CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi funziona il flashing delle ROM SBF sotto WINDOWS 7 64 Bit ?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, Funziona

16 88.89%
  • No, non funziona

2 11.11%
Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

SONDAGGIO: SBF Flash con WINDOWS 7 64 Bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ma Seven non lo fanno mica sul bluray! A me occupa meno di 15GB l'SO , la Ultimate 64Bit, tra cui la cartella windows -> 10GB]
    A parte che esistono i files compressi, ovvio che uno non parla della cartella windows solamente, perche windows non è la cartella windows, ma windows / progammi + profilo utente, poi contali come ti pare seven è grosso dal tre al 400 percento di xp e si nota.

In seven lo si raggiunge direttamente dall'area notifiche
    Anche qua, ti servono 3/4 click di mouse per fare cose che in xp ne richiedono 1/2 (e che in vista ne richiedono 6 o 7)

La cosa è alquanto Soggettiva!!!
    No, scusami, non stiamo discutendo di preferenza, o meglio lo abbiamo anche fatto, ma non è quello il punto.

Qua si sta parlando di smanettare, flashare, partizionare e quant'altro, ed avere un router/telefonino/ mainboard fritti non è soggettivo.

E non sarà colpa di seven, sarà colpa dei sw che esistono da 10 anni e che magari non sono aggiornati da 3, ma la faccenda non sposta il punto di un millimetro, usare XP x queste cose è piu sicuro.

Poi uno si userà word sull'os che piu gli aggrada.

Ed il fatto che il milestone sia praticamente unbreakable, non cambia i fatti, RSD funziona senza problemi su xp 32 e xp 64, funziona con qualche problema su seven 32, funziona con molti problemi su seven 64, e neanche questo è soggettivo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

funziona con RSD-lite 4.6 (ASUS P5QC Intel P45/ICH10R)
    scusate mio italiano

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    A parte che esistono i files compressi, ....... perche windows non è la cartella windows, ma windows / progammi + profilo utente
    Sinceramente non ho mai visto una così tanta compressione da far passare 40GB di files in un DVD, occupandone un 3GB scarsi
    Per le cartella programmi e utente, le stesse cose che si occupano con vista, le si occupano con XP poichè non hanno niente a che vedere con l'OS, oltre a qualche altro Gigabyte di file sparso qua e la

Anche qua, ti servono 3/4 click di mouse per fare cose che in xp ne richiedono 1/2
    Tasto destro sull'icona "Rete" in notifiche in basso a destra - Apri Centro Connessione Rete e Condivisione, 2 click!
    Ma non penso che tu abbia scelto XP per sta scemenza! Poichè con Seven puoi fare anche altre più cose di questo genere, >esempio<

Qua si sta parlando di smanettare, flashare, partizionare e quant'altro, ed avere un router/telefonino/ mainboard fritti non è soggettivo.
    .... usare XP x queste cose è piu sicuro.
    .... RSD funziona senza problemi su xp 32 e xp 64, funziona con qualche problema su seven 32, funziona con molti problemi su seven 64, e neanche questo è soggettivo.
    Certo che è soggettivo!! Se già vedi il sondaggio di 14 a 2 vuol dire che su alcuni funziona senza problemi, quindi significa che ciò che dici non vale per tutti, quindi non è Oggettivo, ma bensì Soggettivo!
    Usare questi software su XP per te può essere più sicuro in assoluto, non ne dubito, ma fin'ora ho falshato tanta di quella roba con Seven/Vista su dispositivi più disparati, dai router ai lettori mp4 rockchip, dai navigatori ai Bios delle mobo e vga ecc ecc!
    Ora, alcuni di quei software di flashing potrebbero funzionare esclusivamente con XP!
    Ma qui, volendo stare in topic, stiamo parlando di RSD Lite, che a molti funziona pure su Seven senza problemi, quindi la cosa, ripeto ancora, è >soggettiva<!!

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    stato trall'altro andando off topic (parlo delgi ultimi topic di vista/7 vs xp)
    Scusaci per il breve OT, ora stiamo cercando di parlare (civilmente =D ) del fatto che... se sia un bene, sia meglio o sia indifferente usare XP o Seven con RSD Lite!
    Facendoci consigliare dal sondaggio fatto!
    Ultima modifica di Travis90; 06-12-10 alle 13:26
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me funziona egregiamente su seven64
    Asus p5qe3 deluxe X38/ich10r
    Q8200@3.1 GHz
    4 gb ddr3 1333 corsair

Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiano L'avatar di sabax

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hp dv3 4010sl funzionante con seven 64bit

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

...per questo ama Android e disdegna Windows

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sinceramente non ho mai visto una così tanta compressione da far passare 40GB di files in un DVD, occupandone un 3GB scarsi
    Ma vuoi discutere o mi vuoi prendere per i fondelli

No, perche evitertei di rispondere per la 4a volta ad una cosa che hai capito benissimo.

40 giga = installazione media compreso il normale sw aggiuntivo
    office, pdf, mail ecc... su xp te la cavi con 15.

15 giga la sola installazione di seven (cartelle windows + programmi di serie + profili utenti + punti di ripristino ecc) e con xp te la cavi con 5

5 giga = la sola cartella windows, qualla di xp è grossa 1,5 giga.

E' chiaro?

Tasto destro sull'icona "Rete" in notifiche in basso a destra - Apri Centro Connessione Rete e Condivisione, 2 click!
    + modifica impostazioni scheda + tasto dx sulla scheda che ti serve.

So ancora contare
    Ma non penso che tu abbia scelto XP per sta scemenza
    Dove sta scritto che ho scelto xp ? Chi ha stabilito che è una scemenza ?

Se si parla di UI si parla della sua comodità, e fare una cosa con 4 click è piu scomodo che farla con 2 PUNTO. Dato oggettivo.

Certo che è soggettivo!! Se già vedi il sondaggio di 14 a 2 vuol dire che su alcuni funziona senza problemi, quindi significa che ciò che dici non vale per tutti, quindi non è Oggettivo, ma bensì Soggettivo!
    Sull'intelligenza di aprire un sondaggio su sta cosa mi sono già espresso.

Peraltro che cacchio vuol dire ? Si parla del problema da 1 anno, da allora sono uscite 3 o 4 versioni di rsd, presumibilmente le ultime danno meno problemi.

Peraltro ti ricordo che TU per primo hai votato al contrario di come avresti dovuto.
    Ma qui, volendo stare in topic, stiamo parlando di RSD Lite, che a molti funziona pure su Seven senza problemi, quindi la cosa, ripeto ancora, è >soggettiva<!!
    Evidentemente ti sfugge proprio il significato dei due termini.

Soggettivo = preferenza... mi piace aero/mi piace luna/odio vista.

Oggettivo = vista frigge i telefoni flashandoli, fossero anche 10 su un milione.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di Travis90

Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma vuoi discutere o mi vuoi prendere per i fondelli
    40 giga = installazione media compreso il normale sw aggiuntivo
    office, pdf, mail ecc... su xp te la cavi con 15.
    15 giga la sola installazione di seven (cartelle windows + programmi di serie + profili utenti + punti di ripristino ecc) e con xp te la cavi con 5
    5 giga = la sola cartella windows, qualla di xp è grossa 1,5 giga.
    Guarda che ti stai sbagliando. non sto prendendo in giro nessuno! Non c'è motivo di alterarsi! Ma se proprio vuoi andare OT......

Dire: Compreso il normale SW aggiuntivo... non ha alcun senso!
    Non è che se installo Office, lettore pdf, gestore mail ecc. su XP mi occupa meno che se li installo su Seven!!! X-$
    Il confronto va fatto su quanto occupa l'OS e basta! Cartella windows e robetta varia!
    Cosa che ripeto, è soggettivo, perchè se io ho due Tera di HD, sai quanto mi frega che a OS installato, solo Seven mi occupa 10Giga in più? (e non 25 come dicevi, che sarebbero lo stesso trascurabile)
    Su filo di questo discorso potrei poter dire che Windows 98 è meglio di XP, no?
    E' chiaro?
    Se si parla di UI si parla della sua comodità, e fare una cosa con 4 click è piu scomodo che farla con 2 PUNTO. Dato oggettivo.
    No, è ancora soggettivo, poichè tu trovi comodo fare due click per aprire la gestione scheda di rete con 2 click (cosa che io apro solo una volta, quando cambio router o formatto), io trovo più comodo poter sistemare due finestre a metà schermo con un solo trascinamento di click piuttosto che posizionare la finestra all'angolo e poi ridimensionarla! (cosa che faccio minimo due volte al giorno)
    Ma queste sono solo le cose più futili delle innovazioni di Seven, mica vuoi star a parlare tutto il giorno di queste cose??

Sull'intelligenza di aprire un sondaggio su sta cosa mi sono già espresso.
    Appunto, se non è tuo interesse trovare una soluzione per quelli che non riescono a far funzionare RSD su Seven, quando a molti altri funziona, che motivo che di pronunciarsi ancora??
    Peraltro ti ricordo che TU per primo hai votato al contrario di come avresti dovuto.
    No, perchè a me RSD Lite funziona bene con un istallazione pulita dell'OS!
    Mentre dopo quasi un anno che non formatto, dopo migliaia di app, driver, porcheria varia che ho installato, non mi funziona come prima!
    Se avessi letto la guida che ho scritto su come far funzionare RSD Lite su Seven 64bit, avresti visto che ho postato anche altre soluzioni per farlo funzionare a dovere, poichè prima mi funzionava senza il prompt!

Soggettivo = preferenza... mi piace aero/mi piace luna/odio vista.
    Oggettivo = vista frigge i telefoni flashandoli, fossero anche 10 su un milione.
    Soggettivo non è preferenza! Se a uno gli funziona RSD Lite e a te no, non può essere oggettivo, ma il contrario! Poichè se fosse oggettivo ciò varrebbe per tutti senza esclusione!!!
    Ti ripeto l'>etimologia< del significato letterale!
    Oggettivo = vista [???] frigge i telefoni flashandoli, fossero anche 10 su un milione.
    Stiamo parlando di Seven + RSD Lite, e a me ed altre 15 persone non ha mai fritto nulla! EDIT: 16
    Ultima modifica di Travis90; 06-12-10 alle 14:44
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Ragazzi se continuate a andare OT, a litigare su queste cavolate, mi costringete a chiudere il topic

questo è l'ultimo avvertimento!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[QUOTE=Travis90;245761]Guarda che ti stai sbagliando. non sto prendendo in giro nessuno! Non c'è motivo di alterarsi! Ma se proprio vuoi andare OT......

Dire: Compreso il normale SW aggiuntivo... non ha alcun senso!
    Non è che se installo Office, lettore pdf, gestore mail ecc. su XP mi occupa meno che se li installo su Seven!!! X-$
    Il confronto va fatto su quanto occupa l'OS e basta! Cartella windows e robetta varia!

Eh, te lo ripeto occupa dal 300 al 400 az te non fregherà nulla ma a tanta gente frega ancora, perche i dati non occupano solo spazio occupano anche tempo per essere caricati.

Su filo di questo discorso potrei poter dire che Windows 98 è meglio di XP, no?
    98, infatti, per questi scopi, è stato l'OS di riferimento fino quasi a metà degli anni 2000, PER GLI STESSI IDENTICI MOTIVI per cui XP lo è adesso.

Se si parla di os in generale xp è stata una rivoluzione rispetto a 98, quanto a stabilità, funzionalità ecc...

Seven porta qualche sberluccichio, qualche miglioramento, ma anche tanti peggioramenti.

Morale, nel 2003 98 lo si usava per flashare i telefonini, nel 2010 xp lo puoi usare per qualsiasi cosa.

No, è ancora soggettivo, poichè tu trovi comodo fare due click per aprire la gestione scheda di rete con 2 click (cosa che io apro solo una volta, quando cambio router o formatto), io trovo più comodo poter sistemare due finestre a metà schermo con un solo trascinamento di click piuttosto che posizionare la finestra all'angolo e poi ridimensionarla! (cosa che faccio minimo due volte al giorno)
    Ma queste sono solo le cose più futili delle innovazioni di Seven, mica vuoi star a parlare tutto il giorno di queste cose??

No siete voi che quando uno fa notare che xp per queste cose va meglio lo prendete come un insulto alla sorella.

A quanto pare, su androidiani c'è una categoria di persone che passa il tempo [ri]scrivendo guide e prendendosela se qualcuno parla di un os che funziona.

Sarà un caso ?

Appunto, se non è tuo interesse trovare una soluzione per quelli che non riescono a far funzionare RSD su Seven, quando a molti altri funziona, che motivo che di pronunciarsi ancora??
    Mi stai facendo delle domande, mi stai (spesso) mettendo in bocca cose che non ho tetto, per cascare in piedi, di conseguenza ti rispondo, puntualizzo, preciso.

Come faccio da 15 anni a questa parte con chiunque.

Soggettivo non è preferenza! Se a uno gli funziona RSD Lite e a te no, non può essere oggettivo, ma il contrario!

Vabbeh, va.

RSD su XP funziona SEMPRE, su Seven NO, PUNTO che cacchio c'è di soggettivo ?

E' un dato di fatto, che peraltro constati sulla tua macchia, ed ancora insisti ?

Stiamo parlando di Seven + RSD Lite, e a me ed altre 15 persone non ha mai fritto nulla

Vediamo di capire quello che scrivo.

Ho fatto un esempio citando vista

E. poi cosa vuol dire che a te rsd non ha fritto nulla ?

Non lo puoi friggere il milestone, ma è merito del milestone, non di seven.
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-12-10 alle 15:15

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se continuate a andare OT, a litigare su queste cavolate, mi costringete a chiudere il topic

questo è l'ultimo avvertimento!
    Luca, onestamente l'umanità sopravviverebbe benissimo anche con sto topic chiuso, fossi in te...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio