CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi funziona il flashing delle ROM SBF sotto WINDOWS 7 64 Bit ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Funziona

16 88.89%
  • No, non funziona

2 11.11%
Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

SONDAGGIO: SBF Flash con WINDOWS 7 64 Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    No no, ha la messa in moto a pedale come le moto! Mica è così faticoso e complicato accenderla!
    Se uno è così "acculturato" da usare RSD, usare un po' il prompt non gli farà mica male!?
    e non gli fa male no, anzi.

cio non toglie che non puoi dire "a me funziona", anche perche a sentire altri c'è gente a cui rsd funziona (come dovrebbe) anche su seven 64.

Tu fai parte (come me) di quelli a cui non funziona, poi ci siamo arrangiati in due modi differenti.

Sempre meglio di andare a casa di qualcuno con XP
    Personalmente trovo incredibile non avere un XP installato, che sia esso in dual boot o virtualizzato, sai quanta roba flashabile avrei fottuto se fossi dovuto stare al buon cuore di seven ?

Seven rispetto a vista è un miracolo, ma ci vorranno ancora 3 o 4 anni perche uno lo possa usare rilassato per fare operazioni delicate.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    e non gli fa male no, anzi.

cio non toglie che non puoi dire "a me funziona", anche perche a sentire altri c'è gente a cui rsd funziona (come dovrebbe) anche su seven 64.

Tu fai parte (come me) di quelli a cui non funziona, poi ci siamo arrangiati in due modi differenti.

Personalmente trovo incredibile non avere un XP installato, che sia esso in dual boot o virtualizzato, sai quanta roba flashabile avrei fottuto se fossi dovuto stare al buon cuore di seven ?

Seven rispetto a vista è un miracolo, ma ci vorranno ancora 3 o 4 anni perche uno lo possa usare rilassato per fare operazioni delicate.
    Cmq a quanto pare sono di piu' quelli a cui funziona
    Aspettiamo un po' piu' di pareri per dare un giudizio piu' corposo, cmq se le percentuali rimarranno queste spero che la finirai di andare in giro dicendo che quelli a cui funziona RSD su win64 sono solo un caso sporadico Disinformazione
    Ultima modifica di WingZero; 05-12-10 alle 14:34

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Cmq a quanto pare sono di piu' quelli a cui funziona
    Anfatti, s'è visto....

Aspettiamo un po' piu' di pareri per dare un giudizio piu' corposo, cmq se le percentuali rimarranno queste spero che la finirai di andare in giro dicendo che quelli a cui funziona RSD su win64 sono solo un caso sporadico Disinformazione
    Sarebbe meglio che la finissi tu di fare il troll e ti occupassi di fare qualcosa di utile tipo spiegare perché non funziona, al posto di passare la vita a fare cose inutili tipo tentare di dimostrare che uno che ti sta sulla balle ha torto.

Per la cronaca la ricerca su google

"rsd lite not working win 7 64"

Fornisce 12000 risultati.

Ma fa disinformazione anche google, ovviamente...

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anfatti, s'è visto....

Sarebbe meglio che la finissi tu di fare il troll e ti occupassi di fare qualcosa di utile tipo spiegare perché non funziona, al posto di passare la vita a fare cose inutili tipo tentare di dimostrare che uno che ti sta sulla balle ha torto.

Per la cronaca la ricerca su google

"rsd lite not working win 7 64"

Fornisce 12000 risultati.

Ma fa disinformazione anche google, ovviamente...

Aprire un sondaggio e valutare oggettivamente i dati di chi funziona e chi no sarebbe fare il troll? Che bel metro di ragionamento hai

Aspettiamo e vediamo i risultati del sondaggio.
    Fatti non chiacchiere

Spiegare perchè non funziona lo stanno già facendo gli utenti inquesto thread. Se a me funge perfettamente cosa dovrei spiegare??

Penso che sia più che utile finalmente mettere chiarezza su sto punto con dati oggettivi invece che con chiacchiere campate in aria

Ed in ultimo: su google anche "pappappero not working" ha 4500 risultati. QUINDI?
    Ultima modifica di WingZero; 05-12-10 alle 15:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sia ben chiaro che lo so che a molti nn va rsdlite su win7 64. non dico certo di no.
    voglio solo far chiarezza sui numeri: perchè quelli a cui funziona non è un caso così sporadico come si ritiene, ma forse addirittura la maggior parte.

Ed inoltre questo thread, serve anche per trovare una soluzione a chi nn dovesse funziona, come ha già postato un utente prima.

Se questo è un comportamento da troll :/

7. Il seguente Utente ha ringraziato WingZero per il post:

Travis90 (05-12-10)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio

Se a me funge perfettamente cosa dovrei spiegare??
    Appunto.

Quando non si ha nulla di utile da dire, tacere sarebbe ben più appropriato che, fare caciara inutile.

A uno, al quale non funziona rsdlite, che gli frega sapere se fa parte del 10% o del 90% ?

Gli frega sapere se c'è un modo per risolvere o per ovviare io ne ho spiegati un paio, travis ne ha spiegato un altro, tu?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Appunto.

Quando non si ha nulla di utile da dire, tacere sarebbe ben più appropriato che, fare caciara inutile.

A uno, al quale non funziona rsdlite, che gli frega sapere se fa parte del 10% o del 90% ?

Gli frega sapere se c'è un modo per risolvere o per ovviare io ne ho spiegati un paio, travis ne ha spiegato un altro, tu?
    1) infatti il thread serve proprio a questo: trovare i motivi x cui non funziona.

2) se a me funge benissimo cosa dovrei scrivere?

3) ecco appunto: meglio tacere

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

cio non toglie che non puoi dire "a me funziona", anche perche a sentire altri c'è gente a cui rsd funziona (come dovrebbe) anche su seven 64. Tu fai parte (come me) di quelli a cui non funziona, poi ci siamo arrangiati in due modi differenti.
    Per me la cosa è strana, che ad alcuni funziona ed altri no con lo stesso OS!
    Non penso che l'Hardware pregiudichi la cosa, porchè con altre applicazioni di questo tipo non mi pare che l'HW interferisca in qualche modo!
    Al massimo i driver, qualche schifezza installata sopra...

Per esempio, io non conosco i comandi del prompt, però se digito
    SDL.exe -f RTEU.sbf -t 2
    mi funziona (e non solo a me, se si fa una ricerca in rete), forse sono quei due comandi -f e -t 2 che fanno la differenza!
    Che so, potrebbe essere che forzano il programma ad eseguirsi come amministratore, o in modalità compatibile windows XP, boh, speravo che qualcuno lo sapesse, e potesse dirci come fare la stessa cosa senza agire dal prompt, giusto questo

Perchè se fosse così (esecuzione del programma come amministratore e come windows XP) la soluzione sarebbe definitivamente questa!
    Poichè anche altri programmi vecchi funzionano in questo modo!
    Che dirti? La cosa è alquanto soggettiva!
    A me risulta incredibile che si usi ancora XP (come altre aziende che usano ancora IE6), un os vecchio, che ultimamente sta svelando molti bachi che chissà se verranno tappati, sicuramente non alla stessa velocità di Seven!
    Se non fosse per le vecchie aziende o per quelle che non vogliono spendere per aggiornare il comparto software, o a causa delle software house che non aggiornano i prodotti, XP sarebbe morto già da un annetto!

Già ai tempi del Motorola V3x flashavo con Vista! :P E mai fatto un Test Point!
    Waa!!! Tra 3 o 4 anni, io spero già di passare a Windows 8 se non 9!

Poichè fin'ora l'unica cosa che non ho potuto fare con Seven x64 è usare un vecchio scanner per mancanza di driver x64 (quindi avrei avuto problemi anche per XP 64bit)
    Risolvendo logicamente con la XP Mode!
    Con Seven x86, parlando sempre per l'uso che ne faccio personalmente, ho sempre aperto ogni cosa che mi apriva XP, anzì anche più cose, come tutti i Games For Windows (che partono minimo con Vista, a meno che fare qualche mod.... già dai tempi di Halo 2)
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Per me la cosa è strana, che ad alcuni funziona ed altri no con lo stesso OS!]
    Eh, infatti.

Non penso che l'Hardware pregiudichi la cosa, porchè con altre applicazioni di questo tipo non mi pare che l'HW interferisca in qualche modo!
    Sembra una cosa a livello di UI, se fosse una questione di driver non firmati o similare, non funzionerebbe neanche su XP64 e li invece va che è un amore...

[SIZE="1"]A me risulta incredibile che si usi ancora XP (come altre aziende che usano ancora IE6), un os vecchio, che ultimamente sta svelando molti bachi che chissà se verranno tappati, sicuramente non alla stessa velocità di Seven!
    I bachi di sicurezza vengono tappati alla stessa velocità e così sarà almeno fino al 2014.

E non potrebbe essere altrimenti visto che buona parte delle grosse aziende continuano per motivi assolutamente inoppugnabili ad usarlo, su un parco macchine che probabilmente è ancora il 60%del totale.
    Se non fosse per le vecchie aziende o per quelle che non vogliono spendere per aggiornare il comparto software, o a causa delle software house che non aggiornano i prodotti, XP sarebbe morto già da un annetto!
    Xp non è ne 98 ne 2000, XP funziona e dopo 10 anni di rodaggio funziona perfettamente, non c'è un solo motivo valido se non quello della velocità di installazione per migrare subito, mentre quelli a sfavore sono una catasta .

Ovviamete ie6 è tutt'altra faccenda, ma alla fine le aziende che migrano verso seven finiscono per usare il loro inamovibile gestionale web based con ie6 virtualizzato.

Detto questo non sto dicendo di usarlo come os principale, sto dicendo che è assurdo non averne una copia in dual boot.
    Già ai tempi del Motorola V3x flashavo con Vista!
    Brrrr.

Ho passato un anno della mia vita a disinstallare vista da centinaia e centinaia di macchine che ce l'avevano preinstallato, da quando è uscito vista a quando è uscito seven ho conosciuto solo due persone che si sono tenuti sta beta sul pc, ma le eccezioni confermano la regola conosco uno che usa ME da quando gli ho installato il PC e non gli si è mai piantato una volta...:o

Waa!!! Tra 3 o 4 anni, io spero già di passare a Windows 8 se non 9!
    Tu non sei una azienda, ne (suppongo) uno che ha necessità vitale del pc.

Un contabile, un corriere, una azienda che ha xp sulle casse, non si sogna neanche di notte di andarsi a cercare grane con un os poco collaudato come seven o (peggio) con una beta come vista.
    Ultima modifica di TheSolutor; 05-12-10 alle 16:56

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Appunto persone come noi, semplici utenti, possiamo tenerci pure solo Seven dimenticando XP, cercando di far funzionare sto benedetto RSD senza usare virtualizzazioni varie e dual boot!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio