Visualizzazione stampabile
-
Milestone ucciso
Ragazzi non so che ho fatto ma il milestone nn va più! decido di installare la recovery e una rom personalizzata...bene flasho la 2.0.1 e installo la recovery di androidiani...e fin qui tutto bene...poi flasho la rom di luca ,...la froyo per intenderci! e basta non va più! il telefono si accende in inglese...ma non trova la rete! e nn c'è verso! anche quando vado nelle impostazioni per cercare l'operatore mi da errore! allora cerco di flashare eclair 2.1...ma non funziona il flash! il cel manda in crash il programma di rds e non ne vuole sapere di partire! sono disperato!:'(:'(
-
finche ce recovery ce speranza
entra in recovery ed esegui i 3 wipe
vedi se parte
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
Ragazzi non so che ho fatto ma il milestone nn va più! decido di installare la recovery e una rom personalizzata...bene flasho la 2.0.1 e installo la recovery di androidiani...e fin qui tutto bene...poi flasho la rom di luca ,...la froyo per intenderci! e basta non va più! il telefono si accende in inglese...ma non trova la rete! e nn c'è verso! anche quando vado nelle impostazioni per cercare l'operatore mi da errore! allora cerco di flashare eclair 2.1...ma non funziona il flash! il cel manda in crash il programma di rds e non ne vuole sapere di partire! sono disperato!:'(:'(
Se ho capito bene hai:
1: fatto un flash con RDS della 2.0.1 completa.
2: Installato la recovery
3: Dalla recovery fatto l'update con la FroyoMod
Giusto ??
Se è così prova a fare l'update con una rom enclair dalla recovery
-
Quote:
theshade14
Se ho capito bene hai:
1: fatto un flash con RDS della 2.0.1 completa.
2: Installato la recovery
3: Dalla recovery fatto l'update con la FroyoMod
Giusto ??
Se è così prova a fare l'update con una rom enclair dalla recovery
esatto proprio così...ho provato a mettere un'altra rom ma non me lo permette!
-
Quote:
confa88
esatto proprio così...ho provato a mettere un'altra rom ma non me lo permette!
Ma hai provato a flashare entrando in modalità bootloader??
Quando provi a caricare la rom cosa accade di preciso?? A quale step si ferma? Che errore ti restituisce?
-
riflashando continua a cercare di installare driver penso connettendosi e disconnettendosi...quando si stabilizza...tra i dati drll'rds esce sempre N\D
quando flasho una nuova rom mi dice che non posso e l'errore del network dice no network.
-
Quote:
confa88
flasho una nuova rom mi dice che non posso
Ti ho chiesto che errore ti appare... più informazioni dettagliate dai e più sarà probabile trovare la soluzione corretta.
Cmq se connetti il milestone al pc e passi in modalità bootloader (adesso non so come si fa, ma con una ricerca veloce su google non dovresti avere problemi a trovare la combinazioni di tasti) e apri RDS riesce a vedertelo??
-
Quote:
theshade14
Ti ho chiesto che errore ti appare... più informazioni dettagliate dai e più sarà probabile trovare la soluzione corretta.
Cmq se connetti il milestone al pc e passi in modalità bootloader (adesso non so come si fa, ma con una ricerca veloce su google non dovresti avere problemi a trovare la combinazioni di tasti) e apri RDS riesce a vedertelo??
l'rds non mi da nessun errore...semplicemente crasha...in modalità bootloader non mi vede nulla il pc...
-
l'errore di installazione rom è
E: could not find the update-binary.
installation aborted