Ripeto che con la 3.38 . 1 ho trovato finalmente la pace sulla durata della batteria.
Arrivo fino a sera col 30% In 3g e sincronizzare attiva. Con nessuna rom ho avuto questa resa, per non parlare della stabilità e della velocità! Non l'ho mai dovuto riavviare. Niente piu cambi rom fino alla froyo ufficiale!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
E tu usi una telius light v5?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Cioè una telus lite v5..scusa..ma non conosco le rom eclair..
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ho provato la telus lite v5, non è male, veloce, stabile, però io preferisco comunque la froyomod. E' questione di gusti..comunque la telus non è male appunto per chi ha deciso di aspettare froyo ufficiale, secondo me froyo ufficiale sarà come la sbf 2.2.1 già disponibile, va bene avranno risolto tutti i bug ma la batteria durerà poco comunque, quindi non vale la pena aspettare..
personalmente ho grande rispetto per la versione froyomod 2.1.2.. effettivamente ho trovato due soli difetti: con l`installazione delle applicazioni la rom rallenta paurosamente, e non riesco a evitare lo spegnimento del display mentre e` in carica...
per il resto mi trovo bene.
anche froyomod 2.2.0 e` degna di nota, ma non avevo voglia di reinstallare tutto e reimpostare, quindi mi sono tenuto questa versione.
ho ricalibrato una batteria da opzione di froyomod extra e l`ho portata a scaricamento totale.. invece di impiegare 1 ora o poco piu` a ricaricare tutto, a telefono spento ci ha messo quasi 6 ore.. adesso vi posto dal pc in connessione tether con la batteria al 60% dopo una giornata di utilizzo medio...
opzioni che ho trovato in questa verisone, non le ho trovato nelle altre, come cronos per citarne una.
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Ciao, scusa ma per ricalibrare la batteria hai selezionato: calibrate battery and wipe battery status?
si, ho installato anche il pacchetto dal market gscript lite, non sapendo se gli serviva. quando ho riavviato ho portato a scarica completa e da spento l'ho ricaricato
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
ma a far scaricare le batterie completamente soprattutto queste nuove non si fa danno? nel senso che si rovinano a lungo andare così