A parte che esistono i files compressi, ovvio che uno non parla della cartella windows solamente, perche windows non è la cartella windows, ma windows / progammi + profilo utente, poi contali come ti pare seven è grosso dal tre al 400 percento di xp e si nota.Ma Seven non lo fanno mica sul bluray! A me occupa meno di 15GB l'SO , la Ultimate 64Bit, tra cui la cartella windows -> 10GB]
Anche qua, ti servono 3/4 click di mouse per fare cose che in xp ne richiedono 1/2 (e che in vista ne richiedono 6 o 7)In seven lo si raggiunge direttamente dall'area notifiche
No, scusami, non stiamo discutendo di preferenza, o meglio lo abbiamo anche fatto, ma non è quello il punto.La cosa è alquanto Soggettiva!!!
Qua si sta parlando di smanettare, flashare, partizionare e quant'altro, ed avere un router/telefonino/ mainboard fritti non è soggettivo.
E non sarà colpa di seven, sarà colpa dei sw che esistono da 10 anni e che magari non sono aggiornati da 3, ma la faccenda non sposta il punto di un millimetro, usare XP x queste cose è piu sicuro.
Poi uno si userà word sull'os che piu gli aggrada.
Ed il fatto che il milestone sia praticamente unbreakable, non cambia i fatti, RSD funziona senza problemi su xp 32 e xp 64, funziona con qualche problema su seven 32, funziona con molti problemi su seven 64, e neanche questo è soggettivo.