Quello che sto cercando di dirti, è che tutto ciò non ha niente a che vedere col Topic! E che a parte questo sono considerazioni soggettive! Poichè dire...
...non vale! Ecco il motivo di fare un sondaggio!
Se a 16 persone funziona e a 2 no, che......visto che non funziona a tutti allo stesso modo!...cacchio c'è di oggettivo ?
L'umanità sopravvivrebbe anche senza il forum androidiani e tutti gli altri, ma poi che gusto ci sarebbe? =P
Dai.... abbiamo espresso dei pareri, mica insulti!Se hai pensato che ti stesso prendendo in giro, mi scuso! Non era mia intenzione! Non è la prima volta che si discute di questi argomenti! Ognuno ha delle preferenze e gestisce le cose come più gli fa comodo!
L'importante e rispettare le scelte altrui!
PS: appena ho un po' di tempo libero riprovo a fare una nuova installazione di Seven 64bit, vediamo così se mi rifunziona bene RSD (senza prompt) con l'OS pulito!
Per caso conosci il significato di quei comandi digitati dal prompt??

LinkBack URL
About LinkBacks
Se hai pensato che ti stesso prendendo in giro, mi scuso! Non era mia intenzione! Non è la prima volta che si discute di questi argomenti! Ognuno ha delle preferenze e gestisce le cose come più gli fa comodo!
Ultima modifica di Travis90; 06-12-10 alle