Sono SEMPRE PIU' COMMOSSO!
Ore 20.00
6 ore il 2G
tutto il resto in tre G con TUTTO ATTIVO,
una mezz'ora di navigazione umts, 2 chiamate, messaggi e chat sono al 40%!
NON CI CREDO ANCORA!
Pensare che stavo pensando di portarlo in assistenza...![]()
Sono SEMPRE PIU' COMMOSSO!
Ore 20.00
6 ore il 2G
tutto il resto in tre G con TUTTO ATTIVO,
una mezz'ora di navigazione umts, 2 chiamate, messaggi e chat sono al 40%!
NON CI CREDO ANCORA!
Pensare che stavo pensando di portarlo in assistenza...![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Francesco... hai fatto 30 e adesso devi fare 31! L'esperienza da smanettone non ti manca: perché non ci cucini la tua rom??![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Parlo proprio di quella. Non so dove tu abbia preso la citazione ("works on any phone with 90.72, 90.73, 90.74 and 90.78 bootloader"), ma su quasi tutti i siti che ho visitato è presente il doppio link alla vulnerable per 90.74 e 90.78.
Solo che mentre il secondo link va, il file della prima è stato rimosso.
Cmq, ho appena fatto una ulteriore prova (sai mai) e ti assicuro che non va.
Ho flashato diversi sbf con linux e sbf_flash e non ho *mai* avuto problemi.
Ma con questo sbf il terminale mi restituisce perennemente un "waiting phone"...
Grazie comunque per l'interessamento.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Vulnerable recovery for Motorola Milestone - root any known firmware version | android.doshaska.net
E' il primo link di google, il sito dell'autore della Cyanogen Mod x milestone
Eh, c'è scritto for reference onlySolo che mentre il secondo link va, il file della prima è stato rimosso.
Cmq, insisto solo sulle cose che ho provato di persona, e questa non appartiene alla categoria...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Non so che pensare, se non tornare all'ipotesi già fatta: magari è una incompatibilità che emerge dal fatto che non uso RDSlite ma sbf_flash...
OnePlus One
Samsung Note 8.0