CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi funziona il flashing delle ROM SBF sotto WINDOWS 7 64 Bit ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Funziona

16 88.89%
  • No, non funziona

2 11.11%
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

SONDAGGIO: SBF Flash con WINDOWS 7 64 Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non ho parlato di percentuali e in ogni caso sono irrilevanti, è da un anno che la gente si lamenta qua di questa cosa, usa il tasto cerca tu che sei un parvenue, ed erudisciti un po sull'argomento.

Da che mondo è mondo apro la bocca solo parlando di cose di cui ho cognizione di causa (e mi spiace per te se sono davvero tante), e l'argomento in questione non fa differenza.

Provaci anche tu.
    hai detto, che alla maggioranza degli utenti nn funziona rsdlite

Io nn parlo, apro un sondaggio e faccio parlare i numeri al posto mio

Uso il tasto cerca: possono esserci 1000000 di persone a cui nn funziona, ciò nn vuol dire che ce ne sia 10 volte tante a cui funziona benissimo.

Se hai conognizione di tantissime cose nn ti devi dispiacere per me! Buon per te Non sono certo invidioso
    Ultima modifica di WingZero; 06-12-10 alle 16:35

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    hai detto, che alla maggioranza degli utenti nn funziona rsdlite
    Ho detto che da un anno a questa parte la gente a cui RSD funziona continua a rispondere a quelli a cui non funziona "a me funziona", senza essere minimannte utile ai fini della risoluzione del problema, questo è il succo della frase, poi se di recente i problemi sono stati risolti, e la maggioranza è diventata minoranza, MEGLIO.

Ma non è certo merito tuo, eventualmente i numeri palano per motorola,per microsoft, o per chiunque altro abbia messo a posto/attenuato il problema.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho detto che da un anno a questa parte la gente a cui RSD funziona continua a rispondere a quelli a cui non funziona "a me funziona", senza essere minimannte utile ai fini della risoluzione del problema, questo è il succo della frase, poi se di recente i problemi sono stati risolti, e la maggioranza è diventata minoranza, MEGLIO.

Ma non è certo merito tuo, eventualmente i numeri palano per motorola,per microsoft, o per chiunque altro abbia messo a posto/attenuato il problema.
    E chi ha detto che è merito mio?? Perchè te ne esci con queste affermazioni insensate?

Hai detto che alla maggioranza non funzionava, e che queli a cui funzionava era solamente un caso sporadico e con una combinazione fortunata di HW/Chipset. Evidentemente non è così.

Semplicemente, per cercare di dare una mano a chi avesse questo problema, prima è necessario vedere come è distribuito il problema, e poi si passa alle soluzioni. Ed il merito è degli utenti che postano in maniera costruttiva. Non certo mio. Questo è lo scopo di questo thread, poi se hai qualche problema con questo, fatti tuoi.
    Ultima modifica di WingZero; 06-12-10 alle 16:52

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Hai detto che alla maggioranza non funzionava
    E te lo ripeto, se vuoi.

Non mi sono svegliato una mattina con questo pallino, seguo questo ed altri forum, da quando ho il milestone, ovvero circa un anno esatto, e mi sono fatto una idea precisa sui numeri.

Non mi sono invece fatto una idea precisa sulle cause, una volta tanto, semplicemente perché ho ritenuto che la salsa non valesse il pesce.

RSD serve una volta nella vita del telefono, e se quella volta li uno lo fa da virtual xp di sicuro non muore.

Ora se volevi renderti utile, aprivi un thread con il titolo "rsdlite problemi e soluzioni", come è stato fatto nei forum di mezzo mondo, al posto di fare una inutile statistica nel vano tentativo di sbugiardare il sottoscritto.
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-12-10 alle 17:17

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E te lo ripeto, se vuoi.

Non mi sono svegliato una mattina con questo pallino, seguo questo ed altri forum, da quando ho il milestone, ovvero circa un anno esatto, e mi sono fatto una idea precisa sui numeri.

Non mi sono invece fatto una idea precisa sulle cause, una volta tanto, semplicemente perché ho ritenuto che la salsa non valesse il pesce.

RSD serve una volta nella vita del telefono, e se quella volta li uno lo fa da virtual xp di sicuro non muore.

Ora se volevi renderti utile, aprivi un thread con il titolo "rsdlite problemi e soluzioni", come è stato fatto nei forum di mezzo mondo, al posto di fare una inutile statistica nel vano tentativo di sbugiardare il sottoscritto.

Guarda il primo post: ho elencato tutto le possibile soluzioni postate dagli utenti.
    Poi fammi capire: te "girovagando" nel forum sei riuscito a farti un idea PRECISA sui numeri?. Nel forum posta chi ha problema non chi le cose gli funziona bene. E' normale che i post sul forum siano di chi non funziona. -.-".

L'unico modo oggettivo per valutare il fenomeno è il sondaggio. Dove tutti hanno voce in capitolo.
    Una volta chiarita la situazione si passa a cercare soluzioni.

Non so cosa tu abbia da ridire da tutto ciò.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Guarda il primo post: ho elencato tutto le possibile soluzioni postate dagli utenti.
    Tutte ?

Se il tuo scopo fosse stato quello ti saresti preso la briga di lincare la guida che io ho trovato in 5 minuti di ricerca.

http://androidforums.com/1814898-post1.html

Non so cosa tu abbia da ridire da tutto ciò.
    Beh dopo una catasta di messaggi credo che anche un bambino dell'asilo avrebbe capito cosa io abbia da ridire.

Ma sai come si dice... non c'è piu sordo di chi non vuol sentire...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tutte ?

Se il tuo scopo fosse stato quello ti saresti preso la briga di lincare la guida che io ho trovato in 5 minuti di ricerca.

Android Forums - View Single Post - RSDLite on Windows 7x64 Problems and Solutions

Beh dopo una catasta di messaggi credo che anche un bambino dell'asilo avrebbe capito cosa io abbia da ridire.

Ma sai come si dice... non c'è piu sordo di chi non vuol sentire...
    Tutte le soluzioni postate dagli utenti in questo thread.

Nessuno ha capito cosa tu abbia da ridere perchè non hai fatto mezza critica costruttiva.

Ti ha dato fastidio solamente che ho evidenziato come ,a differenza di quanto andavi affermando tu in giro per il forum, il problema è rilegato ad una parte minoritaria delle persone.

Mi disp, ma se non ti sta bene qualcosa, arrangiati. Io ho solo cercato di dare un contributo al forum.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Mi disp, ma se non ti sta bene qualcosa, arrangiati. Io ho solo cercato di dare un contributo al forum.

L'unica cosa che hai (ri)dimostrato e di essere un rosicone nei confronti di chi ne sa più di te.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'unica cosa che hai (ri)dimostrato e di essere un rosicone nei confronti di chi ne sa più di te.

Si rosico tanto.

Ne sai tante piu' di me tu.

Hai proprio ragione.

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Se sai di saperne più degli altri, almeno non peccare di presunzione!
    Quello che vorrebbe dire Wing Zero è semplicemente...
    Cerca di aiutarci invece di fare un flame war inutile fuori topic!

PS: volevo dire che ho provato sul mio secondo PC con Seven 32Bit, nessun problema!!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio