Ottieni questo errore dopo aver selezionato la rom??
Molto strano e sinceramente non so che dirti...
l'ultimo consiglio che posso darti e di provare a recuperare da un nandroid backup, ma non so dove puoi reperirne uno di enclair.
hai provato a flashare su xp?
vista e seven danno un pò di problemianche a me
![]()
sisi provato da un pc xp![]()
mi puoi dire i passaggi che fai? così vediamo se per caso c'è qualche errore nell'esecuzione..
attacco il telefono con la prima dicitura che apparte (portale e qualcosa mi pare) accendo rds...ma il programma fa fatica a trovarmi il telefono...e continua ad uscire in basso MTV Device quando poi rds trova il telefono il programma si blocca oppure parte ma esce failed quando deve partire
senti na cosa :
1) quando lo spegni e riaccendi, lo accendi cliccando il "pad direzionale sopra + il tasto accensione"?
2) hai attivato il debug?
3) prova ad attaccare il cavo usb al cel, solo quando hai avviato rsd..:
- accendi il telefono in modalità RSD (flash)
- apri RSD e selezioni il file da flashare
- attacchi il cavo usb al cel
è un problemino che ogni tanto ha dato pure a me, e ho risolto solo provando su altri computer.
eventualemente tu non riesca, ti carico un mio nandroid della ROM FroyoMod di 89luca89 la versione 2.2.0
Guarda il milestone mi ha dato un pò di problemi anche a me.
Se passa da eclair alla Froyo di Luca pure a me non si aggancia alla rete.
Devi installar via sbf la rom froyo di got e poi con la recovery di Androidiani3.3 fai update alla rom di Luca, così dovrebbe andar tutto.
Ovviamente mentre fai il tutto ricordati:
*Il cel deve esser ben carico
*togli ogni overclock
*se installi ecliar ricordati che devi poi metter la Vulnerable per poter entrar in recovery
Ultima modifica di Koto82; 24-12-10 alle 12:57