sto cercando di riportarci tutti In topic, ma ritiri sempre in ballo altre cose!
:* Dai non è successo niente! :)
Cerchiamo di finire qui l'OT!
-
Quote:
Travis90
Beh, dare del rosicone a qualcuno penso sia abbastanza :o
Dare del rosicone a un rosicone è dire semplicemente la verità
Quote:
Certo! Stai ancora parlando di usare windows XP al posto di Seven, quando ciò è off topic!
Sto parlando ANCHE di usare XP, visto che è una delle alternative per risolvere il problema di flasharsi il telefono, poi tu non lo troverai alla moda e non seguirai questa alternativa.
Quote:
Si, per i motivi che ho detto prima! Non la prendere a male!
Ma che c'entra il fatto che.... puoi anche aver scritto tutte le guide su android
Io non scrivo guide su android, ritengo le guide "pappapronta" lo strumento principe per impigrire la zucca della gente, i forum dovrebbero servire per far frullare i neuroni in comunità, non per essere un posto dove 5 persone che sanno (o che sanno raccattare info) fanno il "119 online" al servizio di altre centinaia che spesso non hanno neanche voglia di leggere la guida pappapronta di cui sopra.
Io do spunti (e li ricevo ovviamente) e quando mi capita do soluzioni vedi la prima rom 2.1 in italiano, vedi il tethering usb, se vogliamo limitarci a quel ristrettissimo settore dei miei interessi rappresentato da android.
Poi ognuno farà quello che ritiene e/o che gli riesce meglio
Quote:
Io sto cercando di riportarci tutti In topic
Beh additare il prossimo tuo di presunzione non è esattamente il sistema migliore ne per placare gli animi, ne per guidare il thread in topic (ammesso che ne abbia uno)
-
Allora abbiamo appurato che TheSolutor preferisce usare XP/XP mode
Dunque, ora perche continuare questa Fo***tissima discussione??????
BASTA!
XP/XP mode è una soluzione... quella delle path corte anche e tutto il resto...
MA ORA BASTA CONTINUARE CON QUESTA DISCUSSIONE PERSONALE TRA THESOLUTOR E WING E CON LA DISCUSSIONE XP vs 7!
SE CONTINUATE MI COSTRINGETE A PRENDERE PROVVEDIMENTI AGLI UTENTI
@The Solutor@Wing
Tu stesso dici di far muovere i neuroni giusto???
Perche non la smettete di continuare sta flame war??? (soprattutto TheSolutor Dato che effettivamente wing non da corda...)
Sapete che sono MOD da poco e sono uno buono, ma se continuate sono costretto a prender eprovvedimenti....
OK????
-
Quote:
89luca89
Dunque, ora perche continuare questa Fo***tissima discussione??????
BASTA!
XP/XP mode è una soluzione... quella delle path corte anche e tutto il resto...
MA ORA BASTA CONTINUARE CON QUESTA DISCUSSIONE PERSONALE TRA THESOLUTOR E WING E CON LA DISCUSSIONE XP vs 7!
SE CONTINUATE MI COSTRINGETE A PRENDERE PROVVEDIMENTI AGLI UTENTI
@The Solutor@Wing
Tu stesso dici di far muovere i neuroni giusto???
Perche non la smettete di darvi dei rosiconi a vicenda e di continuare sta flame war???
Sapete che sono MOD da poco e sono uno buono, ma se continuate sono costretto a prender eprovvedimenti....
OK????
Per il rispetto che si deve all'intelligenza, e nondimeno alle persone, evitiamo di generalizzare per favore.
Luca:
1) non gli ho mai dato del rosicone IO
2) Agli ultime 3 post sprezzanti e pieni di insulti non ho piu' risposto cercando di rimanere IN TOPIC.
P.S.:
Se uno chiedo "come posso far funzionare RSDLite su 7 64bit", la rispost anon puo' essere "USA XP", questa non è una soluzione, ma un workaround scomodo che è quello che si cerca di evitare in questa guida.
by 89luca89 @Wing
ho corretto avevi ragione mi s fatto rpende dall'alteramento... ho corretto il post
-
Quote:
89luca89
Piu che altro questo è quello che Travis pensa che io abbia scritto.
Ma tant'è
Questo genere di discussioni alla fine non le legge nessuno, mod compresi.
Per cui da parte mia accolgo l''invito.
-
benissimo luca, va bene così :)
-
dai su, Wing.. mo non fare il super partes che non c'entra niente, che sta guerra l'hai cominciata tu.. ;)
su una cosa sono indubbiamente d'accordo con Solutor.. avere un problema è oggettivamente (!!) possibile, anche laddove la maggioranza riesce.. sta al "buon cuore" degli utenti informati e di chi ci è già passato (ma soprattutto alla buona volontà di quelli a cui il problema si pone..) cercare una strada per risolverlo..
questo sondaggio, a livello puramente concettuale, da come era partito, sembrava più un modo per aver ragione e dare torto, più che uno strumento per aiutare chi il problema ce l'ha.. uno, dieci, cento utenti, non importa.. se il problema c'e', esiste, ed è giusto discuterne per cercare una soluzione.. dire solo "a me funziona" e fare numero, non aiuta, ti pare? dunque, visto che male è partito, proviamo a riportarlo sui binari giusti..
poi, sulla bontà della soluzione proposta da Solutor, ognuno puo' dire la sua, ma comunque di una soluzione si tratta.. per quanto mi riguarda merita anche lei un posto nel primo messaggio.. sui toni, a volte (soggettivamente :p) bruschi di Solutor, non mi esprimo.. ognuno dice quello che vuole e pensa ed è responsabile di quanto afferma.. inutile alzare la voce prima, quando nessuno urla più forte, e le mani poi, non appena un mod fa la voce più grossa della propria..
in ogni caso, lasciate in pace Luca, che mi deve uppare la nuova Froyo Mod!! ;)
peace
-
Quote:
divicos
sui toni, a volte (soggettivamente :p) bruschi di Solutor, non mi esprimo.. ognuno dice quello che vuole e pensa ed è responsabile di quanto afferma..
Grazie per l'interessamento, e per avere compreso il senso vero del post.
Fatto sta che The Solutor non fa le cose a caso neanche nell'uso dei toni.
Wing ha gia dimostrato in passato chi è, anche con gesti ridicolmente mechinsi "poco simpatici" come quello di avere tolto le mie rom dal suo "completissimo " elenco.
Non che me ne importi nulla, possono considerarsi superate dagli eventi (come tante altre presenti nell'elenco.
Ma questo ci da una idea del personaggio.,
89luca89 ho modificato perche non è bello avere insulti diretti alle persone...
a presto pulisco e riapro il topic
-
@TheSolutor
Io non ho nulla contro di te (ci mancherebbe altro!!!)
Ne contro wing
Io mi sono alterato nel seguire questa faccenda, ma (penso anche giustamente) io non so cosa e quali attriti ci possano essere "dietro"...
Io mi sono solo basato su quel che ho visto QUI
detto questo...vedo che il tropic è "poco fruttuoso"... quel che c'era da dire è detto e se rimane aperto va solo a continua sto strascico...
QUIDO QUI IL THREAD
Se volete chiarimenti per PM sono piu che disponibile...anche a riaprire il topic se vedo che la discussione possa portare da qualche parte